Stammatina per colpa di quel chiavico di south ho passato sei ore pulite a ripetere "Yo yo yo, Bobbe Malle! Yo yo yo, Bobbe Malle!".
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
I direttissimi Napoli-Sorrento, Sorrento-Napoli passeranno anche per San Giorgio, afammò!
Sudafrica, no ai preservativi cinesi"Sono modelli troppo piccoli"Un giudice di Pretoria ferma la commessa di 11 milioni di pezzi prodotti in Cina dopo il ricorso di una società sudafricana concorrente. I condom incriminati sono più corti del 20 per centoJOHANNESBURG - Troppo piccoli per essere indossati dai cittadini sudafricani. E quindi meno sicuri. Con questa motivazione un tribunale della capitale Pretoria ha fermato una maxi commessa, vietando al governo di comprare 11 milioni di preservativi prodotti in Cina. Secondo il quotidiano Beeld, il ministero delle Finanze aveva attribuito alla società sudafricana Siqamba Medical la facoltà di stipulare un contratto per importare milioni di preservativi dalla Cina. Sembrava tutto a posto ma dietro l'angolo c'era il ricorso di una società concorrente sudafricana, la Sekunjalo Investments Corporation, presentato all'Alta Corte con questi argomenti: i suoi preservativi sono più lunghi del 20% rispetto a quelli fabbricati in Cina. Detto fattto: il giudice Sulet Potterill ha dato ragione alla società sudafricana, precisando nella sua motivazione che effettivamente i preservativi cinesi possono essere considerati troppo piccoli, di qualità peggiore e non omologati dall'Organizzazione Mondiale della Sanità.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
'a guagliona mia m'ha appeso perchè sta aiutando ciocy a fare i compiti
Io mi preoccuperei peppì, considera che stefano si è tagliato i capelli
abbiamo finito credo
mi preoccupa più il fatto che c'ha un fucile nell'armadio
Ma se non m'è ritt nient lo ioduro di berindio come lo faccio?
berillio
Ah ecco perchè google nun o trovav
Trovavi piu' risultati cercando i cristalli di dilitio di Star Trek