Autore Topic: Paoletti....  (Letto 5962 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Paoletti....
« Risposta #40 il: 02 Giugno, 2011, 00:50:43 am »
Quest'articolo è fantastico, una serie gargantuesca di stronzate atte a far capire che paoletti non capisce l'italiano, ispirarsi al modello Barça =/= competere col Barça.
Col termine "napolicchio" poi, ha praticamente fatto una merda la squadra ed ha sminuito il terzo posto conquistato... t'anna magnà e' zoccol paolè, o' primm muorz l'hai ra mammt.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #41 il: 02 Giugno, 2011, 01:43:53 am »
Ho portato mio fuglio Paolo (12 anni) a vedere l’Inter: con 2 biglietti

vuoi vedere che in questa frase è racchiuso il motivo che spinge questo verme malformato all'odio?  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #42 il: 02 Giugno, 2011, 02:19:32 am »
quando parla male del porco romano, però, non riesco a trovarmi in disaccordo :asd:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #43 il: 02 Giugno, 2011, 14:34:39 pm »
Ve lo ripeto,cosa cazzo ha detto di sbagliato e ditemi se molte volte anche voi non pensate le stesse cose.
Adda venì Baffone!

Offline raistlin980

• *
« Risposta #44 il: 02 Giugno, 2011, 14:56:07 pm »
Ve lo ripeto,cosa cazzo ha detto di sbagliato e ditemi se molte volte anche voi non pensate le stesse cose.

Sinceramete? Io non ho manco capito bene il senso del discorso, questo passa dal caccisordi, al generico "sei una merda!", allo stadio, al barcellona, "sì ma caccisordiiii"... Nun se capisc nient. Ridicolo buffone e pagliaccio, la sua Inter se l'andasse a vedere a Milano.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #45 il: 02 Giugno, 2011, 15:17:35 pm »

ma per piacere jà, Luì...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #46 il: 02 Giugno, 2011, 17:08:44 pm »
No, mai e sono sincero.
L'unica volta che ho detto "caccia i soldi" è stata alla fine del calciomercato estivo, ma avevo comunque fiducia (era più un'incazzatura), abbiamo fatto il terzo posto.

Ora, tu, Neutrino e qualcun'altro potete pensarla come volete, figurati, non sta a me giudicare il pensiero degli altri, ma permettimi di dirvi che siete prevenuti.

Poi possiamo fantasticare su quanto sia bello, fantastico, amazing (  :look: ) avere il Napoli ai livelli del Barça, ma stiamo paragonando una squadra che è da 4 anni in serie A (dato che col fallimento si è resettato tutto) e una societa' che è ai massimi livelli da... sempre.

Citazione
Chissà, vedremo. Adesso invece c’è da dire chiaramente ai napoletani che con questo De Laurentis il Napoli non va da nessuna parte: niente soldi per veri campioni, niente soldi per ingaggi neanche al livello di Inler, perfino niente Matavz che a gennaio ci avevano fatto passare per il nuovo Dzeko.

Ecco, qui la scolopendra parla a schiovere (come tutto l'articolo d'altro canto), che ne sa lui delle strategie societarie, che ne sa lui di chi sono gli obbiettivi o di quanto si può/vuole spendere?
Non prendiamo Inler? wow cazzo sono finiti i centrocampisti.
La verita' è che da quando è arrivato Bigon, nessuno sa il cazzo di niente sui nostri obbiettivi.

Se ricordi il precedente articolo, lui parla dei campioni, di Fabregas, di Ronaldo, è da sputargli in faccia.
E dato che ho nominato Cesc, l'Arsenal lo prese per 100.000 euro dal Barça che non credeva nel ragazzo... una spesa folle.

Luì, non mi fraintendere, non dico che il presidente non deve spendere, figuriamoci, noi dobbiamo onorare la CL, ma cavolo, un pò d'equilibrio nei giudizi.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #47 il: 02 Giugno, 2011, 17:12:14 pm »

Jamm, una serie di cacate allucinanti. A partire dall'intercettazione dei discorsi tra Delaurentis e Galliani a Wembley. Veramente pietoso quest'articolo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #48 il: 02 Giugno, 2011, 17:12:17 pm »
Io non vedo l'ora di vedere quali saranno gli acquisti di quest'anno,perchè le premesse sono indegne.
Adda venì Baffone!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #49 il: 02 Giugno, 2011, 17:13:59 pm »
Jamm, una serie di cacate allucinanti. A partire dall'intercettazione dei discorsi tra Delaurentis e Galliani a Wembley. Veramente allucinante quest'articolo.
Io non dico questo,dico che qui veramente non arriverà mai un fottutissimo campione,perchè se con la sfaccimma di CL non riesci a prendere un banalissimo Inler e ripieghi su Dzemaili,Palacios e Mariga,allora o ver stamm accis e  chist se n'adda fuì!!
Adda venì Baffone!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #50 il: 02 Giugno, 2011, 17:15:47 pm »
Io non dico questo,dico che qui veramente non arriverà mai un fottutissimo campione,perchè se con la sfaccimma di CL non riesci a prendere un banalissimo Inler e ripieghi su Dzemaili,Palacios e Mariga,allora o ver stamm accis e  chist se n'adda fuì!!

Tutto quello che vuoi, però aspettiamo almeno ancora un pò e sopratutto non appoggiamoci ad articoli fatti da gente ignorante e che è sicuramente mossa da antipatia.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #51 il: 02 Giugno, 2011, 17:17:46 pm »
Tutto quello che vuoi, però aspettiamo almeno ancora un pò e sopratutto non appoggiamoci ad articoli fatti da gente ignorante e che è sicuramente mossa da antipatia.
Io mi baso su quello che ha detto Bigon su Palacios.........
Adda venì Baffone!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #52 il: 02 Giugno, 2011, 17:22:38 pm »
Io mi baso su quello che ha detto Bigon su Palacios.........

Eh basarci sulle dichiarazioni dei nostri pure mi pare errato, considerando che il Napoli fa mercato di nascosto e le dichiarazioni che fa spesso sono strategiche. Insomma io non ho informazioni sufficienti per poter essere polemico, poi è chiaro che se il nostro centrocampo sarà Palacios Dzemail e in attacco avremo Trezeguet,  sarò il primo a sputare in bocca al presidente.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #53 il: 02 Giugno, 2011, 18:24:12 pm »
Oltretutto, acclarato il fatto che stù Palacios a final è un garganoide, tutti stì soldi manco li vale e Bigò c'ha ragiò :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere