Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1504719 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18560 il: 08 Febbraio, 2014, 12:07:28 pm »
Ma le rete di distributori si è un minimo allaragata?

:sisi:

Maserati Biturbo del 1991

:sbav:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18561 il: 08 Febbraio, 2014, 12:13:52 pm »
Io mi sono innamorato di un Maserati Biturbo del 1991, so già che sarà una cazzata acquistarla. Però :sad:

Alfrê par ò cazz da Tapatalk
Negli anni 90 mi presi un'Alfetta GTV 2000 turbo del 77, capolavoro di macchina  :sad:, ma avrei dovuto aggiungerci un gancio traino per portarmi appresso una stazione di servizio.....

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18562 il: 08 Febbraio, 2014, 13:44:06 pm »

C'o mettess ndo tub è scappament :sbav: :look:

:look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #18563 il: 08 Febbraio, 2014, 13:48:13 pm »
ma non scherziamo, che so sti machine in mano a un hipster casertano? questa semmai sarà usata per girare la scena iniziale de "il ragazzo di wall street" con cavallopazzo nel ruolo di yuppie rampante del centro direzionale e "wild boys dei duran duran" a fare da commento musicale

Duran Duran - The Wild Boys
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #18564 il: 08 Febbraio, 2014, 13:49:06 pm »
giuro che non avevo notato che avessi postato il video. ormai è telepatia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18565 il: 08 Febbraio, 2014, 13:52:29 pm »
giuro che non avevo notato che avessi postato il video. ormai è telepatia

Ed io stavo scrivendo del Ragazzo di Wall Street :sad:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #18566 il: 08 Febbraio, 2014, 14:00:41 pm »
questa è la tua nuova macchina e la colonna sonora quando sfreccerai tra i campi di mondragone in una tiepida giornata di primavera

FOOTPRINTZ Golden Dreams (VISIONQUEST - VQ002)

C. Pazzo 

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #18567 il: 08 Febbraio, 2014, 14:06:36 pm »
questa è la tua nuova macchina e la colonna sonora quando sfreccerai tra i campi di mondragone in una tiepida giornata di primavera

FOOTPRINTZ Golden Dreams (VISIONQUEST - VQ002)

Le vaiasse ca s'pensan che so figl è nu costruttor, i chionzi nei parcheggi for è lidi desolati d'inverno, allucchi scimmieschi nell'aria zeppa di diossina :sad:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #18568 il: 09 Febbraio, 2014, 12:25:06 pm »
How to make electricity with cat and sandwich

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #18569 il: 09 Febbraio, 2014, 13:22:50 pm »
ieri continanza eleganza stava al concerto dei 99 posse, io direi che s'adda mettere scuorno, canticchiava pure!
gesucrì

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #18570 il: 09 Febbraio, 2014, 13:33:09 pm »
ieri continanza eleganza stava al concerto dei 99 posse, io direi che s'adda mettere scuorno, canticchiava pure!
E tu là che facevi ? Vennive 'o caffè borghetti ?

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #18571 il: 09 Febbraio, 2014, 13:46:30 pm »
E tu là che facevi ? Vennive 'o caffè borghetti ?
mi facevo qualche bomba in compagnia, sono entrato a 20 minuti dalla fine giusto perché nun se pagava più, io però stavo scocciato lui se la pariava :look:
gesucrì

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #18572 il: 09 Febbraio, 2014, 14:20:40 pm »
mi facevo qualche bomba in compagnia, sono entrato a 20 minuti dalla fine giusto perché nun se pagava più, io però stavo scocciato lui se la pariava :look:
Una bomba in compagnia, una bomba da solo, un totale di due bombe e l'italia e' questa qua. :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #18573 il: 09 Febbraio, 2014, 19:16:22 pm »
No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: Spoiler
No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: Spoiler
No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: Spoiler
No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look: No To Racism!Balotelli Turkey Lovers  :look:

« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2014, 19:18:03 pm da acquaLOTA »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #18574 il: 09 Febbraio, 2014, 20:00:33 pm »

Come testimoniato ngopp a Facebook, doje uaglione ieri mi hanno chiesto si vulev na pasta. "Nono, nun teng è pelati, spiacente" :look:

Pensandoci potevo farla meglio, e comunque uardav chiù o culo delle pankabbestie giovani e non che stavano lì, che il capucchione del Chuck D del Rione Alto....

E comunque so passato pure io dopo che nun s'pavav chiù. Chi cazz c'adda ra è sord.....

« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2014, 20:02:15 pm da nickwire »

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #18575 il: 09 Febbraio, 2014, 22:05:44 pm »
chi mi fa una pompa?  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #18576 il: 09 Febbraio, 2014, 22:44:16 pm »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #18577 il: 10 Febbraio, 2014, 02:35:51 am »
chi mi fa una pompa?  :look:

C'agg itt a soreta che o riest che mi doveva s'o putev spenner cu tte....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #18578 il: 10 Febbraio, 2014, 11:49:59 am »
questa è per giovanni nckwir... mi amerà

Laura La Divina's Song (King Kong) Feat. Le Shatush

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!