Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1163291 volte)  Share 

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23480 il: 26 Marzo, 2019, 16:48:42 pm »
Ua e ce mancass...mallamene re suggettone solo ad averlo pensato. Se no che cazz di addio al celibato era ?  :maronn:
No l'ho specificato perché sto scrivendo mentre sto faticando e penso di avere scritto una merda ed essermi espresso male sulla storia dei fidanzamenti :asd: volevo dire che molti stanno accisi, fidanzati con ragazze che cantano ndo coro ra chiesa con padri padroni che pensano di vivere ancora nella società dell'onore. Quindi no roba tipo "partite per Amsterdam" , "spogliarelliste" e cazzi (anzi pucchiacche) annessi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23481 il: 26 Marzo, 2019, 17:03:28 pm »
No l'ho specificato perché sto scrivendo mentre sto faticando e penso di avere scritto una merda ed essermi espresso male sulla storia dei fidanzamenti :asd: volevo dire che molti stanno accisi, fidanzati con ragazze che cantano ndo coro ra chiesa con padri padroni che pensano di vivere ancora nella società dell'onore. Quindi no roba tipo "partite per Amsterdam" , "spogliarelliste" e cazzi (anzi pucchiacche) annessi.
Al contrario, se non lo fanno mò non lo faranno mai più nella vita, e se dice bene magari si rendono conto in che sfaccimma di situazione si stanno andando a ficcare. Queste situazioni di religiosità ed onore vanno stroncate in maniera darwiniana.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23482 il: 26 Marzo, 2019, 17:45:12 pm »
No l'ho specificato perché sto scrivendo mentre sto faticando e penso di avere scritto una merda ed essermi espresso male sulla storia dei fidanzamenti :asd: volevo dire che molti stanno accisi, fidanzati con ragazze che cantano ndo coro ra chiesa con padri padroni che pensano di vivere ancora nella società dell'onore. Quindi no roba tipo "partite per Amsterdam" , "spogliarelliste" e cazzi (anzi pucchiacche) annessi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

E che addio al celibato sarebbe  :look:

Comunque dipende dalle vostre tasche anche. Se avete i pippi, fatevi un viaggetto da qualche parte, altrimenti serata a casa di qualcuno o al centro storico, alcol, fumo, Gigi Suker, e tutto il resto è noia.

micoste

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23483 il: 26 Marzo, 2019, 17:57:20 pm »
Uagliu qualche idea per un addio al celibato ? Pensate che siamo quasi tutti fidanzati da molto tempo, quindi no party a luci a rosse. 

Da premettere che non sono io il testimone e non lo conosco, però con lo sposo siamo amici da 10 anni e il gruppo di uscite solite è molto coeso e di vecchia data. Ed è come ho detto un gruppo di coppie.


Ovviamente all'addio al celibato non sono invitate le rispettive fidanzate.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Agli ultimi due a cui ho partecipato abbiamo fatto go kart (divertente) e canyoning (bella esperienza) più serata alcolica in un'altra città e pernottamento in appartamento :sisi:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23484 il: 26 Marzo, 2019, 18:01:20 pm »
Uagliu qualche idea per un addio al celibato ? Pensate che siamo quasi tutti fidanzati da molto tempo, quindi no party a luci a rosse. 

Da premettere che non sono io il testimone e non lo conosco, però con lo sposo siamo amici da 10 anni e il gruppo di uscite solite è molto coeso e di vecchia data. Ed è come ho detto un gruppo di coppie.


