Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1558886 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15800 il: 10 Giugno, 2013, 11:49:43 am »
Pensavo che il binomio estate = periodo senza pensieri fosse riservato ad under 12 e a shampiste  :patt:

Io sono over 12 e per me vale lo stesso.

Po tra l'altro piu che un binomino e' un'equazione.. :look:
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2013, 11:52:32 am da buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15801 il: 10 Giugno, 2013, 11:50:28 am »
Pensavo che il binomio estate = periodo senza pensieri fosse riservato ad under 12 e a shampiste  :patt:

vabbuò ma non gli cacare il cazzo, tu dopo la fine del liceo/scuole medie che facevi ? ti mettevi a pensare alle riforme costituzionali che si intendono fare nel prossimo periodo ?

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15802 il: 10 Giugno, 2013, 11:53:32 am »
é tutta colpa degli USA. :look:

micoste

« Risposta #15803 il: 10 Giugno, 2013, 11:54:58 am »
vabbuò ma non gli cacare il cazzo, tu dopo la fine del liceo/scuole medie che facevi ? ti mettevi a pensare alle riforme costituzionali che si intendono fare nel prossimo periodo ?

lascia stare, sono molto più equilibrato e molto meno funereo adesso che in quel periodo  :asd: in quel periodo l'estate la odiavo proprio, ora la vivo come un momento di passaggio verso i giorni della merla  :sad:

e non ho mai potuto leggere sciocchezze come:

"la gente normale ama l'estate".

Ma normale perché? Ma chi l'ha deciso?

Buonin, svegliati. Questo è quanto  :look:

micoste

Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15804 il: 10 Giugno, 2013, 11:55:52 am »
Io sono over 12 e per me vale lo stesso.

Po tra l'altro piu che un binomino e' un'equazione.. :look:

Da uno che scrive "romanticità" invece di "romanticismo" non accetto correzioni  :look:

Starfred

« Risposta #15805 il: 10 Giugno, 2013, 12:00:51 pm »
lascia stare, sono molto più equilibrato e molto meno funereo adesso che in quel periodo  :asd: in quel periodo l'estate la odiavo proprio, ora la vivo come un momento di passaggio verso i giorni della merla  :sad:

e non ho mai potuto leggere sciocchezze come:

"la gente normale ama l'estate".

Ma normale perché? Ma chi l'ha deciso?

Buonin, svegliati. Questo è quanto  :look:

Pure io l'aggio sempre schifata, per vari motivi (il caldo, la desolazione umana che emerge, la totale preminenza della feralità in questo periodo :look:), ma non si può negare che per un adolescente sia il momento di relax dopo un anno scolastico, dove provare a farsi qualche pelle, leggere qualche libro, cazzeggiare a più non posso senza nessuna responsabilità con gli amici, farsi partite a pallone a pala meccanica...le migliori sciammere della gioventù immatura (cit.) si fanno d'estate, ed è normale che la si attenda

poi con l'università già non è più così ed allora se allo schifo innato si aggiungono migliaia di pagine da studiare...diventa brutto il fatto :asd:

micoste

« Risposta #15806 il: 10 Giugno, 2013, 12:04:07 pm »
Pure io l'aggio sempre schifata, per vari motivi (il caldo, la desolazione umana che emerge, la totale preminenza della feralità in questo periodo :look:), ma non si può negare che per un adolescente sia il momento di relax dopo un anno scolastico, dove provare a farsi qualche pelle, leggere qualche libro, cazzeggiare a più non posso senza nessuna responsabilità con gli amici, farsi partite a pallone a pala meccanica...le migliori sciammere della gioventù immatura (cit.) si fanno d'estate, ed è normale che la si attenda

poi con l'università già non è più così ed allora se allo schifo innato si aggiungono migliaia di pagine da studiare...diventa brutto il fatto :asd:

Boh, io non ho mai patito l'andare a scuola e questo mito della liberazione dal giogo scolastico mi è sempre sembrato poco credibile. Diciamoci la verità, le sensazioni di cui parli possono durare una settimana al massimo, da lì in poi è tutta una sceneggiata  :asd:

falceEmarcello

« Risposta #15807 il: 10 Giugno, 2013, 12:05:27 pm »
Boh, io non ho mai patito l'andare a scuola e questo mito della liberazione dal giogo scolastico mi è sempre sembrato poco credibile. Diciamoci la verità, le sensazioni di cui parli possono durare una settimana al massimo, da lì in poi è tutta una sceneggiata  :asd:
Vabbuo' goda' ma tu incarni pure lo spirito ro 2 e nuvembre eh ?
C'e' chi vive la vita in maniera piu' leggera :look:

