Ciao belli..
stamattina alla stazione di Frosinone.. stavo con il miglior amico mio, quindi di istinto lo prendo per il braccio gli faccio: jammc a fa sta pisciata.. fatto ciò ci rechiamo verso il binario 2 e discuto con lui di come il mio rapporto con la wuagliona stia andando a puttane... vedo questo uomo diversamente etero.. con borsetta, valigia rosa.. e smalto sulle unghie.. che mi guarda insistentemente per 5-6 volte... questo tanto fa comincia a parlarci.. chiedendomi se o compagn mij era il mio ragazzo

vuoi perchè non sono omofobo, vuoi perchè mi pare aver capito aveva appena finito di litigare col compagno al telefono gli do a parlare.. per farla breve... questo si proclama laureato e direttore di un azienda con 450 dipendenti di pulizie mi sembra aver capito a Colleferro ed offre 2000 euro al mese, e se gli stai simpatico (se te lo butta anche al culo) anche vitto e alloggio per 6 ore a giornata

me fa verè pure un paio di contratti, io tanto faccio mi faccio lasciare il numero di telefono, sai com'è, non è over, però se è over, per il post diploma

... non lo avessi mai fatto.. scendo dal treno alla prima fermata e questo chiede all'amico mio se farebbe del sesso a pagamento con un uomo

mo stasera m'ha chiammat.. m'ha fatt.. ja ma vieni a lavorare sabato e domenica, fammi sapere tesò

Nonostante c'avessi detto che di solito il sabato e la domenica sto con la ragazza.
Vi risparmio altri dettagli.. ma mi chiedo.. possibile che facc sul acchiappanz e ricchiun?? questo è il secondo in un mese. O primm me chiese se ero etero ngopp a facebook.