parlaci di questo palo che hai acchiappato...
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
No Ale', in realta' mi so accorto che mi manca una mia ex. E la frase e' dovuta al fatto che a scaricarla fui io che mi cacai il cazzo..
una ex non è ma ex, fin quando non trovi altre gambe nel quale inserirti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Se mi cedi il copyright mi tatuo sta cosa sull'uccello
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Giampiero Galeazzi ha rivelato una simpatica curiosità su Diego Armando Maradona attraverso una intervista rilasciata alla testata Leggo. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Se a Maradona piacevano le tipe alla Botero? Le grasse gli smuovevano tutto, aveva la fissa, ma dovevano essere chiattone, col lardo che colava. una cosa che abbiamo in comune io e enzo col pibe de oro
aggiungerei anche un "W LE ZIZZONE"
fa schifo vedere che si gonfia Oddio... già odiavo le zanzare.. ora mi hai traumatizzato
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Cosa pensavi che fosse ciò che appare quando le schiatti?