Insurgencia
che roba fosse sta insurgencia?
Gente di merda che va usata come concime, un giorno aggia brucià dentro tutta la gente e merda che sa fa la dentro, che schifo, che odio.
http://www.insurgencia.info/newsite/
vi voglio bene non mi devo piu' operare .......viva i tutori,la ciociaria e le microfratture
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
sto sturiann comm a nu pazz.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
scambio di battute con una mia amica su ASK :IO:bella faccia e bella pacca, peccato tu sia piatta, però se ti metti a pecorella di marano sei la più bella <3LEI: è una filastrocca? Mo ne faccio una io. . .Di teste di cazzo ce ne sono tante ma la tua batte tutte quante, sei cattivo e arrapato io ti porto in commissariato!Piace? *--*di nuovo IO :mò ti racconto una storiella,non sono arrapato ma sali in sella,se galoppi e dopo gemipotrò far a meno anche dei tuoi seni <3 poi l'ho contattata su fb e le ho detto che ero io, mi ha detto che se a 30 anni saremo single tutti e due ci sposeremo
Un poeta nato.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.