No ma ò megl è chest:prediciottesimo Arianna
ta chiavass eh?
7° caffè da stamattina
all'anema ro presutt
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
come da copione 25 aprile di una tristezza inaudita nelle lande milanesi.ciliegina sulla torta la banda più scalcinata mai vista che offre ai quattro gatti spelacchiati presenti in loop una versione sgangherata e ricca di stecche di bella ciao,una famosa marcetta alla russa di cui mi sfugge il nome e na roba tipo i bersaglieri che non so che c'azzeccava.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
https://www.facebook.com/mario.salieri.73/posts/10201059988965668
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
ho pariato
tu ci scherzi... il mio datore di lavoro (un don ) ogni volta che mi vede firmare con la sinistra fa un balzo e si mette la mano sul cuore, a mo' di sincope...
mi sto drogando di prediciottesimi, forse ad ottobre giro un pretrentesimo trash che metta in immagini quello che di più turpe ho nella testa.