Mi ritrovo senza sape' comme iscritto a linkedin. Qualcuno mi spiega che sfaccimma è, e soprattutto perché?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
E' un social network dedicato al mondo del lavoro. Dove puoi postare il tuo CV e fare sì che le aziende lo leggono. T'serv, Fiorè.
È un dolore enorme.
Ieri ho avuto il piacere di conoscere a Giggino Suker/Josif
Ah. Fortunatamente sono già inserito nel trust di menti che si occuperà della realizzazione del progetto Crafty Parlking, non sono in cerca di lavoro.
Buongiorno al cazzo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
buongiorno
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Tagliava i capelli alle donne sul bus, preso un feticistaDenunciatoHa confessato di essere stato colto dal desiderio irrefrenabile di tagliare le cioccheBologna, 12 marzo 2013 - Approfittava probabilmente degli autobus affollati o forse della fiera conclusasi ieri a Bologna, il Cosmoprof, e dedicata proprio alla bellezza femminile, per agire e portarsi a casa i suoi trofei: ciocche di capelli di giovani donne. Ma ieri la carriera del curioso feticista, un barese di 40 anni e residente in provincia del capoluogo pugliese, si è interrotta. A fermarlo, intorno alle 11.45, una volante del commissariato Bolognina Pontevecchio, impegnata in piazza della Costituzione in un servizio straordinario anti-borseggio proprio in occasione della manifestazione.Gli agenti hanno notato il barese passare più volte e, quando è sceso per l’ennesima volta dall’autobus, hanno deciso di fermarlo per un controllo. Addosso gli hanno trovato tre paia di forbici e due ciocche di capelli femminili, gelosamente custodite. Portato in Questura per l’identificazione, l’uomo, un metalmeccanico, ha confessato di essere stato colto dal desiderio irrefrenabile di tagliare i capelli a giovani donne. E probabilmente le sue ‘vittime’ potrebbero essere diverse: il 10 marzo, infatti, una ragazza aveva sporto denuncia al posto di polizia interno alla fiera raccontando che qualcuno le aveva tagliato una ciocca di capelli. Il barese è stato denunciato per violenza privata e porto d’oggetti atti ad offendere.Fonte Dire
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
ufficialmente single dopo 3 anni....che spaccimm e jurnat
beate 'a te....
dai si può ricominciare. fatti forza