Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1506402 volte)  Share 

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17120 il: 11 Settembre, 2013, 13:42:26 pm »
Nel Grande Fratello si è visto il peggio puttanume e alcune ci hanno messo pure lo scuorno in faccia, come quella zoccola di Lina Carcuro che fece un pescimmano al milanese snob.

Che è mia cugina :look:

:maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #17121 il: 11 Settembre, 2013, 13:45:43 pm »
Che è mia cugina :look:

:maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

e allora tua cugina è una lurida vacca e tenete un gene marcio in famiglia. :patt:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #17122 il: 11 Settembre, 2013, 13:54:22 pm »
e allora tua cugina è una lurida vacca e tenete un gene marcio in famiglia. :patt:

Non che la vedessi parecchio prima del GF (dopo il divorzio dei miei nel 96 l'ho vista una volta), e manco dopo. Quando la beccai in non ricordo che occasione, se ne uscì con un "voi (me e i miei fratelli) siete gli unici che non mi hanno chiamato dopo il GF). La mia risposta fu: "e che è cambiato?", il mio pensiero era "e ce mancass, all'anem ra zoccl!"

O scuorn n'facc :maronn:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17123 il: 11 Settembre, 2013, 14:16:34 pm »
Grazie Cà, ci hai preso per Alfredo? :pariamm: :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17124 il: 11 Settembre, 2013, 14:23:01 pm »
Non che la vedessi parecchio prima del GF (dopo il divorzio dei miei nel 96 l'ho vista una volta), e manco dopo. Quando la beccai in non ricordo che occasione, se ne uscì con un "voi (me e i miei fratelli) siete gli unici che non mi hanno chiamato dopo il GF). La mia risposta fu: "e che è cambiato?", il mio pensiero era "e ce mancass, all'anem ra zoccl!"

O scuorn n'facc :maronn:

Ess a curnett a putev aizà....

Ah no, l'ha fatto :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17125 il: 11 Settembre, 2013, 14:28:58 pm »
ua ma questa di cui parlate è proprio una bella pucchiaccona vrenzulona :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17126 il: 11 Settembre, 2013, 14:37:16 pm »
La Carcuro era proprio la peggio in assoluto, mi ricordo che tra Mai dire GF ed i soliti sotto Novella 2000 che mi capitavano per le mani, scoprì che sta sottospecie di Bender al femminile, che si atteggiava a grande intellettuale e studiosa, alla fine era la fidanzata di un suo professore che teneva quasi 70 anni (ed immagino il pover'uomo come sarà stato contento di sapere che la sua protetta oltre che partecipare al vergognoso Grande Fratello, poi allietava pure un partecipante con i giochi di mano da arrapata sedicenne....), e dopo la tirata di collo alla gallina al nipotino degli Yuppies, fu pure depennata non so da quale dipartimento medico-scientifico a cui doveva far parte, e la causa ufficiale fu comunque il fatto che per fare il Grande Fratello, non si presentò a faticare per diversi giorni. Mi auguro che adesso fatichi in qualche squallida farmacia di provincia, come addetta alle supposte ed ai preservativi.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17127 il: 11 Settembre, 2013, 14:38:44 pm »
o'pesc mman? ma quanti cazzo di anni tiene?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #17128 il: 11 Settembre, 2013, 14:42:43 pm »
https://www.facebook.com/pages/Mumm-Bar/172711199423227?fref=ts
uagliù mettete il mi piace e se vi viene la capata passateci, è il locale di famiglia cos'
scusate lo spam  :look: :look: :ok:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #17129 il: 11 Settembre, 2013, 15:04:18 pm »
uagliù mettete il mi piace e se vi viene la capata passateci, è il locale di famiglia cos'

Il nome l'hanno scelto per farti pariare addosso?   :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #17130 il: 11 Settembre, 2013, 15:17:08 pm »
Lucio sta chin e sooord  :lookair:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #17131 il: 11 Settembre, 2013, 15:19:53 pm »
Il nome l'hanno scelto per farti pariare addosso?   :look:
è lo champagne che si usa nelle premiazioni della f1  :patt:
  :nonquoto: :asd:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #17132 il: 11 Settembre, 2013, 15:22:34 pm »
è vero e lo invidio. :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #17133 il: 11 Settembre, 2013, 15:24:29 pm »
è lo champagne che si usa nelle premiazioni della f1  :patt: 

Non seguo la F1.  :sisi:

Comunque il bar è stupendo, complimenti!
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #17134 il: 11 Settembre, 2013, 15:26:45 pm »
tua sorella lavora nel bar?

:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

falceEmarcello

« Risposta #17135 il: 11 Settembre, 2013, 15:29:41 pm »
Allora il prossimo meeting si fa a questo bar
Noi ti garantiamo un minimo di 2 cocktail a persone
E tu OFFRI 3 bottiglie di mumm
Spoiler
magnum ovviamente

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17136 il: 11 Settembre, 2013, 15:30:34 pm »
Lucio, ma tuo padre ha un suv nero?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17137 il: 11 Settembre, 2013, 15:45:59 pm »
ma sta dietro al porto? penso che qualche volta mi ci sono pure fermato lù, ma è proprio tuo? famm fa na serat  :look:

C. Pazzo 

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #17138 il: 11 Settembre, 2013, 16:09:54 pm »
è vero e lo invidio. :look:
:nonquoto: :asd:
Non seguo la F1.  :sisi:

Comunque il bar è stupendo, complimenti!

grazie  :bacino:
tua sorella lavora nel bar?

:look:
:sisi: :look:
Allora il prossimo meeting si fa a questo bar
Noi ti garantiamo un minimo di 2 cocktail a persone
E tu OFFRI 3 bottiglie di mumm
Spoiler
magnum ovviamente
:nonquoto: ma se volete fare davvero un meting ditemelo, che vi faccio risparmiare assai  :sisi: :asd:
Lucio, ma tuo padre ha un suv nero?
2-3 anni fa si, mò tiene un mercedes grigio, ma non è un suv  :sisi:
ma sta dietro al porto? penso che qualche volta mi ci sono pure fermato lù, ma è proprio tuo? famm fa na serat  :look:
sisi, sta dietro al porto  :sisi:
se sei bravo e porti un sacco di gente glielo propongo a papà, non scherzo  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17139 il: 11 Settembre, 2013, 16:11:34 pm »
2-3 anni fa si, mò tiene un mercedes grigio, ma non è un suv  :sisi:sisi

Ok, allora forse ho capito chi è.