Ovviamente all'addio al celibato non sono invitate le rispettive fidanzate.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Secondo me sarebbe carino se andasse tutto a una bella serata di burraco al club degli ufficiali.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23485 il: 26 Marzo, 2019, 18:37:39 pm »
Parlando più seriamente, il consiglio di Godanico mi fa venire in mente degli amici che hanno organizzato una sessione di paintball e si sono divertiti a pazzi.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23486 il: 26 Marzo, 2019, 19:37:28 pm »
A Milano si portano assai le Escape Room, ce ne sono alcune che sono impressionanti, in palazzi storici o ville fuori mano, con attori e fatti accussì. Non so a Napoli e dintorni come sono messi da questo punto di vista.
Poi ho visto fare robe gayssime tipo la Spa di soli uomini, ato 'ca fieto 'e capocchia citato da Guallerone.
Il mio consiglio è proprio bomboloni, due birre a capa, vi fittate il campo di pallone e pariate come i cessi.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23487 il: 26 Marzo, 2019, 19:48:52 pm »
Penso che alla fine finisce ad alcool e fumo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23488 il: 26 Marzo, 2019, 20:12:00 pm »
A Milano si portano assai le Escape Room, ce ne sono alcune che sono impressionanti, in palazzi storici o ville fuori mano, con attori e fatti accussì.
Azz si portano assai...non facciamo altro a milano non si parla d'altro  :asd:
Nè capetiè ma cu chi spaccimm t'a faje?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23489 il: 26 Marzo, 2019, 20:21:56 pm »
Azz si portano assai...non facciamo altro a milano non si parla d'altro  :asd:
Nè capetiè ma cu chi spaccimm t'a faje?
Non ho capito.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23490 il: 26 Marzo, 2019, 20:24:16 pm »
Non ho capito.
Che esistano è vero,ma addirittura "si portano assai"
Sei sempre esagerato
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23491 il: 26 Marzo, 2019, 22:05:47 pm »
Che esistano è vero,ma addirittura "si portano assai"
Sei sempre esagerato
Ma guarda non credo di esagerare, tra i miei colleghi circa il 90% fa escape room almeno una volta ogni paio di mesi. Ci sono anche ER Limited Edition di soli tre giorni, su prenotazione a numero chiuso con attori professionisti e location originali. Cose che a Napoli non ho visto, almeno non con questa copiositá sul territorio e questa frequenza. Mi pare chiaro ci sia una tendenza verso queste cose. Ed affermarlo tutto mi pare tranne che un'esagerazione.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23492 il: 26 Marzo, 2019, 22:42:17 pm »
Penso che alla fine finisce ad alcool e fumo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

La cosa migliore ... comunque anche l'idea di Ciccio non è male. Paintball, alcol e fumo .... o fumo, paintball e alcol ... o alcol paintball e fumo. Insomma, cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia  :sisi:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23493 il: 26 Marzo, 2019, 22:46:26 pm »
:asd: comunque giusto per farvi fare due risate e ridere sulle spalle di gente che non conoscete, la gioia più pura della vita, proprio il tizio che tiene la fidanzata di chiesa (o pat è maestro di religione alle elementari) aveva proposto un viaggio in Thailandia. Subitamente tolto da mezzo dallo stesso perché l'ha chiammat o pat ra nnammurata minacciandolo di "non accettarlo più alla sua tavola".



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23494 il: 28 Marzo, 2019, 22:11:12 pm »
https://youtu.be/sUZeYOLp8Ys




Intanto in Corea....

:look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23495 il: 29 Marzo, 2019, 11:54:34 am »
Ma prendete un last second per estonia-olanda-svizzera...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23496 il: 29 Marzo, 2019, 17:01:57 pm »
https://youtu.be/sUZeYOLp8Ys




Intanto in Corea....

:look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Ma che cazzo di diavolo ho visto

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23497 il: 02 Aprile, 2019, 02:51:45 am »
Nel 1985 i campionati del mondo di pattinaggio su ghiaccio hanno visto la seguente coppia di pattinatori sovietici.

https://www.youtube.com/watch?v=F9-bjM8gdRo

E niente, quando ho letto i nomi sono defunto.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23498 il: 03 Aprile, 2019, 01:06:28 am »
Ahahahahahhahahah questa è  fantastica

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23499 il: 03 Aprile, 2019, 11:41:53 am »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: