tè, tè bender ha fatto scuola:
TREVISO – Dopo aver conosciuto una ragazza su Facebook decide di incontrarla. Ma il giorno dell’incontro lei lo porta al supermercato e , dopo aver fatto una lauta spesa, gli lascia il conto da pagare e scompare dalla circolazione. La brutta vicenda è capitata ad un 28enne di Tessera, paesino nel veneziano, che dabato si era recato a Treviso per incontrare la ragazza con cui chattava da mesi su Internet. Il luogo dove dovevano incontrarsi era nei pressi di un distrubutore Agip in via della Repubblica. Dopo i convenevoli iniziali, la ragazza avanza una richiesta: «Ti dispiace se andiamo un attimo a fare la spesa? Mi accompagneresti?». Così i due si recano al supermercato più vicino, dove la ragazza compra merce per 260 euro, ma all’arrivo alla cassa ecco una nuova richiesta: «Accidenti, non mi hanno accreditato lo stipendio, ti dispiace anticipare i soldi per me? Te li restituisco subito». Il ragazzo, da vero cavalieri, estrae il bancomat e salda il conto della giovane e la aiuta a caricare le buste della spessa nell’auto. Ed ecco il triste epilogo, la ragazza sale sulla sua Fiat Punto e lo avverte: «Vado un attimo a casa a posare la spesa». Il 28enne ha aspettato due ore al dstributore, in attesa del ritorno della ragazza con cui voleva passare la serata. Dopo essersi accorto della truffa, non gli è rimasto che sporgere denuncia alla polizia e tornare a casa.
mi ricorda un pò questa
Ci tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima.... magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla.
La settimana scorsa sono andato a fare la spesa al GS di roma dove, tra l'altro, non vado quasi mai, ma dovevo vedere un amico perciò ne ho approfittato per far la spesa.
Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.
Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili.
Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale.
Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.
Questo ovviamente vi distrae dalla guida.
All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi.
Se non la respingete inizia a praticarvi una fellatio.
Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato...
A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale completo.
Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa.
Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta.
Sono molto brave e pericolose.
Io stesso sono caduto in trappola.
Venerdì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle.
Sabato mattina un pacco di biscotti, martedì sera un litro d'olio d'oliva.
Domenica uno spazzolino da denti.
Lunedì mattina 6 uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta.
Martedì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder.
Ieri in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di cibo per gatti.
Non ne posso più!!!!!!
Vi suggerisco molta cautela!!!
Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso......