Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1501071 volte)  Share 

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23840 il: 21 Febbraio, 2020, 16:18:00 pm »
No scusate un attimo.
Alfredo ha risposto a me scrivendo che budapest gli ha fatto schifo (opinioni sue ovviamente)
Poi interviene capetiello:
"Post superficiale e pieno zeppo di riferimenti soggettivi"
Poi arriva paraw
"Ah ma quelli sono infastiditi dai turisti" (riferimento ironico al post di alfredo)
Poi lui replica e paraw come sempre la butta in caciara.
Abbiate davvero tanta pazienza ma siete voi due che siete entrati nella discussione aggredendo e provocando,non fate le vittime adesso.
E chiunque sappia leggere in italiano lo capisce,basta rileggersi l'ordine dei post.

Curioso che tu parli di aggressione, ignorando che il tuo amico ci ha apostrofati come: mangiamerda, troll, caso umano, leghista... mentre da nessuno dei miei commenti è mai partita un’offesa personale. Concordo, chiunque sappia leggere in italiano si sarà fatto un’idea della realtà, il tuo tentativo di venirgli in soccorso non so quanto possa cambiare le cose.

Leif Erikson

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23841 il: 21 Febbraio, 2020, 16:23:41 pm »
paraw, aggiungici pure miserabile a questa schiera di insulti potentissimi che ti avrei rivolto.
capisco il tuo disperato tentativo di sembrare una vittima, ma nella vita reale se trolli ti dicono che sei un troll, se scrivi un post da leghista (che non è un insulto) ti chiamano leghista, mangiamerda non ti riguarda visto che è tra me e capetiello, e noi facciamo questo da anni.

l'unico qua a potersi lamentare sono io, che avevo espresso una normalissima opinione ridicolizzata da un personaggio che fa sempre questo. cioè tu e qualche altro che, ribadisco, è un caso umano (e stavolta non mi riferisco a capetiello).
però dai, grazie a me sei arrivato a 4-5 post in una sezione dove non scrivevi mai.

comunque se il forum ti dà fastidio puoi anche andartene eh.
« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2020, 16:25:25 pm da Starfred »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #23842 il: 21 Febbraio, 2020, 16:24:15 pm »
Quello che dici paraw è successo dopo.
E non è la prima volta che azzuppi il pane così,rammento almeno altri tre episodi con lo stesso identico copione.
Poi sorvolo sul solito fatto "il tuo amico" perché siamo proprio a livello di asilo.
Dico solo una cosa parà..se stai così male su questo cesso di forum (e ci stai visibilmente male,visto il livore che sfoderi ogni volta,ti immagino che scrivi con la bava alla bocca divorato dal cimurro) perché non te ne vai?
Ma chi ti obbliga a stare qui?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #23843 il: 21 Febbraio, 2020, 16:37:40 pm »
Tel Aviv ve la consiglio pure io, troverete pure un buon livello di ciacchera ma odiano il prepuzio mi disp

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #23844 il: 21 Febbraio, 2020, 16:38:18 pm »
Quello che dici paraw è successo dopo.
E non è la prima volta che azzuppi il pane così,rammento almeno altri tre episodi con lo stesso identico copione.
Poi sorvolo sul solito fatto "il tuo amico" perché siamo proprio a livello di asilo.
Dico solo una cosa parà..se stai così male su questo cesso di forum (e ci stai visibilmente male,visto il livore che sfoderi ogni volta,ti immagino che scrivi con la bava alla bocca divorato dal cimurro) perché non te ne vai?
Ma chi ti obbliga a stare qui?

No è successo sin da subito, non dopo. Come sempre. Io non azzuppo nessun pane, commento, dove mi viene voglia di commentare. Mi è concesso? Bene, perché continuerò a farlo. Nè tantomeno ho definito questo un forum di merda. È una persona in particolare che scatena questo genere di eventi e, ancora, io avevo quotato capetiello non lui. non sono l’unico con il quale succede (gli altri o sono stati bannati o hanno abbandonato). Credo sia abbastanza chiaro a chi frequenta il forum da un bel po’. Possiamo chiudere qui per wuanto mi riguarda.

Leif Erikson

« Risposta #23845 il: 21 Febbraio, 2020, 16:43:40 pm »
comunque a far passare il messaggio che la gente si allontana da questo forum perché ci scrivo io, non ci sto.
mettiamo subito in chiaro le cose: se la maggioranza è d'accordo con quello che per me è un account provocatore e dormiente, non ho problemi ad andarmene.
in caso contrario, direi che paraw può smetterla una volta e per tutte di rompere il cazzo con la storia del cattivo starfred.

fatemi sapere.

Leif Erikson

« Risposta #23846 il: 21 Febbraio, 2020, 16:48:01 pm »
cioè, finchè sono micoste e paraw onestamente me ne faccio una ragione perché per quanto mi riguarda sono continuamente dalla parte del torto e grossi disturbatori.
posso pure sopportare che capetiello faccia il solito post imparata a campare.

ma se è una convinzione diffusa, non ho alcun problema nel salutare  e proseguire i contatti in privato con chi desidero.
però chiudiamola qua una volta e per tutte, perché se è un problema di paraw allora saranno anche cazzi suoi.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #23847 il: 22 Febbraio, 2020, 09:25:48 am »
A me,parlando di viaggi,piacerebbe molto andare almeno una volta a mosca/san pietroburgo e rivedere praga e lisbona
La Russia è anche un mio grande sogno.
Budapest lasciala stare, ti conosco abbastanza bene per dire che la odieresti
Mosca è spettacolare.
Ci sono stato un anno in trasferta, ci ho passato praticamente non consecutivi 6 mesi.

Appena arrivi ti sembra tutto enorme e rimani affascinato. Strade enormi, palazzi enormi, miliardari ovunque e figa spaziale.
Se poi giri con un russo spendi poco e fai la bella vita.

Se vai nelle zone turistiche invece è carissima. Una cena media costa almeno 60 €. In una città dove in giro con 15 € ti sfondi, devi fare attenzione a non farti spennare.
C'è solo un problema dovuto alla lingua, senza russo non puoi prendere nemmemo il taxi e sei costretto ad usare uber dove dici partenza e arrivo senza comunicare.

A Mosca sono stato nel cocktail bar più bello e spettacolare che ho mai visitato.

E tutti mi dicono che San Pietroburgo è molto meglio.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #23848 il: 22 Febbraio, 2020, 09:59:54 am »
Ci tengo solo a precisare che non ho offeso nessuno, ho semplicemente definito delle argomentazioni che continuo a ritenere eccessive e opinabilissime definendole: "superficiali ed estremamente soggettive" motivando anche sommariamente la mia affermazione citando due o tre cose che chi vuole può approfondire con l'ausilio di Google. Ovviamente mi sono preso del mangiamerda (cosa che non mi tange perché sono stato molte volte a Monghidoro, ma questo è un insulto) e devo leggere che su un forum, in una discussione pubblica, maggia fa 'e cazzi miei perché due utenti stanno "parlando tra loro".
Ma se non volete interagire in uno spazio pubblico, tanto da far finire ogni discussione in un insulto verso il prossimo, risposte sarcastiche, offese personali, messa in dubbio delle sperienze altrui, perché non vi scrivere su WhatsApp e vi mandate le foto del cazzo a vicenda complimentandovi tra voi? Ma accussì, per farvela vivere meglio.

