Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1162610 volte)  Share 

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:R: Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16620 il: 31 Luglio, 2013, 18:27:55 pm »
Che poi mi immagino la lucidita', per quanto possibile in un concerto, di un concerto di babaman.
Un amica di una mia amica :look: una con un bel culo insomma, si rotolava per  terra dicendo: Sono una mela. Fai tu. Io per alzarmi da per terra all'entrata del dj, mi sono portato aprresso tutto il lato sinistro del circolo :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16621 il: 31 Luglio, 2013, 18:30:44 pm »
Io venerdì sera sono andato a sentire Battiato a Salerno.Un'esperienza meravigliosa,momenti che ti riappacificano con la vita :asd:
Il mio sogno sarebbe vedere live Pino Daniele, Tullio, Amoruso, e Senese :sad: Poi gli ska-p, damian marley... insomma ne ho di cose da andare a vedere
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16622 il: 31 Luglio, 2013, 18:33:16 pm »
Io sono stato a due concerti di Gigi D'alessio, esperienze che non auguro a nessuno  :look:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16623 il: 31 Luglio, 2013, 18:34:37 pm »
Io venerdì sera sono andato a sentire Battiato a Salerno.Un'esperienza meravigliosa,momenti che ti riappacificano con la vita :asd:

A me manca Battiato  :maronn:, però devo andare a un live dove non ti propina solo i pezzi dell'ultimo album

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16624 il: 31 Luglio, 2013, 18:39:44 pm »
Un amica di una mia amica :look: una con un bel culo insomma, si rotolava per  terra dicendo: Sono una mela. Fai tu. Io per alzarmi da per terra all'entrata del dj, mi sono portato aprresso tutto il lato sinistro del circolo :look:

So esperienze  :rofl:

Cerca però di andare ad un concerto con l'idea di andare a sentire della musica, poi viene il resto.

Questo ovviamente. :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16625 il: 31 Luglio, 2013, 18:41:42 pm »
A me manca Battiato  :maronn:, però devo andare a un live dove non ti propina solo i pezzi dell'ultimo album
Ne ha fatti soltanto 3(Un irresistibile richiamo,Passacaglia e Quand'ero giovane).Il punto più alto però è stata l'esecuzione di "Aria di Rivoluzione",in quei 5 minuti ho letteralmente goduto :asd:

Comunque la scaletta era ottima,e lui nonostante i 73 anni stava in formissima :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16626 il: 31 Luglio, 2013, 18:47:28 pm »
Io venerdì sera sono andato a sentire Battiato a Salerno.Un'esperienza meravigliosa,momenti che ti riappacificano con la vita :asd:

gomitate, collassamenti e spinte con la pala   :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16627 il: 31 Luglio, 2013, 19:04:17 pm »
gomitate, collassamenti e spinte con la pala   :look:
Statt zitt che a "Voglio vederti danzare",si è scatenato pure il maestro :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16628 il: 31 Luglio, 2013, 19:27:25 pm »
Uagliù, Battiato è Arte, è come andare al museo. E' una questione di rispetto. Zitti e si ascolta.

Pò si vulit fa spintoni, cazzoneggio e varie ci sono 340mila live punk hardcore e metal da poter frequentare, eh.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16629 il: 31 Luglio, 2013, 19:33:46 pm »
gomitate, collassamenti e spinte con la pala   :look:

a una signora si è pure staccato il tubicino del catere, scene di panico.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16630 il: 31 Luglio, 2013, 19:42:16 pm »
a una signora si è pure staccato il tubicino del catere, scene di panico.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16631 il: 31 Luglio, 2013, 19:59:22 pm »
a una signora si è pure staccato il tubicino del catere, scene di panico.

Subito dopo si è elevato il coro in pieno stile Woodstock  :

"NO RAIN, NO RAIN, NO RAIN, NO RAIN, NO RAIN, NO RAIN, NO RAIN, "

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16632 il: 31 Luglio, 2013, 20:18:29 pm »
Un amica di una mia amica :look: una con un bel culo insomma, si rotolava per  terra dicendo: Sono una mela. Fai tu. Io per alzarmi da per terra all'entrata del dj, mi sono portato aprresso tutto il lato sinistro del circolo :look:

io l'unica persona che ho visto rotolarsi a terra in una discoteca è stato peppe fetish che faceva la break dance mentre io suonavo, quindi frtunato te
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:R: Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16633 il: 31 Luglio, 2013, 20:39:43 pm »
io l'unica persona che ho visto rotolarsi a terra in una discoteca è stato peppe fetish che faceva la break dance mentre io suonavo, quindi frtunato te

io ho avuto l'onore di vederglielo fare da miseria e nobiltà, sua base operativa.

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16634 il: 31 Luglio, 2013, 21:37:50 pm »
Ma ad aspettando calciomercato la Schirru quando fa vedere la patana? :look:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Leif Erikson

R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16635 il: 31 Luglio, 2013, 21:58:39 pm »
Ma ad aspettando calciomercato la Schirru quando fa vedere la patana? :look:

Che porca

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16636 il: 31 Luglio, 2013, 21:59:28 pm »
Dimo gli ska p il 17 afosto sono a gallipoli.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16637 il: 31 Luglio, 2013, 22:03:13 pm »
Dimo gli ska p il 17 afosto sono a gallipoli.
Ci sono stati anche il 13 a Roma... fino a settembre non ho appoggi a Roma, poi da settembre ho chi mi ospita e più o meno tutti i grandi artisti se fanno date in Italia è sicuro le fanno anche a Roma.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16638 il: 01 Agosto, 2013, 00:04:23 am »
Il mio sogno sarebbe vedere live Pino Daniele, Tullio, Amoruso, e Senese :sad: Poi gli ska-p, damian marley... insomma ne ho di cose da andare a vedere

Pino Daniele è stato il mio primo concerto, tanti anni fa. :gigi:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16639 il: 01 Agosto, 2013, 00:22:02 am »
Pino Daniele è stato il mio primo concerto, tanti anni fa. :gigi:
io son sicuro di aver visto un utente del forum al video o scarrafone del 2001 :look: l'ho messo anche nel topic dedicato nella sezione musicale
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: