si infatti, sono immediati.... stefano stai parlando dei voucher ??
Buoni fruttiferi ordinari. Quelli che sono stati tolti a dicembre 96.. Sono duecentomila lire di buoni 100-100 che ora sarwbbero ca 400 euro. Niente a Frosinone mai fatto problemi, qui sono tre volte che vado.. La prima mi dice torna tra 10 giorni.. Il tempo mandiamo richiesta a Caserta cos e va bene..lo sapevo anche se i tempi normali a Frosinone 5 gg e skldi in mano.. Torno dopo 10 giorni: eh stanno bloccati mando richiesta e fax alla filiale e ti chiamo.. Non mi chiama.. Altri 10 gg torno oggi.. Ah ma non è la filiale nostra ma qiella di caserta.. Torna tra 10 giorni.. A quel punto gli ho sclerato e tempo sono andato a fumarmi una sigaretta aveva chiamato e faxato Piedimonte Matese. Risultato non cambia.. Da li hanno contattato la filiale loro e questa delle poste mi ha detto non so ci vogliono 5-7-10-15 giorni..
Sempre più sicuro che se andavo a Frosinone invece che nel comune dove sto.. Massimo 7 giorni avevo soldi in mano.
Ah non ha senso dire siano bloccati. Essendo stati fatti nel giugno del 96 e avendo validità 30 anni.