Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1506534 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15660 il: 26 Maggio, 2013, 21:48:03 pm »
uagliu, dovrei scrivere un curriculum a volo a volo, ma cosa dovrebbe scriverci dentro un povero sfasulato come me ?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15661 il: 26 Maggio, 2013, 23:51:41 pm »
uagliu, dovrei scrivere un curriculum a volo a volo, ma cosa dovrebbe scriverci dentro un povero sfasulato come me ?  :look:
c'è il modello europeo europass con i campi da compilare. In giro poi trovi parecchi esempi.
Che a fa?

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #15662 il: 27 Maggio, 2013, 00:32:29 am »
scrivi palle senno' nessuno ti caca
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #15663 il: 27 Maggio, 2013, 08:50:15 am »

straquoto, è quel che ho fatto io per ottenere il mio lavoro, coglionate a gògò! Metti palle attinenti al campo in cui vuoi la fatica ma che non ti troverai effettivamente a dover fare in quel lavoro.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15664 il: 27 Maggio, 2013, 09:23:35 am »
Carmine, a chi lo vuoi inviare? Voglio sapere  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

AyeyeBrazov

« Risposta #15665 il: 27 Maggio, 2013, 11:57:10 am »
Ho appena appreso che il "biscotto a' amarena" è una delle cose più geniali mai inventate dall'uomo.
Non so se l'hai beccata ad capocchiam ma è una genialata davvero. Mio nonno buonanima, pasticciere con le palle, mi diceva che questo dolgio, uno dei più buoni che teniamo a napuli, viene fatto con una serie infinita di scarti di laboratorio (di pasticceria, si intende). Quindi è il corrispettivo zuccheruso d'o per 'e mmuss

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15666 il: 27 Maggio, 2013, 19:44:59 pm »
c'è il modello europeo europass con i campi da compilare. In giro poi trovi parecchi esempi.
Che a fa?

grazie pè, ci ho scritto un tumulo di scimità e competenze millantate, tra le esperienze lavorative ci ho messo pure che ho fatto il meccanico con papà dai 6 ai 20 anni  :siasd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #15667 il: 27 Maggio, 2013, 20:09:20 pm »
Non so se l'hai beccata ad capocchiam ma è una genialata davvero. Mio nonno buonanima, pasticciere con le palle, mi diceva che questo dolgio, uno dei più buoni che teniamo a napuli, viene fatto con una serie infinita di scarti di laboratorio (di pasticceria, si intende). Quindi è il corrispettivo zuccheruso d'o per 'e mmuss
sapendo della mistura degli scarti, l'ho preso raramente perche' non mi fido, ho spesso pensato che ci mettessero pure le scarde dei cessi avanzati

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #15668 il: 27 Maggio, 2013, 20:19:05 pm »
Comunque gli scarti che compongono il biscotto all'amarena sono tipo i cornetti ed alcuni dolci invenduti e quello che viene fuori quando ad esempio si tagliano torte di millefoglie o di pan di spagna: la torta immaginate che non viene fuori dal forno così come la vedete, ma va limata, gli va data una forma e quindi tutto quel che si elimina va a comporre l'impasto del biscotto all'amarena, che in virtù di quanto detto, non ne vedrete mai uno uguale all'altro in termine di sapore perchè le proporzioni di composizione mutano evidentemente.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15669 il: 27 Maggio, 2013, 20:27:09 pm »
sapendo della mistura degli scarti, l'ho preso raramente perche' non mi fido, ho spesso pensato che ci mettessero pure le scarde dei cessi avanzati
Idem  :siasd:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #15670 il: 27 Maggio, 2013, 20:37:48 pm »

Ottimo, mò scrivo che ho lavorato per Saatchi & Saatchi e Sipra, devo mandare un CV ad una certa Seed Media Agency.  :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15671 il: 27 Maggio, 2013, 20:42:29 pm »
Ottimo, mò scrivo che ho lavorato per Saatchi & Saatchi e Sipra, devo mandare un CV ad una certa Seed Media Agency.  :look:
ma che cazz hai scritt, nè piecoro?

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15672 il: 27 Maggio, 2013, 20:45:48 pm »
ma che cazz hai scritt, nè piecoro?

pazzeo con Francesco regista :look:

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #15673 il: 27 Maggio, 2013, 20:51:50 pm »
:look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15674 il: 27 Maggio, 2013, 20:53:08 pm »
il biscotto amarena è una delle cose più buone che la pasticceria abbia mai generato su scala planetaria  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15675 il: 27 Maggio, 2013, 20:53:08 pm »
tra le esperienze lavorative ci ho messo pure che ho fatto il meccanico con papà dai 6 ai 20 anni  :siasd:

Lo so che ncapa a te quelli apprezzano che sei faticatore e hai fatto la gavetta, però a meno che non lo devi mandare a Iveco agli occhi del selezionatore farai solo na granda figura e merda. :rafa2:
Conosco diversi trucchi per ben figurare ai colloqui. Il primo è non presentarsi proprio, così da evidenziare una personalità magnetica e fascinosa. Per valorare questo espediente nei dati anagrafici spacciatevi per "Angelo Clipper".

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15676 il: 27 Maggio, 2013, 21:32:17 pm »
Lo so che ncapa a te quelli apprezzano che sei faticatore e hai fatto la gavetta, però a meno che non lo devi mandare a Iveco agli occhi del selezionatore farai solo na granda figura e merda. :rafa2:
Conosco diversi trucchi per ben figurare ai colloqui. Il primo è non presentarsi proprio, così da evidenziare una personalità magnetica e fascinosa. Per valorare questo espediente nei dati anagrafici spacciatevi per "Angelo Clipper".

ho già attuato la tattica di tenerli sulle spine per qualche giorno prima di avere il cv :look:. tu che si omm aziendale, consigliami

intanto segnalo che a genova, proprio a genova, è di scena la manifestazione benefica "SLAncio per la vita", ovviamente il testimonial della kermesse sarà alessio south
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2013, 21:36:35 pm da djcarmine »

C. Pazzo 

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15677 il: 27 Maggio, 2013, 21:45:08 pm »
ho già attuato la tattica di tenerli sulle spine per qualche giorno prima di avere il cv :look:. tu che si omm aziendale, consigliami

intanto segnalo che a genova, proprio a genova, è di scena la manifestazione benefica "SLAncio per la vita", ovviamente il testimonial della kermesse sarà alessio south

No seriamente Carmine, quando ti presenti a un colloquio tra le esperienze precedenti devi mettere solo quelle attinenti in qualche modo alla posizione per cui ti segnali.
Per quanto riguarda le esperienze false nun o saccio, credo che a parte le grandi multinazionali nessuno si piglia la briga di controllare. Ma non ne sono sicuro.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15678 il: 27 Maggio, 2013, 21:48:36 pm »
No seriamente Carmine, quando ti presenti a un colloquio tra le esperienze precedenti devi mettere solo quelle attinenti in qualche modo alla posizione per cui ti segnali.
Per quanto riguarda le esperienze false nun o saccio, credo che a parte le grandi multinazionali nessuno si piglia la briga di controllare. Ma non ne sono sicuro.

no ma questi sono una banda di una 20ina di loro che non so nemmeno come fanno a mettere il piatto a tavola onestamente :look: il problema è che nel mio campo non ho altre esperienze al di fuori di quelle accademiche, e come software sviluppati annovero una app che sta ancora a metà strada e quello snake che piacque tanto a te :look: mo considerando che tutt'a spesa è uno stage e non credo si aspettino un navigato professionista, posso lasciare il campo delle esperienze lavorative vuoto?

C. Pazzo 

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15679 il: 27 Maggio, 2013, 21:51:21 pm »
no ma questi sono una banda di una 20ina di loro che non so nemmeno come fanno a mettere il piatto a tavola onestamente :look: il problema è che nel mio campo non ho altre esperienze al di fuori di quelle accademiche, e come software sviluppati annovero una app che sta ancora a metà strada e quello snake che piacque tanto a te :look: mo considerando che tutt'a spesa è uno stage e non credo si aspettino un navigato professionista, posso lasciare il campo delle esperienze lavorative vuoto?

Ah, è uno stage? Lascialo vuoto e mostrati ben disposto a farti scosere il mazzo come il peggio schiavo.  :siasd: