Ogni stagione ha le sue peculiari bellezze e questi schieramenti così netti non fanno altro che farvi sembrare dei gran pirlazzi. Parlo al plurale ma ovviamente non mi riferisco ad Alfredo, uomo assennato e degno del mio rispetto. 
Ma che uomo di merda che sei!

Semplicemente ognuno preferisce una stagione, che combacia con l'aspetto predominante del proprio carattere.
Non si può pensare di discernere in modo oggettivo quale sia la migliore tra tutti, e non ha mai valenza generale...quindi inutile appiccicarsi, è giudizio personale ed insindacabile.
Tra l'altro io sono d'accordissimo, da amante dell'inverno, che ogni stagione ha delle peculiarità impossibili da non apprezzare: i profumi del tramonto estivo e l'arancione sfumato del sole che cala sul mare non possono non suscitare emozioni, così come le foglie gialle dell'autunno, l'imponente cielo invernale ed il timido tepore primaverile.
Ma che uommene site.
