ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
È un dolore enorme.
Lo vuoi un avatar? Te lo faccio fare per 5 euro! Benritrovato
BUONGIORNO!Dopo mesi passati su un gommone in mare aperto anche io sono "migrato" qui!Fatemi posto!E' un piacere vedere tanti nomi conosciuti!
mille mila anni fà su altri lidi ti accolsi citanto il Lula palooza e ci ritrovammo a discutere della rapina che mi fecero a Rossano Calabro Ho dei ricordi positivissimi di te ma fondamentalmente non ricordo un cazzo dove sei stato tutto sto tempo, perchè ci trovi solo adesso? One Republic - Secrets [Lyrics]
uè io mi ricordo! benvenuto!
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione