Nuova frontiera del degrado sociale minorile 
Frequentato da persone che:
1) si fanno domande da sole "ma quanto sei popeto bello, mi ti farei perennemente <3" "oh ma grazie anonimo, posso sapere chi sei?? :3"
2) persone con scarsa autostima, che vanno sul profilo della wuagliona a cui stanno sotto per scrivergli "sei la stella più bella, che sconfiggerebbe tutti i cavalieri dello zodiaco,ciao raggio di sole <3" naturalmente in anonimo..
3) persone depresse, che si fanno domande da sole "ma è vero che ti tagli?
" per rispondere elencando tutti i finti drammi della loro vita con la frase ad effetto finale "MA IO VADO AVANTI, PROPRIO COME HO SEMPRE FATTO"
4) persone che lo usano per passà o tiemp, che rispondono alle domande che gli vengono poste senza scrivere "Oh ma fatti i caxxi tu0000iiii ma vedi un pooo" anche perchè ask serv a chell
, e che non stanno azzeccate askando cristiani di altri pianeti solari per ricevere mi piace o domande. (questa l'ho scritta per tutelare Lucio
)

Ma almeno Lucio è uno che fa pariare nelle risposte, cioè se gli scrivono 'na cosa malamente lui risponde a pariamiento. Ma tu sai quanta gente ci sta che se la piglia? Che se la piglia perchè presunti anonimi gli scrivono che sono delle zoccole zucapesci ( manco stessero dicendo stronzate

). Ma dico io no, se non vuoi dar adito agli ipocriti, ai frustrati, a quelli che non tengono le palle di dirti le cose in faccia, ma che sfaccimma usufruisci a fare di un servizio che si basa sulle domande anonime. E' come se uno si iscrivesse a Facebook e poi dicesse:" Dai, non mettermi i like!" , "Dai smettetela di commentare". Ma che sens ten?

La verità è che sta gente che si fa Ask deve usufruire del causa-effetto... cioè "io mi faccio Ask, la gente mi tratta male, mi parea addosso e io posso spararmi la posa che sono uno buono, che la gente mi sta dietro e quindi poi fare la vittima che le persone non tengono palle di dirmi le cose di persona sempre perchè song uno buono abboffando gli stati di frasi ad effetto ( Chi mi parla dietro, dietro rimane.

). Ma fosse solo questo il problema! Il problema reale è che l'80 % di sta gente si parea addosso da sola, si fa domande da sola roba che se li vede Marzullo gli fa l'applauso e che se ste cose le facesse uno in mezzo la strada sarebbe rinchiuso ad Arkham City solo per un briciolo, infimo, squarcio di notorietà tradotto in qualche like. Ma che cerebrolesi!
Farò di Ask la mia battaglia personale in ogni dove.