Quando capirete che su questo forum l'unica cosa che potete fare, oh miei piccoli teenager, è quella di postare foto di pocchiacche, che non possiamo predare, poichè rischieremmo il carcere?Ovviamente il discorso non vale per il mio adorato Stefanuccio.

comunque quello che volevo dire è che vi applicate troppo e vi fate troppe seghe mentali (e lo dico io che sono il giuseppe simone delle seghe mentali eh

)
l'essere stronzi non è assolutamente indispensabile per essere felici né per vivere bene un rapporto

anzi, non sapete io quanto darei per riuscire a fare quello sentimentale, ingrippato e che si vive il rapporto per quello che effettivamente dovrebbe essere.
invece purtroppo non ci riesco, e nonostante ci stia da ormai più di un anno non riesco ancora ad aprirmi completamente con la mia ragazza, apparendo a volte stronzo, disinteressato e menefreghista, cosa che non sono assolutamente.
affinale quello che voglio dire è che se siete fatti in un modo non dovete mai cercare di cambiare per qualcuno.
p.s se volete fare a cambio di personalità io sono disponibile