Autore Topic: scusate la concorrenza...ma questa mi piace...  (Letto 4731 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:scusate la concorrenza...ma questa mi piace...
« Risposta #20 il: 13 Giugno, 2011, 11:48:19 am »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:scusate la concorrenza...ma questa mi piace...
« Risposta #21 il: 13 Giugno, 2011, 11:54:06 am »
non c'entra un cazzo però per me è un capolavoro
FRANCESCO RENZI - Ti fai chiamare ''POCHA''

 :truz: :truz: :truz:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Re:scusate la concorrenza...ma questa mi piace...
« Risposta #22 il: 13 Giugno, 2011, 19:52:59 pm »
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2011, 19:54:22 pm da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:scusate la concorrenza...ma questa mi piace...
« Risposta #23 il: 16 Giugno, 2011, 22:45:27 pm »
non c'entra un cazzo però per me è un capolavoro
FRANCESCO RENZI - Ti fai chiamare ''POCHA''
 :truz: :truz: :truz:


Un intreccio, un pathos emozionale che vede nel Renzi e nella tifosa due poli accomunati dalla passione verso la famosa squadra calcistica partenopea. Da notare il tunnel psichedelico, quasi un ponte immaginifico tra le anime e le emozioni dei nostri. chiaro rimando a visioni di kubrickiana memoria. Non mancano richiami sociali, come l'accenno ai vigili compiacenti. Neorealista, naif, pop art. Lo chansonnier della meglio gioventù napoletana. Un ciuffo d'antologia, quasi un inno allo stile. Sublime.