Tornando in topic, preciso per chi potesse essere interessato, a Budapest oltre a piccole curiosità come la tomba di Puskas "seppellito come un re" nella Basilica di Santo Stefano, la metro che porta ai bagni ancora come 100 anni fa, la chiesa scavata nella roccia dopo il Ponte della Liberta sul monte Gellert, potete trovare anche un assaggio dell'arte circense ungherese con artisti straordinari, senza l'uso di animali (solo qualche cacciuttiello ammaistrato), ed in una struttura stabile bellissima che si trova proprio di fronte ai bagni Seceni. Si paga pochissimo e vedete dei numeri che fanno uscire ad impazzire per precisione e difficoltà, si esibiscono artisti da tutto il mondo e non è la solita cafonata degli Orfei/Togni.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #23849 il: 22 Febbraio, 2020, 10:19:47 am »
Ci tengo solo a precisare che non ho offeso nessuno, ho semplicemente definito delle argomentazioni che continuo a ritenere eccessive e opinabilissime definendole: "superficiali ed estremamente soggettive" motivando anche sommariamente la mia affermazione citando due o tre cose che chi vuole può approfondire con l'ausilio di Google. Ovviamente mi sono preso del mangiamerda (cosa che non mi tange perché sono stato molte volte a Monghidoro, ma questo è un insulto) e devo leggere che su un forum, in una discussione pubblica, maggia fa 'e cazzi miei perché due utenti stanno "parlando tra loro".
Ma se non volete interagire in uno spazio pubblico, tanto da far finire ogni discussione in un insulto verso il prossimo, risposte sarcastiche, offese personali, messa in dubbio delle sperienze altrui, perché non vi scrivere su WhatsApp e vi mandate le foto del cazzo a vicenda complimentandovi tra voi? Ma accussì, per farvela vivere meglio.

Tornando in topic, preciso per chi potesse essere interessato, a Budapest oltre a piccole curiosità come la tomba di Puskas "seppellito come un re" nella Basilica di Santo Stefano, la metro che porta ai bagni ancora come 100 anni fa, la chiesa scavata nella roccia dopo il Ponte della Liberta sul monte Gellert, potete trovare anche un assaggio dell'arte circense ungherese con artisti straordinari, senza l'uso di animali (solo qualche cacciuttiello ammaistrato), ed in una struttura stabile bellissima che si trova proprio di fronte ai bagni Seceni. Si paga pochissimo e vedete dei numeri che fanno uscire ad impazzire per precisione e difficoltà, si esibiscono artisti da tutto il mondo e non è la solita cafonata degli Orfei/Togni.
io ho letto con interesse il tuo post proprio perchè avevo chiesto opinioni su budapest (e le opinioni sono per l'appunto opinabili) tanto è vero che sono andato subito a cercare su google notizie sulla cucina ungherese (che per me resta davvero molto povera,anche se a differenza di alfredo a me il goulasch piace)
l'incipit invece è sbagliato,inutile che fai è provocatorio,l'abbiamo percepito tutti così ed era scontato che avrebbe attirato una risposta quantomeno a tono.Infatti fino al tuo post la discussione era tranquillissima.
Del resto quando tocca a te la cosa ti infastidisce.
A me tra l'altro sta benissimo la discussione polemica,condita pure di provocazioni e insulti se si parla ad esempio di temi caldi come le idee politiche.
L'importante è assumersi la responsabilità di quanto scritto e gestire le conseguenze di una discussione scaduta a pesci fetenti,mentre schifo a morte e schiferò sempre a morte l'atteggiamento del votta a petrella e nascunn a manella che alcuni di voi praticano con gioia sorniona.
« Ultima modifica: 22 Febbraio, 2020, 10:21:01 am da Moebius »

Leif Erikson

« Risposta #23850 il: 22 Febbraio, 2020, 11:35:47 am »

l'incipit invece è sbagliato,inutile che fai è provocatorio,l'abbiamo percepito tutti così ed era scontato che avrebbe attirato una risposta quantomeno a tono.Infatti fino al tuo post la discussione era tranquillissima.
Del resto quando tocca a te la cosa ti infastidisce.
A me tra l'altro sta benissimo la discussione polemica,condita pure di provocazioni e insulti se si parla ad esempio di temi caldi come le idee politiche.
L'importante è assumersi la responsabilità di quanto scritto e gestire le conseguenze di una discussione scaduta a pesci fetenti,mentre schifo a morte e schiferò sempre a morte l'atteggiamento del votta a petrella e nascunn a manella che alcuni di voi praticano con gioia sorniona.

Ecco qua. Quotone.
Ma poi che muccusamm, se provocate aspettatevi che vi si risponda a tono, altrimenti la chat con i cazzi mi sa che è pronta più per voi che per noi.

comunque siete riusciti a far deragliare una discussione normalissima, chapeau.
Sempre della serie vediamo chi è l'elemento tossico qua sopra.
Passo e chiudo.
« Ultima modifica: 22 Febbraio, 2020, 11:38:02 am da Starfred »

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #23851 il: 22 Febbraio, 2020, 12:16:41 pm »
 :delainc: Starfred te teniamo ma te offriamo solo cinque tarantelle all'anno, se voi de più va a fare le marchette su calcionapoli24, a zozzo

Online Capetiello

• *
« Risposta #23852 il: 22 Febbraio, 2020, 15:11:55 pm »
La questione della provocazione nell'ultimo anno è stata attribuita a non so quanta gente, siamo tutti provocatori che vengono qua con l'intento di ledere alla vostra immagine ed alle vostre argomentazioni salvo poi fingere di non aver fatto nulla. Il 'tutti l'abbiamo percepita così' quando poi 'tutti' significa due utenti. C'è stato un post superficiale, con informazioni a mio avviso errate (vogliamo usare estremizzate?) ed ho detto la mia, a differenza vostra nessuno vi ha insultato, nessuno vi ha detto di tacere e come al solito è venuta fuori la prosopopea, la violenza verbale, la saccenza cieca ed ignorante che hanno già precedentemente ucciso discussioni e rapporti tra utenti.

Calvin, Charmeg, Micoste, Paraw, non so se è successo qualcosa pure a quel ricchione di Cicciograna. Siamo tutti pazzi, tutti vi schifiamo, viviamo per andarvi nel culo, sempre a voi poi, sempre agli stessi. Finitela per favore, siete ragazzi intelligenti. E detta bene non siamo manco più così tanto ragazzi.

Offline Moebius

• *
« Risposta #23853 il: 22 Febbraio, 2020, 15:27:17 pm »
Mi sono permesso di parlare proprio perché non ho insultato nessuno,ho solo letto.
E non parlo di altre situazioni perchè non è corretto parlare di chi non c'è più.
E nessuno al'epoca si è mai sognato comunque di chiedere il mio parere,dando per scontato che all'improvviso ero impazzito e avevo cominciato a insultare la gente a caso.
Comunque la verità a parte tutto è che mi sono cacato il cazzo già da tempo di stare qui,infatti ormai per lo più commento solo durante le partite.
Non ho proprio interesse a interagire con molti di voi di voi,a parte 4-5
Chissà magari se smetto di scrivere tornerà quella brava gente che è andata via a causa mia e partenopeo tornerà a essete un posto migliore.
Lo dico senza polemica o rabbia,è proprio la realtà dei fatti..ho sempre più l'impressione di stare qui per abitudine più che per divertimento come un tempo.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #23854 il: 22 Febbraio, 2020, 15:44:14 pm »
Ma aro vai nun t permettere proprio

Leif Erikson

« Risposta #23855 il: 22 Febbraio, 2020, 15:58:09 pm »
Mi sono permesso di parlare proprio perché non ho insultato nessuno,ho solo letto.
E non parlo di altre situazioni perchè non è corretto parlare di chi non c'è più.
E nessuno al'epoca si è mai sognato comunque di chiedere il mio parere,dando per scontato che all'improvviso ero impazzito e avevo cominciato a insultare la gente a caso.
Comunque la verità a parte tutto è che mi sono cacato il cazzo già da tempo di stare qui,infatti ormai per lo più commento solo durante le partite.
Non ho proprio interesse a interagire con molti di voi di voi,a parte 4-5
Chissà magari se smetto di scrivere tornerà quella brava gente che è andata via a causa mia e partenopeo tornerà a essete un posto migliore.
Lo dico senza polemica o rabbia,è proprio la realtà dei fatti..ho sempre più l'impressione di stare qui per abitudine più che per divertimento come un tempo.
Io ti seguo a ruota.
Penso che capetiello sia nel torto marcio e continui a tirare fuori discorsi da pagliacci come tutti quelli che ha citato (cicciograna è un mio amico su Facebook e personalmente non ho mai litigato con Calvin, quindi non che cazzo c'entrino questi due).
Strano non abbia tirato fuori nemmeno quel cancro di Alemao.

Comunque mi sarei anche rotto i coglioni di queste accuse dopo che uno scrive post superficiale e soggettivo si becca un mangiamerda e piange, tutto il resto se lo sta inventando.
Purtroppo so che l'ho detto molte volte ma proprio perché ragazzo non lo sono più sarei anche stanco di leggere post di gente tumorale che prima provoca e poi risposta a tono piange alla cattiva utenza, quindi saluto tutti come ho fatto in passato anche in altri luoghi e spero stavolta davvero di tenere fede alla mia promessa.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #23856 il: 22 Febbraio, 2020, 16:21:00 pm »
No alfre che cavolo iamm

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #23857 il: 22 Febbraio, 2020, 18:12:08 pm »
Orsù vi prendete troppo sul serio...a me Budapest è piaciuta, mi piace il gulash e se qualcuno la pensa diversamente AMEN!!

Online Capetiello

• *
« Risposta #23858 il: 22 Febbraio, 2020, 20:22:10 pm »
Ma del torto marcio cosa? Ragazzi state facendo il contrario di quello che ho scritto, prendetevi meno sul serio, aggredite meno gli altri, perché nessuno vi sta provocando (almeno io poi non so Paraw che intenzioni avesse, la sua mi sembrava un'esagerazione canzonatoria all'esagerazione originale) e nessuno sta utilizzando il vostro lessico. Perché potete dire quello che volete, ma sono certo, sicurissimo, che nella vita reale non vi rapportate così con i cristiani, perché dare del mangiamerda e del tumore random, alla prima interazione, prima o poi si finisce chiusi a portafoglio a tip e pizz ca fanno rint e case nove.
Comportatevi a cristiani, pigliamoci meno sul serio, e smettiamola di ammazzare le conversazioni che sennò rimaniamo veramente io, tu e uchiba coi cazzi fritti nei mazzi a tipo bot.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #23859 il: 23 Febbraio, 2020, 11:14:49 am »
Alfre credo siano punti di vista. Personalmente non mi sento di dire che hai torto, anzi tutt'altro  :sisi: credo che molte cose che hai detto siano oggettive più che soggettive, ma la riflessione che voglio lanciare è che sostituendo Gulash con  croque monsieur o fish and chips, allora possiamo tranquillamente considerare anche Londra e Parigi delle città di merda se ci concentriamo troppo sulla popolazione e sulle sue usanze.

Per quella che è stata la mia esprienza di 3-4 giorni a Budapest, la consiglierei assollutamente (non un giorno di più ovviamente), città piacevole da girare e vedere (in questo quoto Ferro) dove comunque storia e cultura non manca, con qualche svago caciarone.

Per quanto riguarda il concetto di accoglienza ho un pensiero tutto mio, e ti dirò che noi italiani, conosciuti da tutti come uno dei popoli più accoglienti per i turisti, siamo invece feccia allo stato puro. Per quanto riguarda i magiari, quelli che ho trovato a Budapest più che insofferenti li ho trovati indifferenti, ma quando mi è capitato di parlargli per domandare informazioni quantomeno sono sempre stati gentili (parlano abbastanza bene l'inglese da quelle parti). Per lo meno questo sette anni fa  :look: poi magari qualcosa è cambiato.  :look: