Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
angeloxg1 20:35:55 Sta visualizzando il topic Dillo a Forgione.
dio fa che risponda
È un dolore enorme.
S'è connesso apposta, perché giurerei su tutta la sfaccimma ingoiata da south (auguri) che ci ha ammorbato da visitatore per due settimane intere. C'è asciuta la serata oi'.
maronn, giuro che se risponde e lo fa come si deve come si deve non bestemmio per tre giorni!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
vi ricordate il grottesco esperimento di partenopeo social network con la chat?
FORCED FT NIKO- TRE METRI SOPRA IL CIELO.wmvvi prego guardate OLTRE il primo minuto
io la chat la rimetterei visto che c'è anche il nuovo server, quasi quasi aprirò un apposito topic piccato in merito.
e io ho consegnato la tesi
ok, sono arrivato ad un minuto e 4 secondi, mò che mi riprendo mi dici cosa ho vinto
parlare al telefono con enzo kurz