Teen questa è una community immorale e senza dio,se ti danno fastidio i continui riferimenti sarcastici sulla religione e megl ca cagn palazz qui siamo a sodoma e camorra Mai Dire TV-Giuseppe Giralico Veroli-Sodoma e Camorra
Io faccio parte di Unione Satanisti Italiani, e posso assicurarvi che il satanismo come è conosciuto è pura invenzione
Marò, che idea geniale...
ma xke non cambi tu palazzo, invece di scrivere cazzate, tutti scriviamo cazzatte, anche io le scrivo , ma la religione Dio e tutto ciò che riguarda il sacro, non si tocca, è peccato parlare male della religione e fare riferimenti che fate sopra
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Ho sempre stimato Aleister Crowley
dopo l'arrivo di Teenwolf direi che è arrivato il momento di aprire per la quarta quinta volta il topic su Madre Teresa con tanto di PM a Crippler
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Meno male che ho reso le mie foto private.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
Ogni tanto Fiorenzo racconta storie semiassurde,che non hanno mai avuto conseguenze;mai una volta che qualcuno l'ess sgamato e l'ess ntummato e caveci miez e dient
Se fai sul serio, informati, cerca Jennifer Crepuscolo
No, penso sia davvero giunto il momento di dedicare un topic a TeenWolf...
No pazziavo però so che il satanismo non centra nulla con le bestie di satana e con tutte quelle merdate lì ma si avvicina di più a religione molto spirituali tipo le wicca .....o agg rit na strunzat???