Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1455247 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16500 il: 22 Luglio, 2013, 21:47:36 pm »
Madonna santa, la vita è veramente na merda.  :maronn:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16501 il: 22 Luglio, 2013, 21:47:56 pm »
Tony Tammaro ?@Tony_Tammaro 11m
Io 9 mesi fa ero a Londra e me só mbriacato int'a 'nu pub con una certa Kate. Poi non ricordo più nulla...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16502 il: 22 Luglio, 2013, 21:51:07 pm »
Madonna santa, la vita è veramente na merda.  :maronn:
che è successo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16503 il: 22 Luglio, 2013, 21:53:50 pm »
che è successo
è furnut a zupp e latte

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #16504 il: 22 Luglio, 2013, 22:07:35 pm »
è furnut a zupp e latte
:rotfl: :rotfl: perfido!
Ogni età ha i suoi problemi, e non per questo devono essere snobbati quelli dei più piccoli.
Il latte si compra i biscotti pure :ok: Domani è martedì, mica domenica che i negozi stanno chiusi.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #16505 il: 22 Luglio, 2013, 22:18:13 pm »
che è successo

So stato al mare fino ad ieri.

Tre giorni fa io e due miei amici abbiamo conosciuto due ragazze del posto, una bella l'altra meno. La bella ce lo voleva con me e con l'amico a cui più mi sono legato, anzi il mio pensiero è che questa ce lo volesse più con me da come mi guardava, dal fatto che mi chiedeva più volte di non andarmene e dal fatto che ha cercato per prima il contatto fisico, insomma a l'altro mio amico l'ha cacato meno di me, ma comunque l'ha cacato. E non vi nascondo che questa me lo dava pesante, cioè era la classica guagliona che a me piace, il problema è che però sono riuscito solo a fittiarmela per un po, ma non ho potuto concludere perchè ieri me ne sono dovuto tornare, mentre l'amico mio rimarrà fino a fine mese. Sapete come è andata a finire? Ieri sera stesso questa, con me ancora presente è andata sugli scogli con l'amico mio e la sopra ancora mi guardava a  prima di andarsi a fare un giro con l'amico mio. La sera quando me ne sono tornato se l'è vasata e ogni sera mi fa i resoconti su comm se la manea, dove se la manea e quante volte se la vasa. E inoltre volete sapere ancor e cchiu? L'altro amico nostro, il più piscione del mio paese è riuscito a manearsi quella meno bella, quella che nel caso non fosse andato in porto la prima mi sarei dovuto appoppiare io e che nel 90 % dei casi mi sarei pure maniato.

Ad agosto ci tornerò e l'amico mio mi ha chiesto pure di venire da me perchè poi se la deve finire a fare.. cioè n'altro po gli devo acalare solo la vraghetta.

Trollato al massimo, in maniera becera.

Mo caggia fa? Come devo ricambiare la trollata?
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2013, 22:19:51 pm da buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Moebius

• *
« Risposta #16506 il: 22 Luglio, 2013, 22:20:42 pm »
So stato al mare fino ad ieri.

Tre giorni fa io e due miei amici abbiamo conosciuto due ragazze del posto, una bella l'altra meno. La bella ce lo voleva con me e con l'amico a cui più mi sono legato, anzi il mio pensiero è che questa ce lo volesse più con me da come mi guardava, dal fatto che mi chiedeva più volte di non andarmene e dal fatto che ha cercato per prima il contatto fisico, insomma a l'altro mio amico l'ha cacato meno di me, ma comunque l'ha cacato. E non vi nascondo che questa me lo dava pesante, cioè era la classica guagliona che a me piace, il problema è che però sono riuscito solo a fittiarmela per un po, ma non ho potuto concludere perchè ieri me ne sono dovuto tornare, mentre l'amico mio rimarrà fino a fine mese. Sapete come è andata a finire? Ieri sera stesso questa, con me ancora presente è andata sugli scogli con l'amico mio e la sopra ancora mi guardava a  prima di andarsi a fare un giro con l'amico mio. La sera quando me ne sono tornato se l'è vasata e ogni sera mi fa i resoconti su comm se la manea, dove se la manea e quante volte se la vasa. E inoltre volete sapere ancor e cchiu? L'altro amico nostro, il più piscione del mio paese è riuscito a manearsi quella meno bella, quella che nel caso non fosse andato in porto la prima mi sarei dovuto appoppiare io e che nel 90 % dei casi mi sarei pure maniato.

