Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1506184 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15820 il: 10 Giugno, 2013, 12:29:02 pm »
Wagliù ja, ma volete mettere la spensieratezza, il pariamento, le belle giornate, il mare, la piscina, ma pure lo stare a casa con il freddo, la pioggia e le responsabilità scolastiche? Ve lo dice un muccusiello, vi perdete parecchio.  :sisi:
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2013, 12:30:31 pm da buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

micoste

« Risposta #15821 il: 10 Giugno, 2013, 12:32:09 pm »
le responsabilità scolastiche

chissà che insopportabile peso...

vabbè, viva la vida  :compagni:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #15822 il: 10 Giugno, 2013, 12:40:01 pm »
chissà che insopportabile peso...

vabbè, viva la vida  :compagni:

Per me non è un peso, non ti illudere che io sia tra quelli che schifano la scuola, il lunedì a morte etc.. però rapportato alla mia età comunque alla fine sempre responsabilità sono e l'estate è l'unico periodo in cui me ne privo.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #15823 il: 10 Giugno, 2013, 12:51:54 pm »
Non c'è niente che sappia di morte più del sole in estate, della gran luce, della natura esuberante
scriveva Pavese....ma la grande Giuni Russo seppe rispondergli gioiosa, morbida e sensuale ..Un’estate al mare voglia di remare. Fare il bagno al largo… per vedere da lontano gli ombrelloni oni oni

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #15824 il: 10 Giugno, 2013, 13:38:16 pm »
Per me non è un peso, non ti illudere che io sia tra quelli che schifano la scuola, il lunedì a morte etc.. però rapportato alla mia età comunque alla fine sempre responsabilità sono e l'estate è l'unico periodo in cui me ne privo.
Ma non li stare a sentire, qua sono tutti grandi di mazzo, sai bene che non provo simpatia nei tuoi confronti, ma mai come mo' non hai detto nulla di strano.

Un ragazzo di 16 anni è contento che non deve andare a scuola in estate, e stai pure qua a giustificarti? Ma nun e penzà sono loro che sono sociopatici, o devono fare i tipi.
gesucrì

Starfred

R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15825 il: 10 Giugno, 2013, 13:39:26 pm »
Ma non li stare a sentire, qua sono tutti grandi di mazzo, sai bene che non provo simpatia nei tuoi confronti, ma mai come mo' non hai detto nulla di strano.

Un ragazzo di 16 anni è contento che non deve andare a scuola in estate, e stai pure qua a giustificarti? Ma nun e penzà sono loro che sono sociopatici, o devono fare i tipi.

Ma perché parli al plurale? Io schifo malamente l'estate perché non mi piace il caldo e la spiaggia ma è più che normale che un adolescente non veda l'ora che arrivi

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15826 il: 10 Giugno, 2013, 13:41:02 pm »
Andavamo a poppici?

molto probabilmente :look:

poi c'era una che pareva volercerlo con me, io tutto che mi fittiavo con lei cos' , voi volevate appararci insieme ma poi finivate per pariarmi addosso raccontandole cose imbarazzanti sul mio conto :look: gent e merd proprio :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15827 il: 10 Giugno, 2013, 13:41:57 pm »
molto probabilmente :look:

poi c'era una che pareva volercerlo con me, io tutto che mi fittiavo con lei cos' , voi volevate appararci insieme ma poi finivate per pariarmi addosso raccontandole cose imbarazzanti sul mio conto :look: gent e merd proprio :look:

Comunque è incredibilmente realistico :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #15828 il: 10 Giugno, 2013, 13:43:20 pm »
Ma perché parli al plurale? Io schifo malamente l'estate perché non mi piace il caldo e la spiaggia ma è più che normale che un adolescente non veda l'ora che arrivi
perché tien a coda e paglia? io non ho letto tutti quelli che ce l'hanno con buonin, ho letto solo gli ultimi post del professore di genova, poi il mio è un discorso generale, però pure qua nu pil come può essere EWWIWA L'ESTATE, diventa un continuo ammurbamento di uallera fra citazioni e canzoni adolescenziali a tema, e che cazzo.

(spero di non dover specificare ogni volta che nun ce l'ho con te, almeno non particolarmente :look: )
gesucrì

Starfred

« Risposta #15829 il: 10 Giugno, 2013, 13:45:21 pm »
perché tien a coda e paglia? io non ho letto tutti quelli che ce l'hanno con buonin, ho letto solo gli ultimi post del professore di genova, poi il mio è un discorso generale, però pure qua nu pil come può essere EWWIWA L'ESTATE, diventa un continuo ammurbamento di uallera fra citazioni e canzoni adolescenziali a tema, e che cazzo.

(spero di non dover specificare ogni volta che nun ce l'ho con te, almeno non particolarmente :look: )

Nun tengo a coda e paglia, ma se parli al plurale ncopp a stu fatto devo sentirmi chiamato in causa afforza, visto che ne stavamo parlando prima proprio io e godanico.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15830 il: 10 Giugno, 2013, 14:05:02 pm »
Ogni stagione ha le sue peculiari bellezze e questi schieramenti così netti non fanno altro che farvi sembrare dei gran pirlazzi. Parlo al plurale ma ovviamente non mi riferisco ad Alfredo, uomo assennato e degno del mio rispetto.  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #15831 il: 10 Giugno, 2013, 14:05:43 pm »
Mariottide 1x12 Estate Male

ecco Kurz e buonin assieme  :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15832 il: 10 Giugno, 2013, 14:10:34 pm »
Ogni stagione ha le sue peculiari bellezze e questi schieramenti così netti non fanno altro che farvi sembrare dei gran pirlazzi. Parlo al plurale ma ovviamente non mi riferisco ad Alfredo, uomo assennato e degno del mio rispetto.  :look:

Ma che uomo di merda che sei! :rofl:

Semplicemente ognuno preferisce una stagione, che combacia con l'aspetto predominante del proprio carattere.
Non si può pensare di discernere in modo oggettivo quale sia la migliore tra tutti, e non ha mai valenza generale...quindi inutile appiccicarsi, è giudizio personale ed insindacabile.

Tra l'altro io sono d'accordissimo, da amante dell'inverno, che ogni stagione ha delle peculiarità impossibili da non apprezzare: i profumi del tramonto estivo e l'arancione sfumato del sole che cala sul mare non possono non suscitare emozioni, così come le foglie gialle dell'autunno, l'imponente cielo invernale ed il timido tepore primaverile.
Ma che uommene site. :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15833 il: 10 Giugno, 2013, 14:17:30 pm »
l'arancione sfumato del sole che cala sul mare

Che dire, beata chi ti chiava.

Segnalo anche la nota festa dei gigli di Nola (patrimonio Unesco) e la proverbiale peroni sulla sdraio fuori il balcone.

Starfred

« Risposta #15834 il: 10 Giugno, 2013, 14:19:31 pm »

Segnalo anche la nota festa dei gigli di Nola (patrimonio Unesco) e la proverbiale peroni sulla sdraio fuori il balcone.

Oppure o'cafone che si affaccia la mattina in canottiera cu na panza esagerata...momenti da ricordare

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #15835 il: 10 Giugno, 2013, 14:19:40 pm »

Peroni 18 46, specifichiamo.

micoste

« Risposta #15836 il: 10 Giugno, 2013, 17:02:51 pm »

L'avessi scritto io a te immagino che sarei stato sospeso  :asd:
La solita storia...

Trovo che sia molto più sociopatico e volto a farsi vedere uno che inneggia a quell'imbecille di stalin piuttosto che uno che dice di gradire più l'inverno che l'estate  :patt:

falceEmarcello

L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15837 il: 10 Giugno, 2013, 17:07:01 pm »
Ue goda' si turnat in punta di piedi vedo :look:
Proprio in spirito di amicizia, me fa assai piacer aggia ricere a verita'

micoste

« Risposta #15838 il: 10 Giugno, 2013, 17:09:52 pm »
Ue goda' si turnat in punta di piedi vedo :look:
Proprio in spirito di amicizia, me fa assai piacer aggia ricere a verita'

:look: molte grazie  :look:
tengo a precisare che anche questa volta non ho iniziato io, solo che certi utenti usano falsi plurali per fare gli splendidi  :look:
il forum non è bello se non è litigarello  :mhh:

falceEmarcello

L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15839 il: 10 Giugno, 2013, 17:12:27 pm »
:look: molte grazie  :look:
tengo a precisare che anche questa volta non ho iniziato io, solo che certi utenti usano falsi plurali per fare gli splendidi  :look:
il forum non è bello se non è litigarello  :mhh:
Pammoreddio ... Pe cient'ann mico'