Cuccurullo, chi eri? Non dirmi ScannaualleraAnzi, dimmelo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
No, solo il finto m.azzi se hai seguito il topic. Ma era sgamatissimo Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
ne fesso non mi hai riconosciuto?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Avevo pensato che potessi essere il protagonista, ma non ne ero sicuro Era una commedia piena di equivoci, con un frocio e un paio di puttane
era il frocio.
immaginate se facessero un film su sto fatto di Perugia però sulla falsariga di Una notte da Leoni, lo shock iniziale che Rafele e Amanda si svegliano stupediati vicino al negro, cos...io lo guarderei.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
pure io, ma attenderei ansiosamente il prequel
Mi farei chiavare e poi squartare.Sono da Tapatalk e metto la firma.
appena ti vede quella ti squirta prima però
Alfrê par ò cazz da Tapatalk
acquaLOTA par o cazz.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.