Trollato al massimo, in maniera becera
vabbuò succede hai tutto il tempo per rifarti.la prossima volta cerca di farti meno problemi e sii più veloce

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #16507 il: 22 Luglio, 2013, 22:30:00 pm »
vabbuò succede hai tutto il tempo per rifarti.la prossima volta cerca di farti meno problemi e sii più veloce

Stong proprio n'frevato per sto fatto perchè non so se assimilarlo come un palo, che accetterei, o come un lasciata persa che non accetterei.

Offline Moebius

• *
« Risposta #16508 il: 22 Luglio, 2013, 22:32:27 pm »
Stong proprio n'frevato per sto fatto perchè non so se assimilarlo come un palo, che accetterei, o come un lasciata persa che non accetterei.
che altro puoi fare

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #16509 il: 22 Luglio, 2013, 22:33:55 pm »
che altro puoi fare

Nulla, non ho alternative.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #16510 il: 22 Luglio, 2013, 22:39:08 pm »
Wa buonin io in vita mia agg pres solo pali, a volte due in 24 ore :look: che t'aggia dì :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16511 il: 22 Luglio, 2013, 22:39:49 pm »
Dai 50 euro a lui per farlo sparire e metti il rohypnol nella zuppa di latte di lei quando te la porterai a casa per consolarla della dipartita dell'amico piacione.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16512 il: 22 Luglio, 2013, 22:59:24 pm »
forse abbiamo il nuovo lucio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #16513 il: 22 Luglio, 2013, 23:00:45 pm »
Wa buonin io in vita mia agg pres solo pali, a volte due in 24 ore :look: che t'aggia dì :look:

Sin ma non è pigliare il palo, nun me ne fott. E' il non aver avuto l'occasione di andare fino in fondo lasciando la strada spianata a quel coglione del compagno mio che mi rompe pure il cazzo. Se fossi rimasto e avrei preso il palo non avrei avuto problemi, ma è il fatto di aver perso n'occasione che mi da fastidio e ancor più se penso che per me questa con me ce lo voleva. Marò, sto proprio infrevato.

Leif Erikson

« Risposta #16514 il: 22 Luglio, 2013, 23:02:52 pm »
Se fossi rimasto e avrei preso il palo non avrei avuto problemi

di grammatica forse sì :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #16515 il: 22 Luglio, 2013, 23:04:02 pm »
di grammatica forse sì :look:

Sono gli ormoni e la freva che parla per me, lascia stare l'italiano :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #16516 il: 22 Luglio, 2013, 23:04:13 pm »
forse abbiamo il nuovo lucio
Lucio ha trovato quella che ce lo voleva e ce l'ha dato. Direi che si, abbiamo un erede.
Sin ma non è pigliare il palo, nun me ne fott. E' il non aver avuto l'occasione di andare fino in fondo lasciando la strada spianata a quel coglione del compagno mio che mi rompe pure il cazzo. Se fossi rimasto e avrei preso il palo non avrei avuto problemi, ma è il fatto di aver perso n'occasione che mi da fastidio e ancor più se penso che per me questa con me ce lo voleva. Marò, sto proprio infrevato.
Capisco, ti stai mangiando il cazzo pensando ci potevi essere tu invece del tuo amico. Beh dagli errori si impara, le espierenze ti insegnano, ora sta a te capire che nel dubbio t'ea sempre menà, male che va chissenefotte.. è una incontrata accussì, non rovini nessuna amicizia in quanto non c'è mai stata, se hai anche il minimo dubbio che ce lo vuole, vottati!! Non restare con le palle in mano. Mi dispiace, ma non scoraggiarti. Se lei ce lo voleva con te non farai fatica a trovare un'altra che ce lo vuole, ma ricordati.. sbagliare è umano perseverare è diabolico. Vottati!

Online vampyr8

• *
« Risposta #16517 il: 22 Luglio, 2013, 23:07:58 pm »
puo' darsi che non è vero e ti racconta quella roba per fare il buffone

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #16518 il: 22 Luglio, 2013, 23:17:34 pm »
ma a me capitava perché non sapevo cogliere i segnali ed ero abbastanza piscettone  :sisi: :sisi:
mò invece mi sto accorgendo di avere schiere di ragazze appresso, e quando mi lascerò me le farò tutte  :compagni: :compagni:
ps. tra due settimane faccio 6 mesi  :doh: :doh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Moebius

• *
« Risposta #16519 il: 22 Luglio, 2013, 23:19:12 pm »
puo' darsi che non è vero e ti racconta quella roba per fare il buffone