e normale se vuoi fidanzarti seriamente vuoi una vergine se si vuole paria una sverginata vabbe io con le sverginate non mi metto propio cosi evit di farle sofri dopo quando le lascio mi metto solo con le vergini?
Antimonapoletanodok 2 anni fa
io se incontro una ragazza sverginata le dico seplicemente ritorna dalla 1 persona che lo ai fatto luciano caldore a fatto questa canzone solo per attirare la attenzione delle ragazze diciamo? e una specie di scivola quei jeans di raffaello
ma possiamo anche essere nel 31esimo secolo tutti quelli che conosco io la pensano tutti come me e come avere una macchina uno preferisce di averla nuova invece di usata io ga sto risultando trp? ridicolo che o detto preferisco vergini pke gli uomini nn parlano quando vedono cha sei sverginata ti lasciano e si cercano la vergine senza dirti nnt e si inventano una scusa
MA CHE SONO STI DISCORSI...?? GUAGLIù VUJ STAT TUTT ABBRUCCIAT...ora vi dico una cosa....una donna e un uomo si conoscono, si innamorano e fanno l'amore (lei era vergine) dopo mesi, anni, i due per vari motivi si lasciano...lei ormai non è più vergine...mo fatemi capire una cosa...QUESTA RAGAZZA è UNA TROIA..?? UNA PUTTANA...?? è UNA DONNA CHE HA AMATO IL PROPRIO UOMO? E NON è DEGNA DI ESSERE INFANGATA....!!! mi meraviglio che c'è ancora certa gente in giro...MHA...!!!
cucciolina4ver 2 anni fa 60
----------------
parliamone. Da che parte stiamo?