Ci tengo solo a precisare che non ho offeso nessuno, ho semplicemente definito delle argomentazioni che continuo a ritenere eccessive e opinabilissime definendole: "superficiali ed estremamente soggettive" motivando anche sommariamente la mia affermazione citando due o tre cose che chi vuole può approfondire con l'ausilio di Google. Ovviamente mi sono preso del mangiamerda (cosa che non mi tange perché sono stato molte volte a Monghidoro, ma questo è un insulto) e devo leggere che su un forum, in una discussione pubblica, maggia fa 'e cazzi miei perché due utenti stanno "parlando tra loro".
Ma se non volete interagire in uno spazio pubblico, tanto da far finire ogni discussione in un insulto verso il prossimo, risposte sarcastiche, offese personali, messa in dubbio delle sperienze altrui, perché non vi scrivere su WhatsApp e vi mandate le foto del cazzo a vicenda complimentandovi tra voi? Ma accussì, per farvela vivere meglio.
Tornando in topic, preciso per chi potesse essere interessato, a Budapest oltre a piccole curiosità come la tomba di Puskas "seppellito come un re" nella Basilica di Santo Stefano, la metro che porta ai bagni ancora come 100 anni fa, la chiesa scavata nella roccia dopo il Ponte della Liberta sul monte Gellert, potete trovare anche un assaggio dell'arte circense ungherese con artisti straordinari, senza l'uso di animali (solo qualche cacciuttiello ammaistrato), ed in una struttura stabile bellissima che si trova proprio di fronte ai bagni Seceni. Si paga pochissimo e vedete dei numeri che fanno uscire ad impazzire per precisione e difficoltà, si esibiscono artisti da tutto il mondo e non è la solita cafonata degli Orfei/Togni.