Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1442252 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #14180 il: 13 Gennaio, 2013, 13:04:02 pm »
sei tornato  :love:  :bacino:
non sono mai andato via,ma purtroppo quest'anno ho meno tempo
 :wall:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #14181 il: 13 Gennaio, 2013, 13:05:12 pm »
perchè siete tutti rossi?
 :look:

meglio rossi che neri :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14182 il: 13 Gennaio, 2013, 14:42:41 pm »
Dai Simone, non darti per vinto. Andrà tutto bene.

Fiorè secondo me tu sei il classico tipo che fai lo splendido ma a 18 anni te pigliav e paccr aret a cap.

Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

SpamMattia

« Risposta #14183 il: 13 Gennaio, 2013, 14:48:15 pm »
Fiorè secondo me tu sei il classico tipo che fai lo splendido ma a 18 anni te pigliav e paccr aret a cap.

ma lascialo perdere veramente simò

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #14184 il: 13 Gennaio, 2013, 14:55:27 pm »
Fiorè secondo me tu sei il classico tipo che fai lo splendido ma a 18 anni ancora oggi te pigliav ti pigli e paccr aret a cap.

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14185 il: 13 Gennaio, 2013, 17:42:24 pm »
:buondio:

Sì lo so, anch'io ero contrario a starfred Admin. Mi sono svegliato e l'ho visto "admin", l'hann ofatto a tradimento, int' a nuttata!!  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14186 il: 13 Gennaio, 2013, 18:09:25 pm »
Sì lo so, anch'io ero contrario a starfred Admin. Mi sono svegliato e l'ho visto "admin", l'hann ofatto a tradimento, int' a nuttata!!  :maronn:

è l'inizio della fine
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #14187 il: 13 Gennaio, 2013, 18:20:27 pm »
Mo vi sospendo per lesa maestà

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #14188 il: 13 Gennaio, 2013, 18:55:31 pm »
Ma per incentivare il pagamento del canone rai non potrebbero dire semplicemente che per abbuffarsi di pesci in mano con le zizze della Clerici bisogna cacciare i sordi? Sta pubblicità dei 14 programmi per tutti i gusti bla bla..fa solo avutà o stommaco.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #14189 il: 13 Gennaio, 2013, 19:04:06 pm »
ma lascialo perdere veramente simò

Mattia, non prenderti così sul serio daaaaaai.  :patt:

SpamMattia

« Risposta #14190 il: 13 Gennaio, 2013, 19:16:11 pm »
Mattia, non prenderti così sul serio daaaaaai.  :patt:
magari io mi prendo troppo sul serio ma non è possibile che tu(ed altri qua sopra)non sia in grado di dire mai NIENTE di costruttivo. simone è un ragazzo insicuro, ha 18 anni e si sta affacciando ad una nuova esperienza che ti cambia la vita e che ti spaventa. non so se tu a 18 anni fossi il bucchinariello della situazione che andava a fare gli esami con tutta la tranquillità del caso e per cui la laurea è una passeggiata(anche se faccio fatica a crederlo) ma io credo che un ragazzo così giovane che esprime a quelle che per lui sono comunque delle guide le sue preoccupazioni vada sostenuto e non COSTANTEMENTE preso in giro. oltretutto tu e south tenete sto vizio ma almeno iss fa rirere, tu hai la comicità di neo, che fa ridere come pioli che viene al san paolo.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14191 il: 13 Gennaio, 2013, 19:19:49 pm »
Wuagliù ma il fatto delle battute di Bender che non fanno ridere è il solito Sketch,oppure veramente la pensate così?

No perchè a me fa ridere assai :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #14192 il: 13 Gennaio, 2013, 19:27:28 pm »
normalmente mi fa pure ridere :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #14193 il: 13 Gennaio, 2013, 19:31:15 pm »
Ma poi perchè non difendete pure Lucio che ogni volta che chiede un consiglio per approcciare con una ragazza viene sfottuto e fatto inzallanire malamente?  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #14194 il: 13 Gennaio, 2013, 19:41:04 pm »
Matti', ma non voglio fare polemica sui riscinzielli che ti fai venire per Simone. Gli voglio bene anch'io, a ognuno i suoi sistemi. Io ad esempio preferisco prendere un appello scacato per il culo, senza montare il ragazzo come una specie di caso umano.
Simone nun credo che sa piglia, nun t'a piglià nemmeno tu. Peraltro lo sfottò era alla tua apprensione, mica a isse. Non è cosa per cui prendersela, dai.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14195 il: 13 Gennaio, 2013, 19:42:24 pm »
Ma poi perchè non difendete pure Lucio che ogni volta che chiede un consiglio per approcciare con una ragazza viene sfottuto e fatto inzallanire malamente?  :look:
No isse invece a differenza di Simone con l'università, ad essere sfuttuto perchè non è possibile che so 3 anni che fa sempe e stesse domande... :nono:

SpamMattia

« Risposta #14196 il: 13 Gennaio, 2013, 19:42:37 pm »
Matti', ma non voglio fare polemica sui riscinzielli che ti fai venire per Simone. Gli voglio bene anch'io, a ognuno i suoi sistemi. Io ad esempio preferisco prendere un appello scacato per il culo, senza montare il ragazzo come una specie di caso umano.
Simone nun credo che sa piglia, nun t'a piglià nemmeno tu. Peraltro lo sfottò era alla tua apprensione, mica a isse. Non è cosa per cui prendersela, dai.
e mica me la sono presa, fioré! infatti io non ti ho manco risposto perché avevo capito lo scherzo fatto sta che lui sia nel topic universitario che qua sta manifestando una certa insofferenza verso certi modi di rispondere e non mi puoi dire che uno intelligente come te non se ne sia accorto :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14197 il: 13 Gennaio, 2013, 19:42:59 pm »
Pure io l'ho sfottuto sulle sue angosce pre-esame,perchè è meglio sminuire determinati problemi,piuttosto che compatirli. Nun v'applicate pe sti cacate.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14198 il: 13 Gennaio, 2013, 19:49:31 pm »
ma poi voglio dire a simone, cu tutt' o bene sincero, che tutti ci siamo passati per i casini per capire come diamine iscriversi e frequentare (io onestamente non sapevo nemmeno cosa volesse dire la parola "appello", per dire) il primo esame e la prima bocciatura, che poi finiscono sistematicamente col coincidere quando si tratta di am1 :asd: . però nientedimeno ca stai facenn nu reality :look: e n'atu ppoc si leggeva pure di qualcuno che ti dava le condoglianze :look: io penso sempre che la cosa migliore che si possa fare per se stessi è imparare a cavarsela da soli, anche se c'è la disponibilità da parte degli altri all'aiuto. ma questo te lo dico senza voler attaccare o fare il personaggio sulle spalle di un ragazzo di 8 anni piu piccolo, è semplicemente l'opinione di uno scemo :peppe:

intanto segnalo che a canale 5 c'è una justine mattera che ha cacciato una coscia da fuori di alto livello :sisi: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14199 il: 13 Gennaio, 2013, 19:54:32 pm »
Simone e Lucio li vedrei bene come protagonisti, di quel reality di MTV, che si chiama quindicenne ed incinta...