Sto assettato in un intercity squallido con il grande Jacopo Fo.
ma tu ca me stai ricenne....???nient'i mene Jacapo Fo!!!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
È un dolore enorme.
Moebius odia, la polizia non può sparare.
spero di essere degno,lode lode lode a voi tracchie e roccobabà
ho visto 4/5 utenti nuovi, ma da quale diaspora provenite (cranyo, uomo totrta etc) ??
salve, non so perché lei voglia associare me e l'utente qui presente uomo torta come vittime di una diaspora termine assolutamente sbagliato sia per contesto di provenienza che per logicità del discorso... La religione non c'entra... Più che altro è una migrazione avvenuta per diversi motivi .. Bhè vi posso dire che si....... provengo da altrove ma nn vi dirò da dove P. S. L'uomo torta non è un mio conoscete
Ma sinceramente sticazzi dei motivi, era una semplice espressione in luogo di "migrazione". Mi è parso di capire che scrivevi in un forum e ora scrivi qua, tutt appost
da nessuna diaspora, ho solo letto per anni vai forum(infatti noto alcuni nick conosciuti,anche della buon anima di napolisoccer.net) e mo mi sono iscritto qua perchè è proto bello però se sbaglio corrigetemi cit.
nono hai fatto benissimo
lo chiedo qua,si capisce che gira la ggente più sveglia e coolcome si mettono gli avatar
mo i nerd fossero cool..... Cmq sul menù in azzurro più scuro vai su profilo - profilo forum e la prima scelta della pagina è proprio il fattapposta per uploadare l'avatar.
grazie