Foss na zoccola che passa lì intorno mi preoccuperei di fare una brutta fine
Sono arrivato ad odiare così tanto mio fratello,che potrei ucciderlo nel sonno!!
Tu prima vai a vivere da solo, meglio è
ma fallo che tiene a verè, tanto non può mai essere che sei l'unico strunz in Italia che uccide a uno e va in galera...
Ma poi quel poco di galera che si farà, riceverà pure migliaia di lettere di ammiratrice, zozze che gli manderanno le proprio mutandine profumate, diventerà un idolo e quando uscirà andrà a Mediaset a prendere compensi milionari. Questo è il paese dove quella zoccola di Erika è diventato un mito, pensa un pò...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
amate il mio avatar
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Senza offesa, nun me piace.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Bada a quello che dici, c'è un cavallo dietro.
Stavo pensando sul fatto che io, andrea, alfredo, jena, ragioniere, uranio e qualcun'altro siamo il futuro del forum sai che cazz e pizzat esc
ah...non dimentichiamo manuelito
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.