Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1501032 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18680 il: 22 Febbraio, 2014, 15:35:23 pm »
We Are Happy From NAPOLI - Pharrell Williams

Certo che, con la crisi che c'è, un direttore della fotografia decente per l'unica giornata che ha portato via fare questi ciak sarebbe venuto anche per una 100 euro..... :asd:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #18681 il: 22 Febbraio, 2014, 21:07:11 pm »
Ciao belli..
stamattina alla stazione di Frosinone.. stavo con il miglior amico mio, quindi di istinto lo prendo per il braccio gli faccio: jammc a fa sta pisciata.. fatto ciò ci rechiamo verso il binario 2 e discuto con lui di come il mio rapporto con la wuagliona stia andando a puttane... vedo questo uomo diversamente etero.. con borsetta, valigia rosa.. e smalto sulle unghie.. che mi guarda insistentemente per 5-6 volte... questo tanto fa comincia a parlarci.. chiedendomi se o compagn mij era il mio ragazzo :look: vuoi perchè non sono omofobo, vuoi perchè mi pare aver capito aveva appena finito di litigare col compagno al telefono gli do a parlare.. per farla breve... questo si proclama laureato e direttore di un azienda con 450 dipendenti di pulizie mi sembra aver capito a Colleferro ed offre 2000 euro al mese, e se gli stai simpatico (se te lo butta anche al culo) anche vitto e alloggio per 6 ore a giornata :look: me fa verè pure un paio di contratti, io tanto faccio mi faccio lasciare il numero di telefono, sai com'è, non è over, però se è over, per il post diploma :look: ... non lo avessi mai fatto.. scendo dal treno alla prima fermata e questo chiede all'amico mio se farebbe del sesso a pagamento con un uomo :look: mo stasera m'ha chiammat.. m'ha fatt.. ja ma vieni a lavorare sabato e domenica, fammi sapere tesò :look: Nonostante c'avessi detto che di solito il sabato e la domenica sto con la ragazza.
Vi risparmio altri dettagli.. ma mi chiedo.. possibile che facc sul acchiappanz e ricchiun?? questo è il secondo in un mese. O primm me chiese se ero etero ngopp a facebook.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #18682 il: 22 Febbraio, 2014, 21:09:45 pm »
Ciao belli..
stamattina alla stazione di Frosinone.. stavo con il miglior amico mio, quindi di istinto lo prendo per il braccio gli faccio: jammc a fa sta pisciata.. fatto ciò ci rechiamo verso il binario 2 e discuto con lui di come il mio rapporto con la wuagliona stia andando a puttane... vedo questo uomo diversamente etero.. con borsetta, valigia rosa.. e smalto sulle unghie.. che mi guarda insistentemente per 5-6 volte... questo tanto fa comincia a parlarci.. chiedendomi se o compagn mij era il mio ragazzo :look: vuoi perchè non sono omofobo, vuoi perchè mi pare aver capito aveva appena finito di litigare col compagno al telefono gli do a parlare.. per farla breve... questo si proclama laureato e direttore di un azienda con 450 dipendenti di pulizie mi sembra aver capito a Colleferro ed offre 2000 euro al mese, e se gli stai simpatico (se te lo butta anche al culo) anche vitto e alloggio per 6 ore a giornata :look: me fa verè pure un paio di contratti, io tanto faccio mi faccio lasciare il numero di telefono, sai com'è, non è over, però se è over, per il post diploma :look: ... non lo avessi mai fatto.. scendo dal treno alla prima fermata e questo chiede all'amico mio se farebbe del sesso a pagamento con un uomo :look: mo stasera m'ha chiammat.. m'ha fatt.. ja ma vieni a lavorare sabato e domenica, fammi sapere tesò :look: Nonostante c'avessi detto che di solito il sabato e la domenica sto con la ragazza.
Vi risparmio altri dettagli.. ma mi chiedo.. possibile che facc sul acchiappanz e ricchiun?? questo è il secondo in un mese. O primm me chiese se ero etero ngopp a facebook.
Ricordati che o ricchion è chill c o pigl..... :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #18683 il: 22 Febbraio, 2014, 21:25:37 pm »
Ciao belli..

io penso che in questo paese dove i giovani non hanno opportunità, farti maniare un po il pesce sia il migliore investimento che puoi fare per il tuo futuro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
« Risposta #18684 il: 22 Febbraio, 2014, 21:27:31 pm »
siete degli stronzi.. mi piace la pucchiacca.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #18685 il: 22 Febbraio, 2014, 22:17:43 pm »
We Are Happy From NAPOLI - Pharrell Williams

Che bello... Per noi lontani ogni tanto ci vuole, per farci soffrire un po'.

L'avevo visto ... Come e' bella napoli mia :sbav:

:sad:

guarda che non è né roma né pianura nel video  :patt: :look:

Sei crudele...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18686 il: 23 Febbraio, 2014, 01:59:32 am »
io penso che in questo paese dove i giovani non hanno opportunità, farti maniare un po il pesce sia il migliore investimento che puoi fare per il tuo futuro

Stai a sentire Carmine, un uomo che parla per esperienza. :patt:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #18687 il: 23 Febbraio, 2014, 03:32:58 am »
concordo con Carmine, rifiutare sarebbe un indecente schiaffo alla miseria.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #18688 il: 23 Febbraio, 2014, 10:32:48 am »
Tra l'altro immaginatevi una ragazza che vi pagherebbe per chiavarla e vi darebbe pure un posto di fatica, sarebbe il sogno della mia vita  :look:

Raffaele83

« Risposta #18689 il: 23 Febbraio, 2014, 10:36:50 am »
siete degli stronzi.. mi piace la pucchiacca.
Ricchiò

Offline vampyr8

• *
« Risposta #18690 il: 23 Febbraio, 2014, 12:04:35 pm »
Tony Tammaro - Fornacella

Offline Dimonios

• *
« Risposta #18691 il: 23 Febbraio, 2014, 15:38:33 pm »
Ricchiò

A proposito, il ricchione continua a chiamarmi. Non ho risposto. Attendo la prossima chiamata :look:

Wa agg scopert na cos tropp bellell

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #18692 il: 24 Febbraio, 2014, 15:49:39 pm »
stefano se si limita a pesci in mano e bocchini pensaci.... :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #18693 il: 24 Febbraio, 2014, 16:31:28 pm »
stefano se si limita a pesci in mano e bocchini pensaci.... :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18694 il: 24 Febbraio, 2014, 16:36:39 pm »
Cavallo Re

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #18695 il: 24 Febbraio, 2014, 17:15:52 pm »
 :alla: :alla: :alla:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18696 il: 24 Febbraio, 2014, 18:11:27 pm »
Stai a sentire Carmine, un uomo che parla per esperienza. :patt:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

e poi mamm't mi offre un ottimo stipendio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #18698 il: 24 Febbraio, 2014, 18:24:43 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

• *