Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1162716 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23540 il: 09 Maggio, 2019, 08:18:49 am »
Mi rimangio tutto quello che ho detto, lanciatemi dildi sporchi di merda in faccia.
E no
Prima il dovere e poi il piacere

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23541 il: 09 Maggio, 2019, 15:00:24 pm »
Naike è semplicemente una porca, oltre ad essere una purchiaccona. Continuo a preferire la madre


Naike:Ornella=Ancelotti:Sarri
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23542 il: 09 Maggio, 2019, 15:49:34 pm »
alla Muti bastava lo sguardo per farlo arrizzare, la figlia per farlo arrizzare deve spogliarsi

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23543 il: 09 Maggio, 2019, 15:54:25 pm »

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23544 il: 09 Maggio, 2019, 16:10:25 pm »

Naike:Ornella=Ancelotti:Sarri
Cioè Ancelotti è il figlio di Sarri? :asd:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23545 il: 09 Maggio, 2019, 16:47:59 pm »
Imho Ornella Muti anche a 80 anni farà arrizzare i pali della luce  :sisi:






Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23546 il: 09 Maggio, 2019, 16:50:28 pm »
La figlia però a letto (imho) ti ''sdruma''  :sisi:
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2019, 17:32:50 pm da FistingTopo »

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23547 il: 10 Maggio, 2019, 23:03:44 pm »
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2019, 23:05:02 pm da vampyr8 »

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23548 il: 19 Maggio, 2019, 20:23:31 pm »

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23549 il: 23 Maggio, 2019, 21:12:39 pm »
Uagliù, mi spiegate 'sta cosa di Pamela Prati e Mark Caltagirone?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23550 il: 23 Maggio, 2019, 21:52:04 pm »
Uagliù, mi spiegate 'sta cosa di Pamela Prati e Mark Caltagirone?

praticamente non esiste Mark, si è inventata tutto, pure i figli finti, c'è da stabilire se era soggiogata o voleva fregare tutti

e mò stanno spuntando storie davvero disagiate, tipo la manager della Prati che dice che è stata sposata con uno 10 anni... uno mai conosciuto nella realtà e si è scoperto che non esiste
la Arcuri che dice che pure lei per qualche mese si era innamorata di sto tizio inesistente
persino Alfonso Signorini ha parlato per mesi con sto tizio innamorandosene
ecc ecc

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23551 il: 28 Maggio, 2019, 22:02:40 pm »
@CiccioGrana @VinoaTavola e tutti gli altri che potrebbero trovare interessante tale demenzialità .....

https://www.youtube.com/watch?v=44cZCmtGoJM

E' uno youtuber (di quelli però interessanti, in questo caso è un biologo) che si intrufola in un convegno di terrapiatisti. Vi invito a vedere soprattutto dal minuto 21:00 quando lui va a contestare un calcolo ''dismatematico'' assurdo.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23552 il: 28 Maggio, 2019, 22:04:50 pm »
@CiccioGrana @VinoaTavola e tutti gli altri che potrebbero trovare interessante tale demenzialità .....

https://www.youtube.com/watch?v=44cZCmtGoJM

E' uno youtuber (di quelli però interessanti, in questo caso è un biologo) che si intrufola in un convegno di terrapiatisti. Vi invito a vedere soprattutto dal minuto 21:00 quando lui va a contestare un calcolo ''dismatematico'' assurdo.
Maledetto, ora dovrò guardarlo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23553 il: 28 Maggio, 2019, 22:07:06 pm »
Maledetto, ora dovrò guardarlo.

Perdonami prof, volevo taggare anche te  :sisi: apprezzerai sicuramente ne sono sicuro ne vale la pena

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23554 il: 28 Maggio, 2019, 22:26:41 pm »
Barbascura mi fa piegare, lascia anche un pensiero nel finale da tenere in considerazione sempre. Quella è gente sola, problematica e la ci sarebbe da chiedersi come mai si sono lasciati andare a queste derive culturali assurde.

Il video già lo conoscevo. Fisting, tra un voulez vou randez vous e l'altro, lo segui Entropy for life?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23555 il: 28 Maggio, 2019, 22:45:17 pm »
di barbascura non mi perdo mai un video, dalla scienza brutta ai riassuntazzi :asd:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23556 il: 28 Maggio, 2019, 22:51:18 pm »
Concordo con ferro e barbascura, però i terrapiattisti mi stanno profondamente sul cazzo, e con loro molti altri pallonari dei social.
Restano delle piccole persone da compatire, forse, che fanno i salti mortali per intascarsi i 20 euro esentasse che qualcuno gli da.

