Favorisci
ma non mi favorire un cazzo, le ho trovate tutte su facebookj, ste pruaselle! basta cercare nome e cognome e pigliare quella che ha te come amico comune, uanm sono un hacker!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
vorrai dire "agevola"!!!!comunque, agevola.ah, io la pagella non l'ho capita (che viecchie e merd!), non ho capito se è andata bene o male, che significano i vuoti?
È un dolore enorme.
mi dispiace che la Cristina ha tolto le foto al mare del lato B colpa del ragazzo albanese... sarà mia premura l'anno che viene fare foto da voyeur come ho fatto alla cubana rossa ngopp a circolare ma questa è altra storia
Ah, ma essa pure è na slava. Allora mandala a chiedere l'elemosina.
che schifo il ragazzo, pare nu zingariello spuorco e mmiez a via, ma che stommache!
non posso parlare in pubblico ma più o meno...X bender: il padre sta in Romania e si è rifatto una famiglia, alla figlia non l'ha chiamata neanche per fargli gli auguri di 18 anni
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
http://www.repubblica.it/cronaca/2013/06/21/foto/terremoto_in_tutto_il_nord_la_paura_su_instagram-61565940/1/#19cioè ma che robb è...la paura su instagram...l'hashtag earthquake...repubblica che da adito a queste cacate...io esco pazzo
Qua ha fatto una scossa pesantella. Stev fujenn a via e vasce, poi mi sono addunato che non tenevo le scarpe e la maglietta, e ho pensato che forse era meglio buttare il sangue.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli