Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1162843 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22860 il: 13 Febbraio, 2017, 15:10:07 pm »
BAH

avete mai sentito di un ultranovantenne che si opera per asportare un tumore? Io no, ed ho sempre saputo che ad un'età così avanzata i tumori sono praticamente innocui.

Eppure domani mia nonna, 92 anni, si opera di tumore al seno. 
92 anni è una bella età, io ho goduto a lungo della sua presenza, e non ci sarebbe niente di male nel salutarla a questo punto. Solamente, mi girano le palle a pensare che potrebbe non svegliarsi più da un'operazione che potrebbe essere superflua. Probabilmente sono io  ad essere ciuccio in medicina, però boh

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22861 il: 13 Febbraio, 2017, 19:57:17 pm »
BAH

avete mai sentito di un ultranovantenne che si opera per asportare un tumore? Io no, ed ho sempre saputo che ad un'età così avanzata i tumori sono praticamente innocui.

Eppure domani mia nonna, 92 anni, si opera di tumore al seno. 
92 anni è una bella età, io ho goduto a lungo della sua presenza, e non ci sarebbe niente di male nel salutarla a questo punto. Solamente, mi girano le palle a pensare che potrebbe non svegliarsi più da un'operazione che potrebbe essere superflua. Probabilmente sono io  ad essere ciuccio in medicina, però boh

Sostanzialmente quando sei vecchio, hai una minor proliferazione cellulare, di conseguenza un tumore progredisce molto lentamente, in alcuni casi non progredisce. Esistono però forme tumorali come quella al seno (per le donne) che sono sempre in progressione, anche  a tarda età.

Quel che mi auguro è che se han deciso di operare è perchè hanno constatato, nonostante i 92 anni, che l'apparato degli organi principali funziona ancora bene. Il problema nei soggetti anziani è quello purtroppo ... il problema non è tanto risvegliarsi, ma il periodo post operatorio, che potrebbe indurre alcuni scompensi in determinati organi. Quindi per curare uno scompenso cardiaco o renale, devi assumere farmaci, ma per fare ciò è importante che il fegato lavori ancora bene, altrimenti sei costretto a ecc.ecc.ecc. non mi sto a dilungare.

Da una parte però  morire nel dolore a seguito anche di accanimenti terapeutici è veramente brutto ... è il tumore è infame in questo. Se dovessi scegliere di seguire tra una via dolorosa che mi porterà alla morte, e una che prevede un intervento per farmi stare tranquillo per un altro pò di tempo o alla morte senza troppi dolori, sceglierei assolutamente la seconda, avrei comunque la possibilità di salutare i miei cari con dignità.


Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22862 il: 13 Febbraio, 2017, 20:43:21 pm »
Sostanzialmente quando sei vecchio, hai una minor proliferazione cellulare, di conseguenza un tumore progredisce molto lentamente, in alcuni casi non progredisce. Esistono però forme tumorali come quella al seno (per le donne) che sono sempre in progressione, anche  a tarda età.

Quel che mi auguro è che se han deciso di operare è perchè hanno constatato, nonostante i 92 anni, che l'apparato degli organi principali funziona ancora bene. Il problema nei soggetti anziani è quello purtroppo ... il problema non è tanto risvegliarsi, ma il periodo post operatorio, che potrebbe indurre alcuni scompensi in determinati organi. Quindi per curare uno scompenso cardiaco o renale, devi assumere farmaci, ma per fare ciò è importante che il fegato lavori ancora bene, altrimenti sei costretto a ecc.ecc.ecc. non mi sto a dilungare.

Da una parte però  morire nel dolore a seguito anche di accanimenti terapeutici è veramente brutto ... è il tumore è infame in questo. Se dovessi scegliere di seguire tra una via dolorosa che mi porterà alla morte, e una che prevede un intervento per farmi stare tranquillo per un altro pò di tempo o alla morte senza troppi dolori, sceglierei assolutamente la seconda, avrei comunque la possibilità di salutare i miei cari con dignità.
grazie per la spiegazione.

sul fatto di salute generale, direi che sta bene, beve vino, si mette a cucinare, si legge il giornale... solamente è diventata ormai sorda, e dal carattere non lo diresti che ha la pellaccia dura, dato che da sempre piange tragedie per le cose più piccole, molto incline alla commiserazione (sia propria che altrui).... poi magra e minuscola... tutti i presupposti affinché ci seppellisca tutti  :siasd:

speriamo bene và

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22863 il: 13 Febbraio, 2017, 21:37:13 pm »
Diegù in bocca a lupo per la nonna  :ok:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22864 il: 14 Febbraio, 2017, 00:02:50 am »
grazie caro, crepi

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22865 il: 14 Febbraio, 2017, 17:45:33 pm »
la nonna tutto apposto  :asdpon:


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22866 il: 14 Febbraio, 2017, 19:26:28 pm »
Mi fa piacere  :ok:

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22867 il: 14 Febbraio, 2017, 19:28:54 pm »
Bell 'a Nò!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22868 il: 15 Febbraio, 2017, 09:32:27 am »
Buona guarigione alla nonna tarallara  :love2:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22869 il: 15 Febbraio, 2017, 09:38:53 am »
Buona guarigione alla nonna tarallara  :love2:
barigliotta, ovvero di qui -> https://www.google.it/maps/@40.9446306,15.6748483,16z , come pure mammà e papà.

in effetti sono l'unico della mia famiglia ad avere il culo di essere tarallaro 100%  :look:

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22870 il: 15 Febbraio, 2017, 13:42:55 pm »
Comm'er bella la maglia azzurra  :look:

grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22871 il: 15 Febbraio, 2017, 13:45:42 pm »
Buona guarigione per la nonna  :compagni:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22872 il: 15 Febbraio, 2017, 15:32:59 pm »
Un abbraccio a te e alla nonna!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22873 il: 15 Febbraio, 2017, 17:22:52 pm »
Ma quella con le maglie azzurra e gialla è tua nonna?



Scherzo,  sono contento che stia bene! :ok:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22874 il: 15 Febbraio, 2017, 19:05:30 pm »
grazie amisci

che la sua pelle dura sia di ispirazione ai nostri tra 100 minuti

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22875 il: 11 Marzo, 2017, 11:38:15 am »
Ciao ragazzi, scusate l'assenza nell'ultimo periodo, studio e lavoro mi stanno togliendo anche l'anima   :(  :(

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22876 il: 15 Marzo, 2017, 18:57:33 pm »
Ciao ragazzi, scusate l'assenza nell'ultimo periodo, studio e lavoro mi stanno togliendo anche l'anima   :(  :(

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Uè omm bell, che stai facenn?

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22877 il: 15 Marzo, 2017, 19:11:18 pm »
Ciao ragazzi, scusate l'assenza nell'ultimo periodo, studio e lavoro mi stanno togliendo anche l'anima   :(  :(

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Bentornato!

Ma sicuro solo studio e lavoro?

Se è così spiacemi, se c'entrano pure sbirolli e fregna allora lucky you
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22878 il: 22 Marzo, 2017, 18:24:14 pm »
Uè omm bell, che stai facenn?
Tutoraggio a ragazzi con handicap mentali e ripetizioni ad un ragazzo autistico come lavoro, poi studio infermieristica e sono rappresentante del dipartimento di scienze mediche traslazionali all'Università, cosa che col senno di poi non farei più perché sono solo scocciature e perdite di tempo, che nonostante la bella esperienza non valgono la pena :wall:
Bentornato!

Ma sicuro solo studio e lavoro?

Se è così spiacemi, se c'entrano pure sbirolli e fregna allora lucky you
Joint si, ma solo quando non ho corsi né tirocinio, ragazze poche a causa del pochissimo tempo, ma ci si arrangia in qualche modo :asd: :look:
Ma ho notato che il forum ormai è quasi morto, cos'è successo?  :-X

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22879 il: 23 Marzo, 2017, 09:35:34 am »
Tutoraggio a ragazzi con handicap mentali e ripetizioni ad un ragazzo autistico come lavoro, poi studio infermieristica e sono rappresentante del dipartimento di scienze mediche traslazionali all'Università, cosa che col senno di poi non farei più perché sono solo scocciature e perdite di tempo, che nonostante la bella esperienza non valgono la pena :wall:Joint si, ma solo quando non ho corsi né tirocinio, ragazze poche a causa del pochissimo tempo, ma ci si arrangia in qualche modo :asd: :look:
Ma ho notato che il forum ormai è quasi morto, cos'è successo?  :-X

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Ognuno ti darebbe una risposta diversa, la realtà è che molti (come te) hanno altro da fare e nuovi è difficile che ne entrino.

In un epoca in cui il soliloquio è una forma d'arte e l'essere un Fan Boy è una aspirazione diffusa i forum come questo (luogo meraviglioso) muoiono a favore delle pagine faisckbuch dove si può dare sfogo ai propri sconfinati ego.

Comunque il forum è ancora vivo, seppur ridottissimo, ed è ancora un bel posto dove stare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!