ma tutto ciò che dici mi provoca manie di prendermi a cazzotti nelle palle pazzesche
allora fai presto ad andare due metri sotto terra, mi interessa sapere se poi qualcuno ti apprezzerà
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
È un dolore enorme.
Scusate, ma questa ondata di nuovi arrivi addo' pruvene? Da quale forum dismesso preso d'assalto da Nando da Marano?
da due politiche, una targata dimonios wendell e un'altra mk89 starfred. Per ora la prima è in vantaggio ma la seconda ha più qualità.
Cioè?
per leggere i topic sul calciomercato devi iscriverti (linea wendell dimonios)
Che cosa miserabile.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Il prossimo passo prevede il pagamento per la lettura dei miei post
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Andrea Diprè per Lei. GAIA CHON (I parte)leggenda.da notare l'alon mmiez ò cazon.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
potremmo vendere dei braccialetti personalizzati con sopra il proprio nome storpiato con la sla
fammi "carmine"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie