Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1162601 volte)  Share 

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23900 il: 23 Marzo, 2020, 11:07:16 am »
no, non mi é stato dato
uà che rabini!

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23901 il: 23 Marzo, 2020, 11:23:21 am »
Mo due so le cose. O gli albionici evitano la chiusura coatta in stile Europeo, senza grosse conseguenze e ritrovandosi anzi dal punto di vista economico un passo avanti rispetto a qualche mese fa, creando un mini-gap con gli altri stati europei rimasti pacche a terra caisa Covid. O si danno il colpo di grazia definitivo rimanendo impantanati in un crisi da virus per tutto il periodo estivo, con collasso sanitario ed economico che sarebbero proprio la ciliegina sulla torta dall'inizio della messa a punto della Brexit.

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23902 il: 23 Marzo, 2020, 11:55:58 am »
Mo due so le cose. O gli albionici evitano la chiusura coatta in stile Europeo, senza grosse conseguenze e ritrovandosi anzi dal punto di vista economico un passo avanti rispetto a qualche mese fa, creando un mini-gap con gli altri stati europei rimasti pacche a terra caisa Covid. O si danno il colpo di grazia definitivo rimanendo impantanati in un crisi da virus per tutto il periodo estivo, con collasso sanitario ed economico che sarebbero proprio la ciliegina sulla torta dall'inizio della messa a punto della Brexit.
Ma dopo due giorni di chiusure ho già visto video di gente che rompe le vetrine dei negozi...

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23903 il: 23 Marzo, 2020, 18:22:58 pm »
uà che rabini!
esatt, mocc e chilli solachiariell r'e pat llor

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23904 il: 23 Marzo, 2020, 19:22:25 pm »
Amici un abbraccio a tutti.

A presto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23905 il: 23 Marzo, 2020, 21:24:23 pm »
N'abbraccione guagliù <3

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23906 il: 24 Marzo, 2020, 08:51:49 am »
Niente oggi è il compleanno di Bruno e mi viene da dire a tutti quei brutti stronzi che ci hanno abbandonato: tornate da noi che se no, a breve, questo posto farà la fine di un ottuagenario di Brescia.


Lui, Alfredo, Ciccio, Giggi etc etc etc etc etc etc etc etc smettessero di fare gli offesi, smettessero di offendersi, smettessero di offendere e, soprattutto, smettessero di dimostrare di essere i cazzi mosci e pieni d'acqua che sono e tornassero qui, mannaggia a quelle puttane delle mamme loro.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

micoste

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23907 il: 24 Marzo, 2020, 09:44:49 am »
Com'è la situazione a Napoli?

Un abbraccio a tutti

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23908 il: 24 Marzo, 2020, 10:31:44 am »
Niente oggi è il compleanno di Bruno e mi viene da dire a tutti quei brutti stronzi che ci hanno abbandonato: tornate da noi che se no, a breve, questo posto farà la fine di un ottuagenario di Brescia.


Lui, Alfredo, Ciccio, Giggi etc etc etc etc etc etc etc etc smettessero di fare gli offesi, smettessero di offendersi, smettessero di offendere e, soprattutto, smettessero di dimostrare di essere i cazzi mosci e pieni d'acqua che sono e tornassero qui, mannaggia a quelle puttane delle mamme loro.
ben detto...se dovessi andarmene da tutti i posto in cui ci sarebbe da discutere con le persone sarei un eremita !!!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23909 il: 24 Marzo, 2020, 10:37:02 am »
Com'è la situazione a Napoli?

Un abbraccio a tutti

Per ora buona.

Tutti chiusi in casa, non credere si giornalisti veramente Napoli è deserta, pochi casi e crescita lenta


I danni gravi saranno quelli sociali: in una città povera, che basa molto sul nero e moltissimo su turismo questa cosa sarà un distruttiva
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23910 il: 24 Marzo, 2020, 10:59:23 am »
Per ora buona.

Tutti chiusi in casa, non credere si giornalisti veramente Napoli è deserta, pochi casi e crescita lenta


I danni gravi saranno quelli sociali: in una città povera, che basa molto sul nero e moltissimo su turismo questa cosa sarà un distruttiva
Appena si potrà, ci facciamo tutti un grande biglietto di curva e ci guardiamo una partita insieme  :love:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23911 il: 24 Marzo, 2020, 13:26:52 pm »
Stabbene!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

micoste

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23912 il: 24 Marzo, 2020, 14:36:51 pm »
Per ora buona.

Tutti chiusi in casa, non credere si giornalisti veramente Napoli è deserta, pochi casi e crescita lenta


I danni gravi saranno quelli sociali: in una città povera, che basa molto sul nero e moltissimo su turismo questa cosa sarà un distruttiva

Bravi guaglioni.

Sì, economicamente o si prenderanno misure straordinarie o sarà un bagno di sangue

Offline jcoltrane

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3180
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23913 il: 24 Marzo, 2020, 15:54:10 pm »
Niente oggi è il compleanno di Bruno e mi viene da dire a tutti quei brutti stronzi che ci hanno abbandonato: tornate da noi che se no, a breve, questo posto farà la fine di un ottuagenario di Brescia.


Lui, Alfredo, Ciccio, Giggi etc etc etc etc etc etc etc etc smettessero di fare gli offesi, smettessero di offendersi, smettessero di offendere e, soprattutto, smettessero di dimostrare di essere i cazzi mosci e pieni d'acqua che sono e tornassero qui, mannaggia a quelle puttane delle mamme loro.

Quoto col sangue di Bertolaso.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23914 il: 25 Marzo, 2020, 10:29:13 am »
Ma perchè pure Ciccio si è offeso ? Bruno ricordo che lasciò in piena crisi del Napoli, quindi adesso potrebbe tornare pure visto che il pallone è passato decisamente in secondo piano....

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23915 il: 25 Marzo, 2020, 10:42:40 am »
Ma perchè pure Ciccio si è offeso ? Bruno ricordo che lasciò in piena crisi del Napoli, quindi adesso potrebbe tornare pure visto che il pallone è passato decisamente in secondo piano....

No Ciccio credo abbia solo scoperto la fregna, era per dire.

Però anche lui manca, come tanti altri

Poi io capisco, ma credo che gli allontanamenti siano figli di un periodo di litigiosità, offese, code di paglia e cazzolunghismi diffusi e ne ne dolgo, perché con un po' più di leggerezza potremmo avere ancora un posto bello e in cui c'era ammore e non astio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23916 il: 25 Marzo, 2020, 17:31:19 pm »
bruno, ciccio, luigi, franchetiello e pasquale....ma chi cazzo li conosce, maledetti :pianto:

postate i nickname  :mhh:

altrimenti mi pare di capire che siamo rimasti 5  di noi qua dentro.....

anzi, quanti ne siamo? :look:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23917 il: 25 Marzo, 2020, 18:43:24 pm »
se volete mi creo u npò di account fake e faccio partire qualche appiccico tra di loro.s

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23918 il: 25 Marzo, 2020, 20:00:37 pm »
Comumque De Luca ha detto che il picco in Campania è previsto a metà aprile.

Significa che se ne parla ad inizio Maggio. Un altro mese almeno.
Come farà tutta la gente che deve lavorare? Professionisti, negozianti, artigiani, lavoratori a nero.
Come si farà a tenere le persone rinchiuse ancora in casa? Personalmente io non vedo la mia fidanzata da un mese.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23919 il: 25 Marzo, 2020, 20:30:26 pm »
Comumque De Luca ha detto che il picco in Campania è previsto a metà aprile.

Significa che se ne parla ad inizio Maggio. Un altro mese almeno.
Come farà tutta la gente che deve lavorare? Professionisti, negozianti, artigiani, lavoratori a nero.
Come si farà a tenere le persone rinchiuse ancora in casa? Personalmente io non vedo la mia fidanzata da un mese.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non lo cacate, è in preda alle solite manie di protagonismo, una chiagnuta perché il governo ha colpevolmente procrastinato le consegne di materiale previste per la Campania data la situazione post-apocalittica in Lombardia. E su questo capisco perché bisogna essere sempre prudenti, ma i modi da personaggio WWE ormai li sa tutta Italia, è il nuovo Meme dopo Morgan-Bugo e si sta godendo il momento. I dati in Campania sono ridicoli, qui in Lombardia si parla di rimessa in moto graduale dopo Pasqua. Le due settimane dall'esodo dei fuori sede sono passate, di nuovi contagi a numeri importanti non ce ne saranno più. Settimana prossima vedrete che le notizie riguardanti i numeri passeranno in sordina perché la situazione sarà in netta ripresa, solo il Nord rimarrà parzialmente bloccato perché da qui a dimettere tutti i casi gravi ne passerà, ma a Napoli pure a voler essere cauti dire una roba del genere è allarmismo gratuito.