il burro d'arachidi per me ha qualcosa di altamente assuefacente. Non riesco a dire che mi piace ma se mi passa sotto mano un barattolo non mi stacco finchè non l'ho finito tutto.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
sulla questione burro d'arachidi quoto manuelito,mi fa cacare,è merda che lascio volentieri ad ameri-cani e americanofili cacajoli
Io sarei per il rendere illegale qualsiasi fast food in Italia
È un dolore enorme.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
io sarei per il rendere illegale qualsiasi rompacazz del cibo ma se uno si vuole magnare il catrame e la munnezza perchè s'adda sentì quello che gli rompe le palle?
perchè cacare il cazzo alla gente è il sale della vita
Ma io infatti nun giro con nessuno cartello m'piett.Ho solo detto che i fast food fanno schifo. Levame 'e man a cuoll.
sulla questione burro d'arachidi quoto manuelito,mi fa cacare,è merda che lascio volentieri ad ameri-cani e RagionierFantozzi cacajoli
hai allato a chi ha detto che li abolirebbe,
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
e comm' sfaccimm s' permett?????
ANTEPRIMA COMUNIONE PATTY