Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1162441 volte)  Share 

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22840 il: 22 Settembre, 2016, 21:30:56 pm »

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22841 il: 23 Settembre, 2016, 10:30:35 am »
nuvola di fantozzi. non ho indagato sull'eventuale "trucco"

https://www.facebook.com/videocensurati/videos/1192545370830595/?hc_ref=NEWSFEED
un tizio tiene l'irrigatore sul proprio terrazzo, e per un gioco di luci non si vede l'acqua arrivare da quella direzione ma sembra cadere dal cielo.
Ci fu un articolo di qualche azienda che fa previsioni meteo anni fa quando uscì il video

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22842 il: 13 Ottobre, 2016, 11:10:49 am »
che triste la morte del forum in questi giorni mamma mà

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22843 il: 13 Ottobre, 2016, 11:55:02 am »
che triste la morte del forum in questi giorni mamma mà
infortunio milik, partita con l'atalanta e sosta per le nazionali !!!!

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22844 il: 13 Ottobre, 2016, 12:56:06 pm »
Combo terribile, se non vinciamo sabato penso mi cancello proprio ..


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22845 il: 13 Ottobre, 2016, 17:00:56 pm »
Combo terribile, se non vinciamo sabato penso mi cancello proprio ..


Sent from my iPhone using Tapatalk
Non riusciresti mai a farti cancellare, ci hanno già provato.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22846 il: 16 Dicembre, 2016, 21:13:53 pm »
Non sapevo dove scriverlo


Non si è sciolto il sangue di San Gennaro  :look:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22847 il: 16 Dicembre, 2016, 22:25:36 pm »
Non sapevo dove scriverlo


Non si è sciolto il sangue di San Gennaro  :look:
Ua che sang ra Maronna, e mò?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22848 il: 17 Dicembre, 2016, 00:19:35 am »
Ua che sang ra Maronna, e mò?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
No, che sang 'e San Gennaro.

:look:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22849 il: 18 Dicembre, 2016, 17:56:38 pm »
Ve li ho mai fatti sentire i Red Freud?

 :look:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22850 il: 04 Gennaio, 2017, 14:56:49 pm »
Amici rattusi una domanda a tutti voi: devo regalare un calendario con le femmine nude, ma una cosa a livello di camionista non quelle mrrde di nudi artistici.....avete idea di dove cazzo li vendano in una triste era in cui si schizza sui transistor e non sulla cellulosa?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22851 il: 04 Gennaio, 2017, 16:36:28 pm »
Amici rattusi una domanda a tutti voi: devo regalare un calendario con le femmine nude, ma una cosa a livello di camionista non quelle mrrde di nudi artistici.....avete idea di dove cazzo li vendano in una triste era in cui si schizza sui transistor e non sulla cellulosa?
Nelle peggiori edicole di Napoli o in un sexy shop.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22852 il: 10 Gennaio, 2017, 12:54:23 pm »
Ho visto la pubblicità della ricola con i frontarieli svizzeri che usano una mucca invece di un cane.......immaginate il Forgione di Lugano comm se sta facendo afferá per pazzo!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Raffaele83

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22853 il: 10 Gennaio, 2017, 13:21:04 pm »
 :rotfl:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22854 il: 27 Gennaio, 2017, 21:19:35 pm »
Sono tornato su Ultimo Uomo dopo un sacco di tempo. Come fanno a dire che non è fazioso? :asd: ci stanno solo blogger (e non giornalisti) o di Roma o di Milano e infatti vai a vedere di cosa trattano i loro articoli? Milan, Inter, Roma , Juventus e giocatori esteri. L'unica immagine che ho visto del Napoli   era la copertina di un articolo sui centrocampo della serie A e del Napoli si parla in due righini .
We, badate bene non sto dicendo che  ce l'hanno con noi eh. Non voglio dare adito a vittimismi, assolutamente. Voglio solo dire che se la cantano e se a suonano da soli, loro ed i tifosi delle loro squadre, e sono faziosi. Per come gioca il Napoli e la nostra attuale dimensione dovrebbero parlare di noi ogni settimana.
Porcoddio che schifezza :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2017, 21:21:13 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22855 il: 28 Gennaio, 2017, 06:36:11 am »
Sono tornato su Ultimo Uomo dopo un sacco di tempo. Come fanno a dire che non è fazioso? :asd: ci stanno solo blogger (e non giornalisti) o di Roma o di Milano e infatti vai a vedere di cosa trattano i loro articoli? Milan, Inter, Roma , Juventus e giocatori esteri. L'unica immagine che ho visto del Napoli   era la copertina di un articolo sui centrocampo della serie A e del Napoli si parla in due righini .
We, badate bene non sto dicendo che  ce l'hanno con noi eh. Non voglio dare adito a vittimismi, assolutamente. Voglio solo dire che se la cantano e se a suonano da soli, loro ed i tifosi delle loro squadre, e sono faziosi. Per come gioca il Napoli e la nostra attuale dimensione dovrebbero parlare di noi ogni settimana.
Porcoddio che schifezza :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Però ci fosse anche uno solo di questo forum che andasse a proporsi in giro, magari anche a questi... :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22856 il: 28 Gennaio, 2017, 10:50:51 am »
Però ci fosse anche uno solo di questo forum che andasse a proporsi in giro, magari anche a questi... :look:
Secondo me alcuni degli utenti di questo forum sarebbero veramente adatti. Magari non hanno tempo né voglia però leggo cose qui sopra molto più interessanti di quella merdaccia che ho letto ieri.

Comunque la ratio del mio discorso è: non c'é bisogno di essere tifosi di una squadra per doverne parlare su un blog di informazione che si spaccia per giornalismo. Non variano mai le loro tematiche, non si parla mai per dire della serie B né delle squadre medio-grandi come Lazio, Fiorentina, Genoa.

Però poi fanno gli hipster radical-chic scrivendo le monografie sui giovani semisconosciuti dei campionati esotici, trattando anche di sport meno seguiti come il Rugby oppure il Tennis. 


Cioè quello che voglio dire è che se mi fai la monografia sul terzino dell'Hertha Berlino o su come gioca il Las Palmas e poi mi ignori il Napoli significa essere faziosi e non è più un problema strutturale del sito :asd: si stanno rivolgendo esclusivamente ad un certo pubblico.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22857 il: 28 Gennaio, 2017, 15:49:38 pm »
Secondo me alcuni degli utenti di questo forum sarebbero veramente adatti. Magari non hanno tempo né voglia però leggo cose qui sopra molto più interessanti di quella merdaccia che ho letto ieri.

Comunque la ratio del mio discorso è: non c'é bisogno di essere tifosi di una squadra per doverne parlare su un blog di informazione che si spaccia per giornalismo. Non variano mai le loro tematiche, non si parla mai per dire della serie B né delle squadre medio-grandi come Lazio, Fiorentina, Genoa.

Però poi fanno gli hipster radical-chic scrivendo le monografie sui giovani semisconosciuti dei campionati esotici, trattando anche di sport meno seguiti come il Rugby oppure il Tennis. 


Cioè quello che voglio dire è che se mi fai la monografia sul terzino dell'Hertha Berlino o su come gioca il Las Palmas e poi mi ignori il Napoli significa essere faziosi e non è più un problema strutturale del sito :asd: si stanno rivolgendo esclusivamente ad un certo pubblico.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma io ti quoto col sangue!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22858 il: 03 Febbraio, 2017, 17:12:21 pm »
Oggi cielo grigio su via Scarlatti. Il famoso grigio Vomito :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22859 il: 06 Febbraio, 2017, 11:47:39 am »
Uà ma sto ije sul.  :brr:

ciao virzo