Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1505263 volte)  Share 

falceEmarcello

L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18620 il: 17 Febbraio, 2014, 21:49:03 pm »

è la stronzamma che mi manca, ammetto di essere ancora ingenuo in relazione, mi lascio andare a nefandezze da vero piscione, roba da prima cotta, roba da innamorati che Ferradini mi sputass nfacc... roba che nonostante stia parlando di me stesso non mi sopporto e mi denigro da solo... stasera è l'ora di cacciare l'erba di riserva e sbattere la testa al muro, domani cambio.

Ma stai sciolto ca o chiu' bucchinar cca ngopp ha fatt ( e probabilente fa') peggio e te :asd:
Take it is

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18621 il: 17 Febbraio, 2014, 21:54:17 pm »
Ma stai sciolto ca o chiu' bucchinar cca ngopp ha fatt ( e probabilente fa') peggio e te :asd:
Take it is
Ah se c'è una cosa che ho scoperto, è che chi si millanta bucchinaro è il più piscione..
Solo che over agg addiventà cchiù strunz quest'è. Chi è troppo buono o pigl ngul, a prescindere dall'infatuazione, o dal rapporto creatosi, non c'è nient a fa, più si strunz e più ti apprezzano. Mo non è che sia successo qualcosa nella mia relazione, anzi, però mi sono accorto che è così, la troppa presenza si trasforma in routine e pesantezza, e se me ne accorgo io figurati lei.. stare 5 giorni su 7 a casa della wuagliona... mo fino a giovedì me ne sto a casa mia, un po di aria per tutti e due fa  solo bene, che pò a ver o stess visto sta nclasse mia :look: e nu poc e bastardaggine in più non guasta.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18622 il: 17 Febbraio, 2014, 21:57:52 pm »
Ah vabbuo' se e' per questo quello che fai fai sbagli.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #18623 il: 17 Febbraio, 2014, 22:00:53 pm »
Ah se c'è una cosa che ho scoperto, è che chi si millanta bucchinaro è il più piscione..
Solo che over agg addiventà cchiù strunz quest'è. Chi è troppo buono o pigl ngul, a prescindere dall'infatuazione, o dal rapporto creatosi, non c'è nient a fa, più si strunz e più ti apprezzano. Mo non è che sia successo qualcosa nella mia relazione, anzi, però mi sono accorto che è così, la troppa presenza si trasforma in routine e pesantezza, e se me ne accorgo io figurati lei.. stare 5 giorni su 7 a casa della wuagliona... mo fino a giovedì me ne sto a casa mia, un po di aria per tutti e due fa  solo bene, che pò a ver o stess visto sta nclasse mia :look: e nu poc e bastardaggine in più non guasta.

ma spiegaci che è successo perchè non si è capito

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #18624 il: 17 Febbraio, 2014, 22:21:59 pm »

Non capisco questo, la questione non è il "troppo buono", secondo me tu hai una cosa precisa in mente ma non ce la dici...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #18625 il: 17 Febbraio, 2014, 22:24:35 pm »
ma spiegaci che è successo perchè non si è capito
Nulla in particolare, sono le mie riflessioni a riguardo, perchè è così, e quando c'è un qualcosa che non va te ne accorgi a priori non c'è bisogno che accada per forza qualcosa... kestè.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #18626 il: 17 Febbraio, 2014, 22:26:11 pm »
Nulla in particolare, sono le mie riflessioni a riguardo, perchè è così, e quando c'è un qualcosa che non va te ne accorgi a priori non c'è bisogno che accada per forza qualcosa... kestè.

Ma non è che non ti piace più?  :scratch:
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #18627 il: 17 Febbraio, 2014, 22:33:53 pm »
Ma non è che non ti piace più?  :scratch:
No è che ti accorgi che fai ebnormi sacrifici.. per un pugno di sabbia, basterebbe un soffio di vento per far volare tutto.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #18628 il: 17 Febbraio, 2014, 22:35:32 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #18629 il: 17 Febbraio, 2014, 22:38:17 pm »
No è che ti accorgi che fai ebnormi sacrifici.. per un pugno di sabbia, basterebbe un soffio di vento per far volare tutto.

Ma questa è una sensazione normale, all'inizio... Ti sembra che quello che fai non vada mai del tutto bene.
La mia attuale moglie mi ha detto, una sera: "Sai ora penso proprio di volerti bene".

Era il secondo anniversario di fidanzamento, non ci rimasi benissimo.

Però stiamo insieme da quasi 30 anni, e non ci siamo ancora scocciati...  :brr:
È un dolore enorme.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18630 il: 17 Febbraio, 2014, 22:38:32 pm »

Però pensa al buono, adesso grazie all'amore scrivi come Fabio Volo e Paulo Coelho. :look:

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Offline Dimonios

• *
Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18631 il: 17 Febbraio, 2014, 22:40:21 pm »
Ma questa è una sensazione normale, all'inizio... Ti sembra che quello che fai non vada mai del tutto bene.
La mia attuale moglie mi ha detto, una sera: "Sai ora penso proprio di volerti bene".

Era il secondo anniversario di fidanzamento, non ci rimasi benissimo.

Però stiamo insieme da quasi 30 anni, e non ci siamo ancora scocciati...  :brr:
Sarà così :ok:

Però pensa al buono, adesso grazie all'amore scrivi come Fabio Volo e Paulo Coelho. :look:

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Mo diciamocelo tra di noi, agg scritt proprj checcazz  :sisi:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #18632 il: 17 Febbraio, 2014, 22:40:26 pm »
Ah, comunque non è mica necessario vedersi tutti i santissimi giorni... E che palle....
È un dolore enorme.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #18633 il: 17 Febbraio, 2014, 22:42:58 pm »
Quoto nella totalità Dimonios. Credo alla base di ogni rapporto umano che aspiri a essere duraturo deve esserci una buona dose di menefreghismo, presunzione a arroganza. Non tanto da sovrastare l'amore, la fraternità cos' ma nella giusta quantità per non sentirsi trattato come il piscione della situazione solo perchè magari si è un po più buono degli altri. E io lo sto capendo solo ora.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #18634 il: 17 Febbraio, 2014, 22:43:14 pm »
Dust in winddddddddd all we are is dust in the wiiiiiiiiiiiiiiiiiinddddddddddddddddd

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18635 il: 17 Febbraio, 2014, 22:43:57 pm »
E io lo sto capendo solo ora.

Uanema e Dio, e quann o vulive capi? A undici anni?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Dimonios

• *
« Risposta #18636 il: 17 Febbraio, 2014, 22:44:31 pm »
Ah, comunque non è mica necessario vedersi tutti i santissimi giorni... E che palle....
No vabbuò c'è stato di mezzo due mesi il 13, san valentino il 14, concerto il 15, quindi fino a stamattina sono stato a soggiornare a casa sua, quattro giorni, troppi. Mo ci rivado giovedì o sabato (?) non so agg verè.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18637 il: 17 Febbraio, 2014, 22:51:10 pm »
Uanema e Dio, e quann o vulive capi? A undici anni?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

No, ci stanno pure parecchi figli di bucchina miei coetanei che l'hanno capito prima di me.  :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #18638 il: 17 Febbraio, 2014, 22:53:27 pm »
No vabbuò c'è stato di mezzo due mesi il 13, san valentino il 14, concerto il 15, quindi fino a stamattina sono stato a soggiornare a casa sua, quattro giorni, troppi. Mo ci rivado giovedì o sabato (?) non so agg verè.

Ma avrai comunque anche una tua vita personale, indipendente dalla sua?
Mica devi abbandonarla completamente!
Ci si vede quando si ha piacere di vedersi, per fare qualcosa insieme, perchè se ne ha voglia e ci si presenta all'improvviso facendo una sorpresa (ma qui fai attenzione...  :brr: ), ma non perchè si sta insieme e quindi bisogna assillarsi a vicenda.
È un dolore enorme.

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #18639 il: 17 Febbraio, 2014, 22:53:50 pm »
ma nun è che t'aess chiesto e ce pavá l'imu?