Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1170941 volte)  Share 

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23000 il: 11 Luglio, 2017, 20:42:23 pm »
No ma che sia chiaro, una delle cose che non ho mai ben compreso è il fenomeno della sverginata, tanto ricercata e deviazione molto diffusa. L'unica volta che mi è capitato di sverginare ad una è stata la chiavata più brutta della mia vita, un pezzo di legno ed inoltre vedere il sangue sul pesce (cazzo ho lo stomachino debole io).... per me la guagliona dev'essere un pò navigata, deve aver fatto altre esperienze prima di me, è importante come cosa.

Il discorso era relativo solo a Totorerastaman, o altra gente di sfaccimma che frequenta questo forum, tipo Ferro, Capetiellojones e molti altri. Cioè se la mugliera un giorno dovesse venire a dirmi che si è chiavata a gigi moebius, io minimo vado a chiavargli una coltellata, poi prendo la mia femmina e gli lancio una busta di acido solforico e muriatico in faccia, e se la mia prole appende un poster di Chavez in camera, accir pur a lui.

Se poi mi viene a dire che ha chiavato con Gigi Suker (cosa molto probabile dato che una buona percentuale di guaglione del centro sono passate sotto il suo pesce), non potrei che esserne onorato  :look:
Uà, ti sei fatto una caterva di amici in un post solo!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41543
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23001 il: 12 Luglio, 2017, 08:42:10 am »
Amici avvocati o, quantomeno, amici praticoni
Ieri mi è arrivata una multa a casa da pagare, ho controllato e l'avevo già pagata quando me l'hanno notificata mesi fa.
Qualche anima pia mi sa dire che devo fare?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28241
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23002 il: 12 Luglio, 2017, 09:01:49 am »
Amici avvocati o, quantomeno, amici praticoni
Ieri mi è arrivata una multa a casa da pagare, ho controllato e l'avevo già pagata quando me l'hanno notificata mesi fa.
Qualche anima pia mi sa dire che devo fare?

Hai provato già a martoriarti di falangi nel retto?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41543
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23003 il: 12 Luglio, 2017, 09:02:42 am »
Hai provato già a martoriarti di falangi nel retto?
Era quello che volevo fare

Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7460
  • Sesso: Maschio
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23004 il: 12 Luglio, 2017, 09:18:19 am »
Amici avvocati o, quantomeno, amici praticoni
Ieri mi è arrivata una multa a casa da pagare, ho controllato e l'avevo già pagata quando me l'hanno notificata mesi fa.
Qualche anima pia mi sa dire che devo fare?
mi è capitata la stessa cosa però era stata emessa da un comune piccolo, sono andato  direttamente dalla polizia locale,  ho mostrato le ricevute del pagamento ed è finita tarallucci e vino.
se te l'hanno fatta a napoli....me ne è arrivata una ieri x un ZTL a via Toledo, c'è scritto che ci sono le foto sul sito poi se ci vai dice che il servizio sarà disponibile a breve !!!!!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23005 il: 12 Luglio, 2017, 09:26:08 am »
Amici avvocati o, quantomeno, amici praticoni
Ieri mi è arrivata una multa a casa da pagare, ho controllato e l'avevo già pagata quando me l'hanno notificata mesi fa.
Qualche anima pia mi sa dire che devo fare?
Non mi sembra il posto giusto per fare domande serie, poi è chiaro che ferro fa lo scostumato.
Io ricevetti una multa per una macchina che avevo rottamato, la cui targa girava a Ferrara, se non mi ricordo male.
Sulla multa c'era scritto a chi indirizzare un eventuale ricorso (comando dei vigili urbani di...) e entro quali termini.
Tra l'altro, chiedere al PRA la documentazione per confermare la rottamazione mi sarebbe costato quanto la multa.
Allora ho preso carta, penna e calamaio :look: e ho scritto una relazioncina nella quale spiegavo:
1) che la macchina era rottamata
2) la questione dei costi da sostenere, per la quale non inviavo la documentazione pra
3) ho allegato una fotocopia della pratica di rottamazione
4) li ho invitati ad essere più scrupolosi, perché questi controlli avrebbero potuto e dovuto farli loro direttamente prima di chiamarmi in causa
5) ho concluso che se avessero insistito si poteva configurare anche un reato di negligenza da parte loro, avendo emesso un provvedimento nei miei confronti che avrebbero dovuto evitare.

Naturalmente hanno archiviato la pratica.

Ho speso solo per la raccomandata, ma pazienza.

E tutto questo me lo fai scrivere nell'imbecille, ti rendi conto?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41543
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23006 il: 12 Luglio, 2017, 09:27:33 am »
Non mi sembra il posto giusto per fare domande serie, poi è chiaro che ferro fa lo scostumato.
Io ricevetti una multa per una macchina che avevo rottamato, la cui targa girava a Ferrara, se non mi ricordo male.
Sulla multa c'era scritto a chi indirizzare un eventuale ricorso (comando dei vigili urbani di...) e entro quali termini.
Tra l'altro, chiedere al PRA la documentazione per confermare la rottamazione mi sarebbe costato quanto la multa.
Allora ho preso carta, penna e calamaio :look: e ho scritto una relazioncina nella quale spiegavo:
1) che la macchina era rottamata
2) la questione dei costi da sostenere, per la quale non inviavo la documentazione pra
3) ho allegato una fotocopia della pratica di rottamazione
4) li ho invitati ad essere più scrupolosi, perché questi controlli avrebbero potuto e dovuto farli loro direttamente prima di chiamarmi in causa
5) ho concluso che se avessero insistito si poteva configurare anche un reato di negligenza da parte loro, avendo emesso un provvedimento nei miei confronti che avrebbero dovuto evitare.

Naturalmente hanno archiviato la pratica.

Ho speso solo per la raccomandata, ma pazienza.

E tutto questo me lo fai scrivere nell'imbecille, ti rendi conto?

Ma se tu scrivendolo insulti un poco una qualsivoglia donna della mia famiglia va tutto bene!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23007 il: 12 Luglio, 2017, 10:50:25 am »
Amici avvocati o, quantomeno, amici praticoni
Ieri mi è arrivata una multa a casa da pagare, ho controllato e l'avevo già pagata quando me l'hanno notificata mesi fa.
Qualche anima pia mi sa dire che devo fare?

chi ti ha mandato la multa adesso? sempre la polizia municipale o equitalia?
Comunque conservando la ricevuta di pagamento della multa puoi anche lasciar stare, sistemeranno loro.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41543
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23008 il: 12 Luglio, 2017, 10:54:42 am »
chi ti ha mandato la multa adesso? sempre la polizia municipale o equitalia?
Comunque conservando la ricevuta di pagamento della multa puoi anche lasciar stare, sistemeranno loro.

Grazie.

Me l'ha rimandata la polizia...si mi hanno detto stesso loro di fottermene, poi mi hanno detto che senza fretta se passo da loro con le due multe me la cancellano.
Il tutto senza mettere falangi nei fetilli!!

Però se mi ero, per caso, perso la multa pagata (cosa possibilissima conoscendomi) mi avevano fottuto 32 euri.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23009 il: 12 Luglio, 2017, 13:29:51 pm »
Ma se tu scrivendolo insulti un poco una qualsivoglia donna della mia famiglia va tutto bene!
Io? Ma che dici, io le apprezzo tantissimo, come tutti qui sul forum, d'altra parte! Anzi, io di piu! Credimi!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23010 il: 13 Luglio, 2017, 08:22:33 am »
Grazie.

Me l'ha rimandata la polizia...si mi hanno detto stesso loro di fottermene, poi mi hanno detto che senza fretta se passo da loro con le due multe me la cancellano.
Il tutto senza mettere falangi nei fetilli!!

Però se mi ero, per caso, perso la multa pagata (cosa possibilissima conoscendomi) mi avevano fottuto 32 euri.
:ok:

sincerati tra un annetto che sia stato sistemato tutto

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23011 il: 13 Luglio, 2017, 10:43:59 am »
Roberta l'amica di Anna covone.

ps l'altra sera al compleanno di anna ho conosciuto a soreta  :look:

pps mai in privato, io non tengo scuorno!!!!
Uà roba di 15 anni fa....
Certo che è piccolo il mondo :asd:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23012 il: 13 Luglio, 2017, 13:56:55 pm »
Diteci di più.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23013 il: 14 Luglio, 2017, 10:23:14 am »
Diteci di più.
La nostra amica in comune mi organizzò una classe di sue amiche, tra cui la futura mugliera di Calvinuccio ma fecero non più di un paio di mesi di lezioni... :asd:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23014 il: 14 Luglio, 2017, 10:29:52 am »
Piano piano si scopriranno i gradi di parentela :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23015 il: 14 Luglio, 2017, 10:52:11 am »
Piano piano si scopriranno i gradi di parentela :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Incredibile come sia piccolo il mondo...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11321
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23016 il: 14 Luglio, 2017, 11:21:08 am »
Domanda per voi uomini navigati.
Come giudicate le neomamme che cacciano il zizzone, a tipo in pubblica piazza in mezzo alla via, per ammoccare il criaturo?

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23017 il: 14 Luglio, 2017, 11:42:12 am »
Domanda per voi uomini navigati.
Come giudicate le neomamme che cacciano il zizzone, a tipo in pubblica piazza in mezzo alla via, per ammoccare il criaturo?

Una cosa del tutto naturale.... se poi per allattare il creaturo cacciano tutto il zizzone per metterlo in bella vista in maniera inibita, allora non è nient'altro che specchio riflesso del costume attuale, dove una certa percentuale di donne (una certa percentuale, non tutta) non si fa scrupoli ad andare in giro con culo e zizze da fuori per cercare di essere il più appariscente possibile.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23018 il: 14 Luglio, 2017, 14:30:03 pm »
Domanda per voi uomini navigati.
Come giudicate le neomamme che cacciano il zizzone, a tipo in pubblica piazza in mezzo alla via, per ammoccare il criaturo?
Sono convinto che a loro piace parecchio, altro che cosa naturale.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23019 il: 14 Luglio, 2017, 14:35:32 pm »
Domanda per voi uomini navigati.
Come giudicate le neomamme che cacciano il zizzone, a tipo in pubblica piazza in mezzo alla via, per ammoccare il criaturo?
Se ti ci arratti sopra hai qualche problema... :asd: