Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1504765 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18640 il: 17 Febbraio, 2014, 22:55:01 pm »
ma nun è che t'aess chiesto e ce pavá l'imu?

e anche se fosse, sarebbe un segno di affetto e considerazione...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18641 il: 17 Febbraio, 2014, 22:56:03 pm »
No, ci stanno pure parecchi figli di bucchina miei coetanei che l'hanno capito prima di me.  :sisi:
Nun è accussi, a convinzion e maturità è proporzionale all'età che si ha. Non esistono regole di vita, o iter da seguire, bisogna comunque rimanere se stessi, sottomissione o spirito di adattamento sono i due opposti entrambi dannevoli ai rapporti. Bisogna trovà a via e mezz, bisogna sbagliare, sbatterci i musso, cambiare solo per chi merita, i problemi sono altri, tutto è relativo al contesto.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18642 il: 17 Febbraio, 2014, 22:57:32 pm »
No, ci stanno pure parecchi figli di bucchina miei coetanei che l'hanno capito prima di me.  :sisi:

È più che normale non aver ancora compreso determinate cose, anzi la vita è tutta un'esperienza e ti sentirai sempre diverso ad età differenti. Non fartene una colpa

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18643 il: 17 Febbraio, 2014, 23:13:31 pm »
Nun è accussi, a convinzion e maturità è proporzionale all'età che si ha. Non esistono regole di vita, o iter da seguire, bisogna comunque rimanere se stessi, sottomissione o spirito di adattamento sono i due opposti entrambi dannevoli ai rapporti. Bisogna trovà a via e mezz, bisogna sbagliare, sbatterci i musso, cambiare solo per chi merita, i problemi sono altri, tutto è relativo al contesto.

Il problema e' la condizione mentale in cui ci si pone. Farsi le pippe mentali, crearsi i problemi, riflettere sulle cose ti pone sempre in una condizione di diciamo "sottomissione" rispetto a quello che magari se ne fotte. Nel breve termine, per me, il secondo oltre ad avere piu' successo nei rapporti campa pure meglio, mentre a lungo termine e' come dici tu.

È più che normale non aver ancora compreso determinate cose, anzi la vita è tutta un'esperienza e ti sentirai sempre diverso ad età differenti. Non fartene una colpa

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

;)
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #18644 il: 17 Febbraio, 2014, 23:14:32 pm »

ma tu sei sempre uno sfaccimmo di genio  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #18645 il: 17 Febbraio, 2014, 23:36:04 pm »
l'argomento mi interessa molto e avrei tanto da scrivere, più tardi, appena esco dalla vasca  :look: , interverrò scrivendo un sacco di cose inutili che però in capa a me hanno un senso e potrebbero addirittura esservi utili  :ok: :look: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #18646 il: 17 Febbraio, 2014, 23:43:00 pm »
l'argomento mi interessa molto e avrei tanto da scrivere, più tardi, appena esco dalla vasca  :look: , interverrò scrivendo un sacco di cose inutili che però in capa a me hanno un senso e potrebbero addirittura esservi utili  :ok: :look: :look:
Quando capirete che su questo forum l'unica cosa che potete fare, oh miei piccoli teenager, è quella di postare foto di pocchiacche, che non possiamo predare, poichè rischieremmo il carcere?Ovviamente il discorso non vale per il mio adorato Stefanuccio.
Adda venì Baffone!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18647 il: 18 Febbraio, 2014, 01:19:25 am »
Ma che cazz vi fidanzate a fare....