Mi dispiace che barbascura non sia riuscito a spiegare la sua idea, che pue era giusta, ma credo che la compassione abbia avuto la meglio.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23557 il: 29 Maggio, 2019, 09:05:05 am »
Comunque questa versione flamer di nonno Bruno mi sta facendo pentire della mia scelta eterosessuale.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23558 il: 29 Maggio, 2019, 14:19:57 pm »
Barbascura mi fa piegare, lascia anche un pensiero nel finale da tenere in considerazione sempre. Quella è gente sola, problematica e la ci sarebbe da chiedersi come mai si sono lasciati andare a queste derive culturali assurde.

Il video già lo conoscevo. Fisting, tra un voulez vou randez vous e l'altro, lo segui Entropy for life?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

No, ma sto iniziando a vedere qualcosa, ed effettivamente è illuminante   :sisi:

Per il resto vero, i terrapiattisti sono tutto sommato dei poveracci con problemi cognitivi, vanno compatiti (poi alla fine sono anche molto marginali, non se li caca nessuno). Quel che però è da temere è quel sottile filo che collega questa tipologia ad altre forme di complottismo feroce che mette in discussione scienza e progresso scientifico (ad esempio i no vax) sulla base del nulla assoluto. Questi sono effettivamente pericolosi, dato che mettono in pericolo anche la salute altrui.

L'era social ovviamente può creare anche questi mostri.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23559 il: 29 Maggio, 2019, 15:50:33 pm »
Uagliù, vuje pazziate, ma a proposito di complottari io ieri avrei dato a capate nel muro.

Ci sta un mio professore tedesco qui a Temple, una persona squisita, uno di quelli con cui mi fermavo più piacevolmente a chiacchierare se lo incontravo nei corridoi: ieri ci ritroviamo casualmente a comprare il pranzo assieme, e per parlare gli chiedo se avesse seguito le elezioni europee. Mi dice che sì, le ha seguite, ma che il risultato in Germania non lo convince. Inizia a dire "Io non sono un complottista, ma secondo me questa ascesa dei Verdi in Germania non è genuina: secondo me c'è qualcuno che ha alterato i risultati dei voti, o che ha modificato le intenzioni di voto popolare, perchè non credo che i Verdi avrebbero mai potuto raggiungere una simile vittoria."
Io ero a bocca aperta, ma aveva appena cominciato.

Ha iniziato a dire che secondo lui l'Unione Europea ha vita breve, si disgregherà presto, e che il Regno Unito fa benissimo ad uscire: dopotutto - parole sue - l'UK non riceveva benefici dall'UE, ma solo svantaggi, e che alla fin fine una sua uscita dall'Unione non comporterà alcuna ripercussione economica degna di nota in alcun campo. Gli ho fatto gentilmente notare che, a mio modesto avviso, il Regno Unito sta per inguaiarsi malamente: tanto per citare una cosa a caso, sul suolo britannico non ci sono fabbriche di automobili che producano quelle sfaccimme di macchine con la guida sul lato sbagliato che tanto je piace agli inglesi, e che quindi o riconvertono buona parte della loro infrastruttura produttiva, o si mettono a importarle, boh, dal Giappone, ma senza tutti gli sgravi economici dettati dagli accordi commerciali dell'Unione - quindi come la giri la giri lo prenderanno in culo malamente. Ha fatto spallucce ed ha proseguito, affermando "Vabbè, avranno sempre modo di importarle". Eh, il cazzo.

E poi il culmine.

Cito: "Quando è stata scritta la Costituzione Europea sono state volutamente rifiutate le posizioni di un gruppo di persone, che volevano che ci fossero riferimenti a...QUALCUNO IN ALTO. L'Essere Umano senza una guida spirituale è vittima della sua arroganza e della sua superbia, e si vede che fine fanno tutti coloro che abbandonano Dio!".
Per provocarlo allora gli ho detto: "Okay professore, allora scegliamo Allah come dio europeo!" Mi ha lanciato un'occhiataccia assurda e ha proseguito:
"Esiste un unico vero Dio ed è quello cristiano, e ci sono segni evidenti che sia l'unico Dio. Guarda tutti gli imperi che l'Essere Umano ha creato, sono tutti caduti perchè l'Uomo aveva abbandonato Dio: pensa ad HITLER, è durato solo 15 anni! E la gente non capisce che è stato sconfitto perchè non aveva il supporto di dio! Ed anche Napoleone: aveva la superbia di conquistare il mondo, ed alla fine a Waterloo è caduto, e la gente si rifiuta di accettare che è stata una punizione divina!"

Io stavo lì ad ascoltare, senza parole, non sapendo che cazzo dire. Fatico ad accettare come un docente di Fisica possa fare affermazioni di questo tipo. Confesso di aver perso un sacco di stima per questo professore.
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2019, 16:17:33 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine