Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1503436 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #3280 il: 20 Settembre, 2011, 13:05:41 pm »

e tralatro state facenn tutt quant e bucchinar a definirvi ingegneri ma se non mi sbaglio la laurea sta appesa sul int' a stanz mia  :smoke:

e i capelli stann' ngap a me  :compagni:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #3281 il: 20 Settembre, 2011, 13:06:21 pm »
mo veramente allora taggia piscia' ncap  :look: :look:

matti' quando mi sono iscritto io gestionale non era nammeno contemplata (sono informatico)

e tralatro state facenn tutt quant e bucchinar a definirvi ingegneri ma se non mi sbaglio la laurea sta appesa sul int' a stanz mia  :smoke:
in realtà pure stefano e joker sono laureati. a memancano 3 esami di merda :wall:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #3282 il: 20 Settembre, 2011, 13:07:40 pm »
ma dipende pure cu chi ta fai (tralatro concordo) pero' visto che stai indirettamente parlando di me  ammisurat a pall ... e rispondimi al fatto di jersey shore  :sisi: :sisi:

tu sei una chiavica d'uomo ma per altri fatti. Sicuramente è una generalizzazione, ma mediamente è così, penso che sia dovuto al fatto che più una facoltà ti zuca tempo e risorse più ti impedisce di interessarti ad altro in quel periodo della vita in cui ci si forma maggiormente culturalmente... d'altro canto io lo vedo fra tutte le persone che conosco, la gente più è cap e chiuv all'università (o proprio non l'ha fatta) più ci puoi parlare di tutto.
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2011, 13:09:10 pm da papasouth »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3283 il: 20 Settembre, 2011, 13:07:44 pm »
comunque enzù, stavolta facciamo sul serio......studiamm assiem? :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #3284 il: 20 Settembre, 2011, 13:10:44 pm »
e i capelli stann' ngap a me  :compagni:

eheheheh ho visto le tue foto ... a criniera stai asott  :patt:

in realtà pure stefano e joker sono laureati. a memancano 3 esami di merda :wall:

si ma ti ho mai detto che il nuovo ordinamente non serve a un cazzo ????
 :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:

a parte tutto la maggior parte dei luoghi comuni sono veri e io non ne ricalco nemmeno uno (per grazia di dio)
Fondamentalmente la maggior parte degli ing peccano sopratutto in due cose:
A) supponenza (si sentono troppo stocazzo)
B) scarsissima elasticità e vanno a cadere in quella cosa che e' stata detta cioe' che si preoccupano piu di dimostrare di sapere che di essere buoni ing

detto questo ... sti cazzi degli ing

ah io ho sempre chiavato a (moderatamente) pazzo (e mai con gente di ing pero' ne maschi ne femmine)

falceEmarcello

« Risposta #3285 il: 20 Settembre, 2011, 13:11:46 pm »
tu sei una chiavica d'uomo ma per altri fatti. Sicuramente è una generalizzazione, ma mediamente è così, penso che sia dovuto al fatto che più una facoltà ti zuca tempo e risorse più ti impedisce di interessarti ad altro in quel periodo della vita in cui ci si forma maggiormente culturalmente... d'altro canto io lo vedo fra tutte le persone che conosco, la gente più è cap e chiuv all'università (o proprio non l'ha fatta) più ci puoi parlare di tutto.
e' verissssssssssimo munnezz  :sisi:
parlann e cos serie e vist o fatt e situation o nooooo ?

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3286 il: 20 Settembre, 2011, 13:13:00 pm »
in realtà pure stefano e joker sono laureati.
Anch'io, alla triennale  :look:

SpamMattia

« Risposta #3287 il: 20 Settembre, 2011, 13:13:10 pm »
eheheheh ho visto le tue foto ... a criniera stai asott  :patt:

si ma ti ho mai detto che il nuovo ordinamente non serve a un cazzo ????
 :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:

a parte tutto la maggior parte dei luoghi comuni sono veri e io non ne ricalco nemmeno uno (per grazia di dio)
Fondamentalmente la maggior parte degli ing peccano sopratutto in due cose:
A) supponenza (si sentono troppo stocazzo)
B) scarsissima elasticità e vanno a cadere in quella cosa che e' stata detta cioe' che si preoccupano piu di dimostrare di sapere che di essere buoni ing

detto questo ... sti cazzi degli ing

ah io ho sempre chiavato a (moderatamente) pazzo (e mai con gente di ing pero' ne maschi ne femmine)
sui luoghi comuni mi sento di essere abbastanza d'accordo. il punto  che il fatto che da un punto di vista prettamente universitttario ingegneria sia una facoltà difficilissima è un dato di fatto inconfutabile. il nuovo ordinamento non serve a un cazzo ma il nuovissimo sì :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #3288 il: 20 Settembre, 2011, 13:15:37 pm »
Voi ingegneri vi ritenete intelligenti ma per me sarete sempre la uallera dei fisici.  :patt:

Per non parlare poi di ciò che siete nei confronti degli informatici, quelli con la I maiuscola ovviamente.  :patt:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3289 il: 20 Settembre, 2011, 13:22:45 pm »
ingegneri e fisici/matematici soffrono di un complesso di inferiorità nei confronti del mondo perchè si accorgono che la loro vita sacrificata allo studio, le loro vaste competenze e le loro metodologie raffinate in secoli di evoluzione scientifico/tecnica non servono un cazzo di fronte a un chiattillo che ci ha messo 10 anni per prendersi una laurea in giurisprudenza e si alza i palazzi con le trastole assicurative :asd:

io questo lo so e infatti ho deciso non non sbattermi piu di tanto: essere determinati nel raggiungere l'obbiettivo, ma non perdere di vista il fatto che all'università possono imparare cos'è la trasformata di fourier, ma non cos'è la vita

C. Pazzo 

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #3290 il: 20 Settembre, 2011, 13:26:43 pm »
Voi ingegneri vi ritenete intelligenti ma per me sarete sempre la uallera dei fisici.  :patt:

Per non parlare poi di ciò che siete nei confronti degli informatici, quelli con la I maiuscola ovviamente.  :patt:

Stai starnutendo fuori dal naso
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #3291 il: 20 Settembre, 2011, 13:27:51 pm »
ingegneri e fisici/matematici soffrono di un complesso di inferiorità nei confronti del mondo perchè si accorgono che la loro vita sacrificata allo studio, le loro vaste competenze e le loro metodologie raffinate in secoli di evoluzione scientifico/tecnica non servono un cazzo di fronte a un chiattillo che ci ha messo 10 anni per prendersi una laurea in giurisprudenza e si alza i palazzi con le trastole assicurative :asd:

io questo lo so e infatti ho deciso non non sbattermi piu di tanto: essere determinati nel raggiungere l'obbiettivo, ma non perdere di vista il fatto che all'università possono imparare cos'è la trasformata di fourier, ma non cos'è la vita

Il problema è che tu non sai cos'è la trasformata di Fourier :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3292 il: 20 Settembre, 2011, 13:29:01 pm »
Il problema è che tu non sai cos'è la trasformata di Fourier :look:

lo scopriò presto :look:

C. Pazzo 

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3293 il: 20 Settembre, 2011, 13:31:47 pm »
La differenza principale tra fisici e ingegneri è che i primi generalmente usano strumenti matematici per fini teorici (scienza speculativa) mentre i secondi per fini pratici (scienza applicata). Entrambi sono mestieri onorevoli, e non riesco a capire questa presunta superiorità dei fisici professata da molti.

Starfred

« Risposta #3294 il: 20 Settembre, 2011, 13:32:56 pm »
vi schifo sempre più.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #3295 il: 20 Settembre, 2011, 13:37:43 pm »
La differenza principale tra fisici e ingegneri è che i primi generalmente usano strumenti matematici per fini teorici (scienza speculativa) mentre i secondi per fini pratici (scienza applicata). Entrambi sono mestieri onorevoli, e non riesco a capire questa presunta superiorità dei fisici professata da molti.

Ma poi si occupano di campi che raramente si sovrappongono, quindi il paragone non ci sta.

falceEmarcello

« Risposta #3296 il: 20 Settembre, 2011, 13:37:58 pm »
lo scopriò presto :look:

poi dovrai scoprire la vita  :look: :look: :look:

purtroppo l'appiattimento culturale e lo stupro fatto alla pubblica istruzione di questo paese fa dimenticare una cosa di base
ingegneria e' una facolta' tecnica
fisica/matematica sono facolta' scientifiche
c'e' posto per tutti qual'e' o pobblemm ???

Poi giudicare le persone in base alla laurea e' un esercizio buono solo per il pariamento insomma da loggia del caos

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3297 il: 20 Settembre, 2011, 13:40:00 pm »
questa discussione potrebbe concludersi perfettamente con una foto tratta da papayou

C. Pazzo 

Online vampyr8

• *
« Risposta #3298 il: 20 Settembre, 2011, 13:41:22 pm »
!
:asd:
quanti bug

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3299 il: 20 Settembre, 2011, 13:42:40 pm »

C. Pazzo