che è successo
So stato al mare fino ad ieri.
Tre giorni fa io e due miei amici abbiamo conosciuto due ragazze del posto, una bella l'altra meno. La bella ce lo voleva con me e con l'amico a cui più mi sono legato, anzi il mio pensiero è che questa ce lo volesse più con me da come mi guardava, dal fatto che mi chiedeva più volte di non andarmene e dal fatto che ha cercato per prima il contatto fisico, insomma a l'altro mio amico l'ha cacato meno di me, ma comunque l'ha cacato. E non vi nascondo che questa me lo dava pesante, cioè era la classica guagliona che a me piace, il problema è che però sono riuscito solo a fittiarmela per un po, ma non ho potuto concludere perchè ieri me ne sono dovuto tornare, mentre l'amico mio rimarrà fino a fine mese. Sapete come è andata a finire? Ieri sera stesso questa, con me ancora presente è andata sugli scogli con l'amico mio e la sopra ancora mi guardava a prima di andarsi a fare un giro con l'amico mio. La sera quando me ne sono tornato se l'è vasata e ogni sera mi fa i resoconti su comm se la manea, dove se la manea e quante volte se la vasa. E inoltre volete sapere ancor e cchiu? L'altro amico nostro, il più piscione del mio paese è riuscito a manearsi quella meno bella, quella che nel caso non fosse andato in porto la prima mi sarei dovuto appoppiare io e che nel 90 % dei casi mi sarei pure maniato.
Ad agosto ci tornerò e l'amico mio mi ha chiesto pure di venire da me perchè poi se la deve finire a fare.. cioè n'altro po gli devo acalare solo la vraghetta.
Trollato al massimo, in maniera becera.
Mo caggia fa? Come devo ricambiare la trollata?