Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1162683 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16680 il: 05 Agosto, 2013, 18:47:46 pm »
meglio di Bruce Lee

CHLOE BRUCE - Winter Wonderland

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16681 il: 05 Agosto, 2013, 21:58:13 pm »
"Cambio Moglie" è un programma meraviglioso.

 :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16682 il: 05 Agosto, 2013, 22:17:09 pm »
"Cambio Moglie" è un programma meraviglioso.

 :look:

Se lo guarda mia mamma. Uno di questi pomeriggi ho beccato due coppie fantasmagoriche. Una moglie darkettona e zoccola che menava merda e l'altra in preda a crisi di gelosia potentissime che maltrattava il marito suggettone.
Dimmi che è sempre così bello.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16683 il: 05 Agosto, 2013, 22:18:24 pm »
"Cambio Moglie" è un programma meraviglioso.

 :look:
Sono d'accordo  :look:

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16684 il: 05 Agosto, 2013, 22:22:08 pm »
Vi ricordate quella ragazza di cui vi parlai? Beh, il 31 e' partito il mio amico e quando sono arrivato io l'1 gia' stava con un altro mentre continuava a sentirsi con l'amico mio. Il 12 quest'altro se ne parte, forse sara' il turno mio. All'anema ra troia.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16685 il: 05 Agosto, 2013, 22:30:19 pm »
Vi ricordate quella ragazza di cui vi parlai? Beh, il 31 e' partito il mio amico e quando sono arrivato io l'1 gia' stava con un altro mentre continuava a sentirsi con l'amico mio. Il 12 quest'altro se ne parte, forse sara' il turno mio. All'anema ra troia.
ma trovatene un'altra invece di perdere il tempo appresso a sta troia  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16686 il: 05 Agosto, 2013, 22:32:59 pm »
Se lo guarda mia mamma. Uno di questi pomeriggi ho beccato due coppie fantasmagoriche. Una moglie darkettona e zoccola che menava merda e l'altra in preda a crisi di gelosia potentissime che maltrattava il marito suggettone.
Dimmi che è sempre così bello.


Si è sempre pariosissimo :asd:

Anche se in realtà le situazioni sono quasi sempre le stesse.La moglie del sud legata alle tradizioni,che sbarca nella famiglia milanese,dove la collega troia,non fa un cazzo e cura il proprio corpo nelle migliori palestre della città :look:. La variabile è la figura del marito,che è,a seconda delle mogli: rattuso\geloso\indispettito dai cambiamenti  :sbav:

Ah,piccola nota di demerito.Non si arratta mai.Le mogli fanno tutte schifo al cesso.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16687 il: 05 Agosto, 2013, 22:50:27 pm »
ma trovatene un'altra invece di perdere il tempo appresso a sta troia  :maronn:

Ma infatti ormai non la caco piu, era solo per aggiornarvi. :asd:

Comunque ultimamente non so perche' ma mi sta venendo proprio facile conoscere ragazze nuove. Vuoi perche' ho con loro amici in comune, vuoi perche'vado proprio vicino a parlarci pure con le sconosciute, ma so cosa dire, so cosa fare e insomma sono sicuro di me stesso quando mi relaziono all'altro sesso e il tutto all'improvviso quando fino a un paio di mesi fa mi cacavo in mano e diventavo tutto rosso pure se mi assettavo vicino a una, nsomma ero un po piscettone. Poi sto notando pure che interesso, cioe' su tre che conosco almeno una mi si fila e pure questo all'improvviso.

Che sta succerenn? :look:

10 punti al migliore.

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16688 il: 05 Agosto, 2013, 23:21:58 pm »
Opere d'arte mobili feat. Giuseppe Simone - Tutti a Segarsi! (Andrea Diprè Remix)

Giuseppe Simone - 1KG di Vagina (Andrea Diprè Remix)

 :rotfl: :rotfl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16689 il: 06 Agosto, 2013, 15:32:57 pm »
ho fatto compere alla feltrinelli  :sbav: :sbav:
ho comprato la nuova raccolta degli articolo 31  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: è uscita questa settimana  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Rap'n Roll, il secondo album di Zio Ax
e così parlò Zarathustra di Nietzsche  :ruoss: :ruoss:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16690 il: 06 Agosto, 2013, 15:38:13 pm »
ho fatto compere alla feltrinelli  :sbav: :sbav:
ho comprato la nuova raccolta degli articolo 31  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: è uscita questa settimana  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Rap'n Roll, il secondo album di Zio Ax
e così parlò Zarathustra di Nietzsche  :ruoss: :ruoss:


SCHIZZOFRENIA PORTAMI VIA





p.s. Zarathustra è meraviglioso, sia chiaro, ma se vuoi capirci qualcosa dippiù di poco ti conviene partire da altre cose di Nietzsche (magari meno divertenti), principalmente io ti consiglierei dalla Genealogia della morale
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16691 il: 06 Agosto, 2013, 15:42:52 pm »

SCHIZZOFRENIA PORTAMI VIA





p.s. Zarathustra è meraviglioso, sia chiaro, ma se vuoi capirci qualcosa dippiù di poco ti conviene partire da altre cose di Nietzsche (magari meno divertenti), principalmente io ti consiglierei dalla Genealogia della morale
volevo comprarmi l'anticristo, ma non ci stava  :doh:
marò, ma nella sezione filosofia davvero avrei comprato quasi tutto :sad: :sad:
Secondo me i libri dovrebbero essere gratis, o al limite si dovrebbe sottoscrivere un abbonamento e poi poter leggere ciò che si vuole (tipo biblioteca  :sisi: )
se non si facessero la fame sarei tentatissimo dal fare storia e filosofia dopo il liceo, ma non è proprio il caso in questo periodo  :doh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16692 il: 06 Agosto, 2013, 16:16:12 pm »

se non si facessero la fame sarei tentatissimo dal fare storia e filosofia dopo il liceo, ma non è proprio il caso in questo periodo  :doh:


sta a sentire zio calvin che ha fatto questo errore: non lo fare che se le cose ti interessano avrai tanto tempo nella vita per coltivarle senza per questo fare di te stesso uno sfruttato sottopagato (se ti va bene).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16693 il: 06 Agosto, 2013, 17:32:24 pm »
"Cambio Moglie" è un programma meraviglioso.

 :look:
lo hai visto ieri sera?
la mia firma nuova

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16694 il: 06 Agosto, 2013, 17:32:57 pm »
Se lo guarda mia mamma. Uno di questi pomeriggi ho beccato due coppie fantasmagoriche. Una moglie darkettona e zoccola che menava merda e l'altra in preda a crisi di gelosia potentissime che maltrattava il marito suggettone.
Dimmi che è sempre così bello.
a volte è meglio.
la mia firma nuova

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16695 il: 06 Agosto, 2013, 17:43:20 pm »

Si è sempre pariosissimo :asd:

Anche se in realtà le situazioni sono quasi sempre le stesse.La moglie del sud legata alle tradizioni,che sbarca nella famiglia milanese,dove la collega troia,non fa un cazzo e cura il proprio corpo nelle migliori palestre della città :look:. La variabile è la figura del marito,che è,a seconda delle mogli: rattuso\geloso\indispettito dai cambiamenti  :sbav:

Ah,piccola nota di demerito.Non si arratta mai.Le mogli fanno tutte schifo al cesso.
non avevo letto.


ieri sera c'erano gli SCHIFI. Si, la famiglia schifi. Che sembrava uscita dalla pubblicità del mulino bianco. lei una bella patata e lui un virtuoso. Di rieti.

L'altra coppia, due siciliani che vivino a carpenedolo, provincia di Brescia. Lei una buatta unta e lui un uomo arreso alla vita. Era chiaro che lo scambio sarebbe finito in patatrac. La buatta, dopo qualche giorno, si era già arresa agli insulti. Entrambi evidentemente invidiosi hanno finito per sancire all'unanimità che la coppia della mulino bianco erano due "falsi" che "facevano finta di fare i perfetti". Gli Schifi, eh. Sempre loro. La (presunta) famiglia perfetta.
la mia firma nuova

Leif Erikson


Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16697 il: 06 Agosto, 2013, 18:46:48 pm »
Vi ricordate quella ragazza di cui vi parlai? Beh, il 31 e' partito il mio amico e quando sono arrivato io l'1 gia' stava con un altro mentre continuava a sentirsi con l'amico mio. Il 12 quest'altro se ne parte, forse sara' il turno mio. All'anema ra troia.

ma quello che la gente si chiede è se a tutta questa gente la sta facendo chiavare

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16698 il: 06 Agosto, 2013, 19:33:21 pm »
ma quello che la gente si chiede è se a tutta questa gente la sta facendo chiavare

e soprattutto quante malattie veneree ha collezionato questa estate
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16699 il: 06 Agosto, 2013, 20:47:56 pm »
non avevo letto.


ieri sera c'erano gli SCHIFI. Si, la famiglia schifi. Che sembrava uscita dalla pubblicità del mulino bianco. lei una bella patata e lui un virtuoso. Di rieti.

L'altra coppia, due siciliani che vivino a carpenedolo, provincia di Brescia. Lei una buatta unta e lui un uomo arreso alla vita. Era chiaro che lo scambio sarebbe finito in patatrac. La buatta, dopo qualche giorno, si era già arresa agli insulti. Entrambi evidentemente invidiosi hanno finito per sancire all'unanimità che la coppia della mulino bianco erano due "falsi" che "facevano finta di fare i perfetti". Gli Schifi, eh. Sempre loro. La (presunta) famiglia perfetta.
:sbav:
lei era una patana notevolissima(finalmente!!!),ma il quadretto di perfetta famigliola borghese ha nauseato anche me.Molto meglio la triste famiglia siciliana,con il neanderthal appassionato di tarocchi.Mi ha ricordato il mago Gabriel  :love2:

 :look:
« Ultima modifica: 06 Agosto, 2013, 20:49:17 pm da vechabla »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.