Starfred

« Risposta #15808 il: 10 Giugno, 2013, 12:05:56 pm »

ma non penso proprio, a me era tutta una tirata di pariamento fino a settembre

ed è anche giusto che sia così

micoste

« Risposta #15809 il: 10 Giugno, 2013, 12:06:11 pm »
Vabbuo' goda' ma tu incarni pure lo spirito ro 2 e muvembre eh ?
C'e' chi vive la vita in maniera piu' leggera :look:

L'estate è pesante. La leggerezza è primaverile  :sisi: O, al limite, settembrina!  :boh:

micoste

« Risposta #15810 il: 10 Giugno, 2013, 12:07:53 pm »
ma non penso proprio, a me era tutta una tirata di pariamento fino a settembre

ed è anche giusto che sia così

:boh: in effetti ci sta, il deviato sono io  :sisi: ma già dalla terza volta in cui si andava al mare con amici, pallone, sole bruciante e quant'altro, mi pareva una rottura di coglioni  :mhh:

Starfred

« Risposta #15811 il: 10 Giugno, 2013, 12:09:32 pm »
:boh: in effetti ci sta, il deviato sono io  :sisi: ma già dalla terza volta in cui si andava al mare con amici, pallone, sole bruciante e quant'altro, mi pareva una rottura di coglioni  :mhh:

se ti fa felice io non andavo a mare (che mi fa schifo) ma giocavo a pallone quattro volte la settimana, mi abbuffavo di videogiochi ed andavo nella biblioteca che ho vicino casa a leggere :asd: :look:

la sera uscivo, ogni sera, e cercavo di farmi una pelle cosa che non succedeva mai

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #15812 il: 10 Giugno, 2013, 12:10:12 pm »
Che schifo l'estate veramente, meglio l'inverno restare chiusi in casa quando fuori piove e fa freddo. :sisi:
gesucrì

micoste

« Risposta #15813 il: 10 Giugno, 2013, 12:12:38 pm »
Che schifo l'estate veramente, meglio l'inverno restare chiusi in casa quando fuori piove e fa freddo. :sisi:

Tu d'inverno stai a casa? Bah, sono appunti questi luoghi comuni a farmi girare il belino. Anche perché oltre all'estate non c'è solo l'inverno e anche perché, almeno in italia, sono ben pochi i giorni in cui si può dire di essere costretti a stare a casa. D'estate c'è 'sta pletora di idioti auto-convinti che bisogna sprizzare gioia di vivere da tutti i pori che rende tutto meno sopportabile.

Offline kurz

• *
« Risposta #15814 il: 10 Giugno, 2013, 12:14:22 pm »
Tu d'inverno stai a casa? Bah, sono appunti questi luoghi comuni a farmi girare il belino. Anche perché oltre all'estate non c'è solo l'inverno e anche perché, almeno in italia, sono ben pochi i giorni in cui si può dire di essere costretti a stare a casa. D'estate c'è 'sta pletora di idioti auto-convinti che bisogna sprizzare gioia di vivere da tutti i pori che rende tutto meno sopportabile.
No io esco pure d'inverno, ma d'estate di più, se piove e fa freddo rimango davvero chiuso in casa, chest'è, dei pipponi esistenziali mi interessa una sega. :)
gesucrì

micoste

« Risposta #15815 il: 10 Giugno, 2013, 12:15:54 pm »
Vabbè, ha già detto tutto Morgan (canzone adolescenziale, mica di un matusa):

Bluvertigo - LSD - Live 1995

il patimento di ascoltare parlare la gente che si dice contenta, persuasa, convinta che sia bella la vita, col sole, nel cielo d'estate

:imp:

Offline kurz

• *
« Risposta #15816 il: 10 Giugno, 2013, 12:16:28 pm »
Io ne faccio semplicemente una questione climatica, manco a me piace l'afa, ma col freddo non sto mai per strada, ecco il freddo non lo tollero, poi a me piace in generale il mare, la spiaggia i concerti all'aperto e zizze a for, tutte queste cose qua.
gesucrì

micoste

« Risposta #15817 il: 10 Giugno, 2013, 12:16:59 pm »
No io esco pure d'inverno, ma d'estate di più, se piove e fa freddo rimango davvero chiuso in casa, chest'è, dei pipponi esistenziali mi interessa una sega. :)

Meglio pipponi esistenziali che pipponi vetero-politici, fìdati  :asd:

micoste

« Risposta #15818 il: 10 Giugno, 2013, 12:18:05 pm »
Io ne faccio semplicemente una questione climatica, manco a me piace l'afa, ma col freddo non sto mai per strada, ecco il freddo non lo tollero, poi a me piace in generale il mare, la spiaggia i concerti all'aperto e zizze a for, tutte queste cose qua.

E io amo i concerti nei club, che d'estate diventano spesso delle fornaci  :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #15819 il: 10 Giugno, 2013, 12:18:15 pm »
Meglio pipponi esistenziali che pipponi vetero-politici, fìdati  :asd:
sisi
gesucrì