Alfrê par ò cazz da Tapatalk

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #18648 il: 18 Febbraio, 2014, 13:52:01 pm »
Quando capirete che su questo forum l'unica cosa che potete fare, oh miei piccoli teenager, è quella di postare foto di pocchiacche, che non possiamo predare, poichè rischieremmo il carcere?Ovviamente il discorso non vale per il mio adorato Stefanuccio.
:mhh:
comunque quello che volevo dire è che vi applicate troppo e vi fate troppe seghe mentali (e lo dico io che sono il giuseppe simone delle seghe mentali eh  :look: )
l'essere stronzi non è assolutamente indispensabile per essere felici né per vivere bene un rapporto  :boh: anzi, non sapete io quanto darei per riuscire a fare quello sentimentale, ingrippato e che si vive il rapporto per quello che effettivamente dovrebbe essere.
invece purtroppo non ci riesco, e nonostante ci stia da ormai più di un anno non riesco ancora ad aprirmi completamente con la mia ragazza, apparendo a volte stronzo, disinteressato e menefreghista, cosa che non sono assolutamente.
affinale quello che voglio dire è che se siete fatti in un modo non dovete mai cercare di cambiare per qualcuno.
p.s se volete fare a cambio di personalità io sono disponibile  :look: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #18649 il: 18 Febbraio, 2014, 14:00:22 pm »
Essendo, ahime, uno dei più vecchi del forum,  mi permetto di darvi un umile consiglio: siate voi stessi sempre e comunque.
Tanto, se una tipa sta con voi perché appezzottate un carattere che non avete,  il vostro rapporto è comunque pezzotto.
E magari levatevi dalla testa le cacate adolescenziali dicotomiche tipo bucchinari-piscioni.
L'unica cosa veramente da piscioni è fare il bucchinariello mentre gli altri ti ridono dietro.... :asd:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #18650 il: 18 Febbraio, 2014, 14:01:57 pm »
Essendo, ahime, uno dei più vecchi del forum,  mi permetto di darvi un umile consiglio: siate voi stessi sempre e comunque.
Tanto, se una tipa sta con voi perché appezzottate un carattere che non avete,  il vostro rapporto è comunque pezzotto.
E magari levatevi dalla testa le cacate adolescenziali dicotomiche tipo bucchinari-piscioni.
L'unica cosa veramente da piscioni è fare il bucchinariello mentre gli altri ti ridono dietro.... :asd:
:brà: :brà:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #18651 il: 18 Febbraio, 2014, 14:05:45 pm »
:mhh:
comunque quello che volevo dire è che vi applicate troppo e vi fate troppe seghe mentali (e lo dico io che sono il giuseppe simone delle seghe mentali eh  :look: )
l'essere stronzi non è assolutamente indispensabile per essere felici né per vivere bene un rapporto  :boh: anzi, non sapete io quanto darei per riuscire a fare quello sentimentale, ingrippato e che si vive il rapporto per quello che effettivamente dovrebbe essere.
invece purtroppo non ci riesco, e nonostante ci stia da ormai più di un anno non riesco ancora ad aprirmi completamente con la mia ragazza, apparendo a volte stronzo, disinteressato e menefreghista, cosa che non sono assolutamente.
affinale quello che voglio dire è che se siete fatti in un modo non dovete mai cercare di cambiare per qualcuno.
p.s se volete fare a cambio di personalità io sono disponibile  :look: :look:

Si ma nel tuo caso il problema risiede nel fatto che sei ricchione

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #18652 il: 18 Febbraio, 2014, 14:06:45 pm »
Si ma nel tuo caso il problema risiede nel fatto che sei ricchione
:patt: :patt:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #18653 il: 18 Febbraio, 2014, 16:41:06 pm »
Ruggero de I Timidi - Timidamente io (Video)

:rofl: :rofl:
Adda venì Baffone!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #18654 il: 18 Febbraio, 2014, 20:04:20 pm »
Io sono sempre stato timido, ma non di quelli piscioni che non parlano, nel senso conosco e mi butto nelle situazioni, ma so cazz e parlà per tutta la serata con una e non farci nulla fin quando lei non mi zompa addosso.

Il mio consiglio è diventate tutto tranne me, che vita e merda.
gesucrì

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18655 il: 18 Febbraio, 2014, 20:34:14 pm »
Io sono sempre stato timido, ma non di quelli piscioni che non parlano, nel senso conosco e mi butto nelle situazioni, ma so cazz e parlà per tutta la serata con una e non farci nulla fin quando lei non mi zompa addosso.

Il mio consiglio è diventate tutto tranne me, che vita e merda.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #18656 il: 18 Febbraio, 2014, 20:38:07 pm »
standing ovation  :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18657 il: 19 Febbraio, 2014, 01:10:43 am »
peppere :rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #18658 il: 20 Febbraio, 2014, 07:07:01 am »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.