Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1506104 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16940 il: 22 Agosto, 2013, 13:08:59 pm »
Mamma mia che gente qua dentro....a questi Alvaro Vitali e Lucio Montanaro hanno fatto davvero male.
spiali dalla finestra con tanto di cannocchiale.... :troll:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #16941 il: 22 Agosto, 2013, 13:43:40 pm »
Penso sia incontestabile che siamo il peggior forum del mondo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16942 il: 22 Agosto, 2013, 13:59:56 pm »
beh potresti però procurarti il numero di telefono del marito e telefonargli quando quei 2 stanno insieme, lo fai andare mentre loro si stanno accoppiando e ti vedi in diretta il dramma/sceneggiata

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #16943 il: 22 Agosto, 2013, 14:03:13 pm »
beh potresti però procurarti il numero di telefono del marito e telefonargli quando quei 2 stanno insieme, lo fai andare mentre loro si stanno accoppiando e ti vedi in diretta il dramma/sceneggiata
quotissimo
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16944 il: 22 Agosto, 2013, 14:05:39 pm »
ricattala con tanto di foto...e vedi se te la puoi chiavare anche tu!

Si ma parite e palle tutti e due più Cavallo che dato l'idea....ma che io faccio le foto che questi entrano nel palazzo, poi a chi caco 'o cazz ?? Come si vede che non avete mai visto Chinatown di Roman Polansky, io dovrei fare le foto mentre trombano, e comm cazz e faccio ? L'unica cosa che ci è rimasta è questo scenario alla Marina Frajese....

giovanni devi bluffare.... ti presenti da lei .... agitando in mano le foto....
"lo so che ti chiavi a quello.... troia..."
"chissà se le faccio vedere a quel cornuto di tuo marito"
"a meno che......"

la zozza avendo il serpe in corpo partirà con una pompa fatta per bene....e poi il resto

:rofl: :rofl: :rofl:

Quoto! Combattiamo le troie! :compagni:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16945 il: 22 Agosto, 2013, 14:22:58 pm »
questo sarebbe l'ennesimo soggetto per un grande capolavoro della neo-commedia all'italiana, un genere di cui guallera e cavallo, novelli burton-depp del trash partenopeo, sarebbero precursori e massimi esponenti. quanto spreco di talento
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16946 il: 22 Agosto, 2013, 14:25:43 pm »
banale prevedere che il ruolo di marito cornuto sarà affidato dalla produzione a wendell
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16947 il: 22 Agosto, 2013, 14:36:53 pm »
banale prevedere che il ruolo di marito cornuto sarà affidato dalla produzione a wendell
non so perché ma per me il ruolo del cornuto contento l'ho sempre accostato a Mattia.... o ad alessio south

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #16948 il: 22 Agosto, 2013, 14:53:40 pm »
Wendell semmai è il ricattatore.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16949 il: 22 Agosto, 2013, 15:00:33 pm »
Wendell semmai è il ricattatore.
wendell in fondo alla sua bassezza è una brava persona... io me lo sono sempre immaginato come il personaggio di carlo verdone.... quello preciso e cacacazzo...

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #16950 il: 22 Agosto, 2013, 16:20:13 pm »
cmq io cercherei di capire pure se l'amante è sposato/fidanzato così ne ricatti due...lei per il sesso lui per soldi

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16951 il: 22 Agosto, 2013, 21:54:52 pm »
Un forum di geni del male...il sindacato del crimine in confronto è un normale incontro di giovani marmotte un pò cresciutelle.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16952 il: 23 Agosto, 2013, 08:40:35 am »
cmq io cercherei di capire pure se l'amante è sposato/fidanzato così ne ricatti due...lei per il sesso lui per soldi

Geniale.

Comunque:

Russian Navy Hovercraft Lands On Busy Beach.

:look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16953 il: 23 Agosto, 2013, 15:16:35 pm »
se volete azzeccare le punte per mezzo del tubo catodico, vedetevi -sul sempre ottimo real time- "la mia ossessione" che parla di stravaganti capate della gente come farsi i clisteri col caffè oppure intrattenere relazioni amorose con i pupazzi gonfiabili delle piscine

C. Pazzo 

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16954 il: 23 Agosto, 2013, 15:18:12 pm »

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16955 il: 24 Agosto, 2013, 16:25:45 pm »
Lo sapete che vi ho sognato? :look:

Praticamente stavo ad un evento dove si radunavano una serie di artisti del panorama partenopeo stile Biagio Izzo. Mi ricordo che praticamente non so come qua incontravo Angelo Clipper ( :look: ) che mi diceva che forse un giorno avrei incontrato Guallera, evento destinato solo ai piu' fortunati. Poi a un certo punto mi presenta Giovanni Nickwire ( :look: ) che mi ricorda una jacuvelle avuto con lui(che non ricordo) per pariarmi un po addosso. Embe' all'improvviso insieme a lui e Clipper ci intrufoliamo in una roulotte dove c'era Marika Fruscio ( :look: ) con una minigonna e con una camicetta che lasciava intravedere mezza scollatura e questa accorgendosi della nostra presenza si mette paura e ci caccia. Io e Clipper ce ne andiamo, mentre Giovanni Nickwire imperterrito non se ne va e al nostro rientro lo troviamo che chiava con questa. :look:

Ma la cosa piu' bella e' che io non ho mai visto nessuno dei due se non in qualche foto e credo nemmeno in foto loro a me. :asd:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16956 il: 24 Agosto, 2013, 16:40:05 pm »
CrippLer. :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #16957 il: 24 Agosto, 2013, 17:25:08 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16958 il: 24 Agosto, 2013, 17:51:12 pm »

io ho sempre sognato che qualcuno si facesse i pesci in mano sulle mie chiavate
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16959 il: 24 Agosto, 2013, 20:16:56 pm »
io ho sempre sognato che qualcuno si facesse i pesci in mano sulle mie chiavate
Videocamera+Uncensored e vedrai che qualcuno ti aiuterà a realizzare il tuo sogno. :look: