Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1465758 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19540 il: 21 Giugno, 2014, 15:11:21 pm »
Io mi faccio "Te lo dico da amico,fatti li cazzi tua"

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #19541 il: 21 Giugno, 2014, 15:14:55 pm »
Fatti forget about it a massim :sisi:
Comunque per regola se ti chiedi ancora quanto puo' costare non e' il caso di farsi tatuaggi
purtroppo tengo i soldi contati, se no non mi porrei proprio il problema :peppe: :asd:
senza colore massimo 90 euro
wa, io onestamente spero di riuscire a spendere max sui 50/60 € :peppe: dopo la terza prova vado a farmi un giro tra i tatuatori della zona e mi informo un po'  :sisi:
ti costerà l'ilarità dei tuoi conoscenti
l'importante è che abbia un significato per me  :asd:
1x5cm non ci vuole il cannocchiale per leggerla? :look:
boh, sono misure calcolate ad occhio mentre scrivevo  :look: ma non credo sia troppo più grande, anche perché non c'entrerebbe se no (ho un polso piccolissimo)  :asd:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

falceEmarcello

L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19542 il: 21 Giugno, 2014, 15:47:27 pm »
E allora liev man
Ci saranno occasioni per renderti ridicolo senza appizzarci i soldi che non tieni

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #19543 il: 21 Giugno, 2014, 16:04:01 pm »
io tengo tatuato la scritta " meglio puorc ca curnut " e debbo dire che ha sempre suscitato grande stima da parte di tutti

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19544 il: 21 Giugno, 2014, 16:05:33 pm »
Tatuati

"cacc e sord " e poi la invii a dela
Distruggere fa parte del processo creativo

SpamMattia

« Risposta #19545 il: 22 Giugno, 2014, 11:53:11 am »
tre settimane fa ero 86.5 chili(per 185 cm). non ero diventato grasso ma comunque avev fatt a panz ed essendo magro si nota subito. sto facendo la "dieta" a cazzo di cane perché a final sto semplicemente rinunciando a carne rossa latticini pasta pane(solo integrale) dolci(solo biscotti grancereale che però song o cess e quindi appendo a prescindere) e fritture(sto facenn a famm in pratica). sono sceso a 81.6 e spero di perdere ancora due tee chili. ma ogni volta mi domando se forse mangio troppo poco in una giornata :look:

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19546 il: 22 Giugno, 2014, 12:21:22 pm »
tre settimane fa ero 86.5 chili(per 185 cm). non ero diventato grasso ma comunque avev fatt a panz ed essendo magro si nota subito. sto facendo la "dieta" a cazzo di cane perché a final sto semplicemente rinunciando a carne rossa latticini pasta pane(solo integrale) dolci(solo biscotti grancereale che però song o cess e quindi appendo a prescindere) e fritture(sto facenn a famm in pratica). sono sceso a 81.6 e spero di perdere ancora due tee chili. ma ogni volta mi domando se forse mangio troppo poco in una giornata :look:
Io peso 97 e sono alto come te :look:
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #19547 il: 22 Giugno, 2014, 13:18:17 pm »

5 kg in 3 settimane sono troppi.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #19548 il: 22 Giugno, 2014, 13:37:28 pm »
Con la dieta a cazzo agg pers 50 kg ai tempi belli, che mo saranno diventati 40 :look: funziona, ma non la prolungare per molto tempo, e cosa importante quando ricominci a mangiare fallo gradualmente, altrimenti poi ti pesi, ti ingrippi, e ricominci con la dieta a cazzo :look: Io ci sono rimasto sotto con sto fatto, non riesco più a mangiare il secondo, già al primo sto sazio e se mangio come una persona normale è un cazzo che metto 2 kg
« Ultima modifica: 22 Giugno, 2014, 13:39:49 pm da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19549 il: 22 Giugno, 2014, 13:38:14 pm »

Ma ringrazia o patern e dall nfaccia fine s che cia fai

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #19550 il: 22 Giugno, 2014, 14:01:36 pm »
Con la dieta a cazzo agg pers 50 kg ai tempi belli, che mo saranno diventati 40 :look: funziona, ma non la prolungare per molto tempo, e cosa importante quando ricominci a mangiare fallo gradualmente, altrimenti poi ti pesi, ti ingrippi, e ricominci con la dieta a cazzo :look: Io ci sono rimasto sotto con sto fatto, non riesco più a mangiare il secondo, già al primo sto sazio e se mangio come una persona normale è un cazzo che metto 2 kg

Uanema 40 kg in quanto tempo?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #19551 il: 22 Giugno, 2014, 14:20:49 pm »
Le diete drastiche non servono ad un emerito cazzo  :sisi: per il semplice motivo che nel momento in cui mangi, e sei inattivo (esempio in vacanza stravaccato eternamente), sei cazzo capace di recuperare 20 kg in una settimana  :look: il cervello è come se fosse suddiviso in due, una parte la puoi controllare, l'altra ha vita propria e fa quello che cazzo vuole  :asd: se il cervello registra nell'arco temporale una diminuzione drastica dei contenuti calorici, alla prima occasione, tende ad assumere massa grassa il più possibile, a convertire una grandissima quantità di carboidrati in trigliceridi negli adipociti, anche a costo di sottrarne qualcuno allo stesso funzionamento del cervello. Con il risultato che torni grasso e ti viene fame in quanto il cervello necessità di carboidrati come prima fonte energetica.

Una corretta dieta si fa assumendo quantità e calorie controllate, privarsi gradualmente di certi elementi senza rinunciare a nulla. In questa maniera si abitua lo stomaco (considerato da molti neurologi un secondo cervello), e il cervello stesso che regolarizza progressivamente le entrate caloriche. Ma soprattutto soffrendo tantissimo a livello mentale, dato che alcuni alimenti producono nell'organismo quantità massicce di dopamina, in certi casi si possono generare quantità di dopamina a livelli simili di quelli prodotti da droghe leggere. Ovviamente l'esercizio fisico fa miracoli.

Ultima perla... gli adipociti (cellule del grasso, che accumulano trigliceridi) sono cellule che con opportuni esercizi e alimentazione corretta, possono andare in apoptosi, diminuendo drasticamente la quantità di grasso. C'è un unico problema, queste cellule diventano ''auto rigeneranti'' dopo i 28-30 anni. Quindi diventa letteralmente impossibile eliminarli. Il risultato è che si tende ad ingrassare molto più velocemente rispetto agli altri e più lenti a scendere di peso. Ergo alcuni di voi sono ancora in tempo per assicurarsi una linea migliore in futuro  :look:, altri invece non è preclusa la via della magrezza, dato che gli adipociti sono si immortali, ma puoi sempre svuotarli (ovviamente sempre con esercizi fisici e corretta alimentazione)  :asd:. Gli adipociti si possono rigenerarsi anche in caso di rimozione chirurgica, quindi giovani .... correte.... nel vero senso della parola  :asd:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #19552 il: 22 Giugno, 2014, 14:55:26 pm »
Io in 9 mesi facendo palestra e corretta alimentazione ho perso 15 kg. Ero un puorco esagerato, mo mi mancano 4-5 per essere "in forma" per la mia età e la mia altezza. E' tutta 'na cosa di testa. :sisi:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #19553 il: 22 Giugno, 2014, 15:30:33 pm »
Uanema 40 kg in quanto tempo?
50 in un annetto, forse 1 e mezzo :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #19554 il: 22 Giugno, 2014, 15:32:42 pm »
50 in un annetto, forse 1 e mezzo :boh:

E quanto pesavi?

Leif Erikson

R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19555 il: 22 Giugno, 2014, 15:41:48 pm »
Io devo perdere 6-7 kg perché la vita sedentaria ma fatt fa o tarallo.
Oggi ho iniziato un po' di dieta. Devo tornare a 73-74 (peso forma mio) dagli 80-81 attuali.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #19556 il: 22 Giugno, 2014, 15:43:21 pm »
Io ogni volta che arrivo a 66 kg me ne accorgo, elimino il pane e torno a 64 nel giro di qualche settimana, in un ciclo infinito che mi accompagnerà fino alla morte. Ah, sono alto 1.75  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #19557 il: 22 Giugno, 2014, 15:58:58 pm »
Io ogni volta che arrivo a 66 kg me ne accorgo, elimino il pane e torno a 64 nel giro di qualche settimana, in un ciclo infinito che mi accompagnerà fino alla morte. Ah, sono alto 1.75  :look:
Qualche mese fa pesavo quanto te e sono alta 1.63  :brr:  :look:

Raffaele83

R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19558 il: 22 Giugno, 2014, 16:01:04 pm »
:rafa:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #19559 il: 22 Giugno, 2014, 16:08:09 pm »

elimina il pane anche tu  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!