Ve lo ripeto,cosa cazzo ha detto di sbagliato e ditemi se molte volte anche voi non pensate le stesse cose.
No, mai e sono sincero.
L'unica volta che ho detto "caccia i soldi" è stata alla fine del calciomercato estivo, ma avevo comunque fiducia (era più un'incazzatura), abbiamo fatto il terzo posto.
Ora, tu, Neutrino e qualcun'altro potete pensarla come volete, figurati, non sta a me giudicare il pensiero degli altri, ma permettimi di dirvi che siete prevenuti.
Poi possiamo fantasticare su quanto sia bello, fantastico, amazing (

) avere il Napoli ai livelli del Barça, ma stiamo paragonando una squadra che è da 4 anni in serie A (dato che col fallimento si è resettato tutto) e una societa' che è ai massimi livelli da... sempre.
Chissà, vedremo. Adesso invece c’è da dire chiaramente ai napoletani che con questo De Laurentis il Napoli non va da nessuna parte: niente soldi per veri campioni, niente soldi per ingaggi neanche al livello di Inler, perfino niente Matavz che a gennaio ci avevano fatto passare per il nuovo Dzeko.
Ecco, qui la scolopendra parla a schiovere (come tutto l'articolo d'altro canto), che ne sa lui delle strategie societarie, che ne sa lui di chi sono gli obbiettivi o di quanto si può/vuole spendere?
Non prendiamo Inler? wow cazzo sono finiti i centrocampisti.
La verita' è che da quando è arrivato Bigon, nessuno sa il cazzo di niente sui nostri obbiettivi.
Se ricordi il precedente articolo, lui parla dei campioni, di Fabregas, di Ronaldo, è da sputargli in faccia.
E dato che ho nominato Cesc, l'Arsenal lo prese per 100.000 euro dal Barça che non credeva nel ragazzo... una spesa folle.
Luì, non mi fraintendere, non dico che il presidente non deve spendere, figuriamoci, noi dobbiamo onorare la CL, ma cavolo, un pò d'equilibrio nei giudizi.