Io amo Stefano dimonios.
Ah, ho capito. Comunque sempre ottime cose. Crisc senza maluocchie!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Invece per me, senza offesa per nessuno, GeppiGeppi è veramente il top. Un utente eccezionale e sono certo pura una persona fantastica.
il mare è il mare... da castellammare sono 30-40 min di scooter per puolo (subito dopo la regina giovanna sorrento/massa)... ce l'avrei sottocasa ma sono almeno 4 anni che non usufruisco per fortuna due estati fa stavo a genova, la costa ligure PS comunque apparo coi tropici eh non vi credete
Però così pare che chissà che ho scritto, Terzani agg scritt, mica Pacciani
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
se avessi scritto pacciani l'avresti reso subito un idolo del forum
Fall' sul tu a me, ricchio'
Io vivo e bestemmio insieme a voi. Abbracciamoci e vogliamoci tanto bene.
io non ho ferie
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ok, più tardi. In questo momento ho da fare... Inviato dal telefono della mamma di Alfredo
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
io ce le ho ma non ho un euro, col mio tempo e le tue ricchezze messi insiem potremmo fare una persona felice
http://notizie.virgilio.it/videonews/claudia-bella-spietata-l-imperatrice-dei-narcos-video_1.html