Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1162790 volte)  Share 

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Raffaele83

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22780 il: 05 Agosto, 2016, 19:12:22 pm »
comunque se fossi stato l'intervistatore le avrei chiesto se potevo fare una piccola maniata
 :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22782 il: 08 Agosto, 2016, 00:29:17 am »

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22783 il: 08 Agosto, 2016, 00:29:54 am »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22784 il: 12 Agosto, 2016, 23:08:42 pm »
Se state a bellini palesatevi sto cca nderr
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22785 il: 23 Agosto, 2016, 14:38:34 pm »
Qualcuno è mai stato ad Atene? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22786 il: 23 Agosto, 2016, 14:54:21 pm »
Qualcuno è mai stato ad Atene? :look:
sí io. mi tenevo una greca.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22787 il: 23 Agosto, 2016, 15:13:17 pm »
sí io. mi tenevo una greca.
Dicci di più

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22788 il: 23 Agosto, 2016, 18:51:59 pm »
Dicci di più
la pompa non era niente di che, ma mi diede pure il culo

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22789 il: 25 Agosto, 2016, 12:19:24 pm »
sto fatto del terremoto mi ha fatto venire in mente un fatto di mio nonno Antonio  , era veramente un uomo spassoso , grande giocatore di boccette (il gioco del biliardo senza stecca) e sempre in vena di scherzi.

quando ci fu il terremoto del friuli mio zio stava facendo il militare  in una delle mille caserme che ci sono in quella zona , tutta la famiglia di mio padre viveva dai primi anni 70 a Milano , a mio zio diedero dei giorni di permesso e lui andò per qualche giorno a Vicenza dove viveva la sorella di mio nonno , napoletanissima anche lei naturalmente , che si era sposato un vicentino.

qualche giorno dopo andò a trovarlo mio nonno , mio zio gli disse : papà ma perchè sei venuto ? qua ci sono le scosse di assestamento ancora forti , se ne cadono i palazzi , e mio nonno rispose , "Wagliò ie agg fatta a guerr..."

Il giorno dopo mio zio si alza e non trova più il nonno , va dalla sorella del nonno e le chiede " zia , ma dove sta papà ? "  e la zia ridendo " ha sentito una piccola scossa verso le 4 di  mattina , si è messo paura ed è  andato a prendere il treno per tornare a Milano"  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma sticazzi del mercato.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22790 il: 25 Agosto, 2016, 13:06:31 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22791 il: 25 Agosto, 2016, 13:09:28 pm »
 :rotfl:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22792 il: 30 Agosto, 2016, 10:34:42 am »
Hola chicos, qualcuno per caso è stato  a Valencia? Potete darmi consigli, posti da vedere, posti rinomati da evitare, dove andare a mangiare bene la cucina locale senza spendere tanto? Resto 7 giorni e ovviamente con disponibilità econoniche non altissime.
PS. Ci vado con la morosa :look:
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2016, 11:45:24 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22793 il: 30 Agosto, 2016, 10:54:39 am »
sto fatto del terremoto mi ha fatto venire in mente un fatto di mio nonno Antonio  , era veramente un uomo spassoso , grande giocatore di boccette (il gioco del biliardo senza stecca) e sempre in vena di scherzi.

quando ci fu il terremoto del friuli mio zio stava facendo il militare  in una delle mille caserme che ci sono in quella zona , tutta la famiglia di mio padre viveva dai primi anni 70 a Milano , a mio zio diedero dei giorni di permesso e lui andò per qualche giorno a Vicenza dove viveva la sorella di mio nonno , napoletanissima anche lei naturalmente , che si era sposato un vicentino.

qualche giorno dopo andò a trovarlo mio nonno , mio zio gli disse : papà ma perchè sei venuto ? qua ci sono le scosse di assestamento ancora forti , se ne cadono i palazzi , e mio nonno rispose , "Wagliò ie agg fatta a guerr..."

Il giorno dopo mio zio si alza e non trova più il nonno , va dalla sorella del nonno e le chiede " zia , ma dove sta papà ? "  e la zia ridendo " ha sentito una piccola scossa verso le 4 di  mattina , si è messo paura ed è  andato a prendere il treno per tornare a Milano"  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22794 il: 30 Agosto, 2016, 13:57:14 pm »
Hola chicos, qualcuno per caso è stato  a Valencia? Potete darmi consigli, posti da vedere, posti rinomati da evitare, dove andare a mangiare bene la cucina locale senza spendere tanto? Resto 7 giorni e ovviamente con disponibilità econoniche non altissime.
PS. Ci vado con la morosa :look:
Il centro storico è carino, c'è una cattedrale di nonmiricordochi che fa la sua figura. Il pezzo forte, però, è sicuramente la Ciudad des Artes e des Ciencias (o come cazzo si scrive), un complesso di edifici dall'aspetto futuristico che racchiude una serie di mostre a tema scientifico e naturalistico.

Non ricordo molto altro, visitai la città parecchi anni fa con la mia ex e la memoria sta svanendo. Assaggia la paella valenciana che pare sia quella originale: è fatta col coniglio piuttosto che con la roba di mare. Io preferisco quella "pezzotta", in ogni caso.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22795 il: 30 Agosto, 2016, 14:07:22 pm »
Il centro storico è carino, c'è una cattedrale di nonmiricordochi che fa la sua figura. Il pezzo forte, però, è sicuramente la Ciudad des Artes e des Ciencias (o come cazzo si scrive), un complesso di edifici dall'aspetto futuristico che racchiude una serie di mostre a tema scientifico e naturalistico.

Non ricordo molto altro, visitai la città parecchi anni fa con la mia ex e la memoria sta svanendo. Assaggia la paella valenciana che pare sia quella originale: è fatta col coniglio piuttosto che con la roba di mare. Io preferisco quella "pezzotta", in ogni caso.
Grazie per i consigli. Credo che intendevi l'Oceanografico di Santiago Calatrava. Comunque seguiró i tuoi consigli sulla paella grazie mille :bacino:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22796 il: 30 Agosto, 2016, 14:19:50 pm »
Grazie per i consigli. Credo che intendevi l'Oceanografico di Santiago Calatrava. Comunque seguiró i tuoi consigli sulla paella grazie mille :bacino:

L'Oceanografic è solo uno degli edifici che compongono la Ciudad. Qua sta il sito:
http://www.cac.es/es/home.html
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22797 il: 31 Agosto, 2016, 21:16:01 pm »
Inoltro veemente protesta formale presso gli admin di questo forum per il prematuro spostamento del topic su Flowers Valley in Archivio, avvenuta prima che il sottoscritto possa aver avuto la possibilità di insultarlo adeguatamente.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22798 il: 31 Agosto, 2016, 22:12:41 pm »
Spostatelo in Amarcord
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22799 il: 01 Settembre, 2016, 00:35:58 am »
e niente, oggi non so come ho pensato a dj carmine. Un saluto ovunque tu sia, e se sei in cielo benedici il nostro campionato e le nostre vite