Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1493411 volte)  Share 

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #10900 il: 16 Giugno, 2012, 11:57:21 am »
però biologia e storia hanno fatto gli infami e non mi hanno messo il 7  :mhh:

Ma serio, che schifo  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10901 il: 16 Giugno, 2012, 14:07:47 pm »
Questa è a livello Enzo kurz.  :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #10902 il: 16 Giugno, 2012, 14:30:03 pm »

ho apprezzato anch'io  :look: adoro queste nerdate e in giro ne ho viste anche di più raffinate

AyeyeBrazov

« Risposta #10903 il: 16 Giugno, 2012, 14:35:25 pm »

però nella terza foto dovrebbe avere i muscoli a pizzo :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #10904 il: 16 Giugno, 2012, 14:52:09 pm »
Stanotte per questione di centrimetri non sono morto. Penso e ripenso che 1 secondo dopo o 5 cm prima e sarei morto.
Dovrei interpretarlo come un segno forse.
« Ultima modifica: 16 Giugno, 2012, 14:56:41 pm da WhiteManCanJump »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

AyeyeBrazov

« Risposta #10905 il: 16 Giugno, 2012, 15:05:42 pm »
Stanotte per questione di centrimetri non sono morto. Penso e ripenso che 1 secondo dopo o 5 cm prima e sarei morto.
racconta

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10906 il: 16 Giugno, 2012, 15:40:40 pm »
Che cazz è successo ?

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #10907 il: 16 Giugno, 2012, 15:44:20 pm »
Il re del blues

E' terapeutico sto video  :sad:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10908 il: 16 Giugno, 2012, 16:00:56 pm »
però nella terza foto dovrebbe avere i muscoli a pizzo :sisi:

tiene una delta di dirac miez e cosce

comm' stong accis  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #10909 il: 16 Giugno, 2012, 19:31:41 pm »
Che cazz è successo ?

Incidente ad un incrocio. Un coglione ci e' entrato a 150 km/h nella fiancata anteriore, probabilmente era distratto alla guida perche' ha avuto un sacco di tempo per vedere che avevamo impegnato l'incrocio.

La cosa assurda che non mi sono fatto niente, ma 1 secondo dopo e mi ritrovavo la Ford Focus nel fianco destro.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #10910 il: 16 Giugno, 2012, 19:34:55 pm »
Ma serio, che schifo  :look:
ma più che altro era per il fatto che mi sono fatto un mazzo enorme per studiarmi tutto il programma, avevo il 7 pieno in entrambe le materie e con quei due 7 avrei avuto la media superiore a quella del 6.50 (in realtà me ne bastava 1  :doh: )
poi vedere che gente che non ha mai fatto niente, o che alle interrogazioni è andata peggio di me, prendere i 7 gli 8 o addirittura i 9, mi fa andare in freva :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dhu

• *
« Risposta #10911 il: 16 Giugno, 2012, 20:22:26 pm »
Incidente ad un incrocio. Un coglione ci e' entrato a 150 km/h nella fiancata anteriore, probabilmente era distratto alla guida perche' ha avuto un sacco di tempo per vedere che avevamo impegnato l'incrocio.

La cosa assurda che non mi sono fatto niente, ma 1 secondo dopo e mi ritrovavo la Ford Focus nel fianco destro.
Maronn :maronn: Da un paio di settimane a questa parte ogni tanto arriva qualcuno e mi dice che ha sfiorato la morte :maronn:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #10912 il: 16 Giugno, 2012, 20:48:23 pm »

buon per te e per chi ti era vicino...
sti stronzi sono un pericolo costante...più che alla tua guida devi avere 1000 occhi e pensare a quella degli altri...non c'è niente da fare... :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline wendell

• *
« Risposta #10913 il: 16 Giugno, 2012, 21:54:14 pm »
Anche io ho sfiorato la morte. S'è fatt na rattata 'e palle.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #10914 il: 17 Giugno, 2012, 00:54:43 am »
buon per te e per chi ti era vicino...
sti stronzi sono un pericolo costante...più che alla tua guida devi avere 1000 occhi e pensare a quella degli altri...non c'è niente da fare... :maronn:

Verissimo. Boh, andavamo a 30 km/h orari massimo e stavamo per morire per un coglione.

Alla fine ti accorgi della fatalita' della vita. Non fai niente di male, non bevi e non ti sballi perche' devi guidare e non vuoi fare cazzate ed alla fine rischi di morire per colpa degli altri.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #10915 il: 17 Giugno, 2012, 18:49:42 pm »
Nola 2012 - FT & Volontari, GEMELLAGGIO ai Gigli spogliati.

Ieri primo assaggio :sbav:

Stasera scennen e mast in azione :smoke:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #10916 il: 17 Giugno, 2012, 18:56:28 pm »
Nola 2012 - FT & Volontari, GEMELLAGGIO ai Gigli spogliati.

Ieri primo assaggio :sbav:

Stasera scennen e mast in azione :smoke:

ma lo sai che ho scoperto che fanno una festa similare anche qui in liguria? si chiama festa dei gigli di rapallo, è piu o meno simile, solo che i gigli sono moooolto piu alti e c'è molta piu gente  e piu bordello. Tutto il mondo è paese, alla fin fine.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #10917 il: 17 Giugno, 2012, 18:57:32 pm »
ma lo sai che ho scoperto che fanno una festa similare anche qui in liguria? si chiama festa dei gigli di rapallo, è piu o meno simile, solo che i gigli sono moooolto piu alti e c'è molta piu gente  e piu bordello. Tutto il mondo è paese, alla fin fine.
:rofl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline mk89

• *
« Risposta #10918 il: 17 Giugno, 2012, 19:09:23 pm »
ah quindi è pe via e sti gigli e merda che ieri c'era nu traffic p'a maronn sulla strada  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10919 il: 17 Giugno, 2012, 22:27:43 pm »

mi vuoid dire che ci sono anche le donne che gettano piscio dal balcone sui gliglisti avversari?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia