ti amo Alfredo... m'hai fatt turnà a voglia e turnà sei troppo forte! PS: l'ultima risata ininterrotta da 1 ora non me la facevo da quando avevo 20 anni... ma stavo fumato pure io la
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
alfredo pezzo di merda...
Vabe la classica cosa seria che per non fare figure di merda si é avotata in pariata. In tutti i casi scopate di piú amici.Ps Alfré ma passi ancora per Volla ogni tanto?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
stai sereno che difficilmente quando prendo una decisione ritorno sui miei passi... era una decisione che avevo già maturato da tempo... ogni tanto tornerò a fare qualche capatina
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
tra l'altro credo sia la prima tarantella di tutto il forum in cui non è coinvolto l'uomo gaudente di Corso Garibaldi, segno ulteriore del suo decadimento morale ora che è dedito unicamente alla letteratura russa e all'adorazione dei giocatori di futsala.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ai tempi miei le tarantelle si facevano in pubblico, gli insulti erano di pubblico dominio, nel cestino trovavi i post incriminati e in area staff pariavi nguoll ai litiganti... Ah me sto facenn vecchio
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
Uno scopa, poi torna a casa e trova la sorpresa
e bhè, significa che dovevi fare la doppietta. Tornato a casa manco ti mettevi sul forum, se ne parlava il giorno successivo...
Sì, ma io il condizionatore non ce l'ho e stamattina mi hanno svegliato i vicini che si stavano dando in faccia tra di loro. Che risveglio di merda
Sisi certo
io mi sceto con il sole negli occhi alle 7 :wall:qualche volta (da settembre) se sei d'accordo mi offri un caffè