Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1401677 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #14580 il: 01 Febbraio, 2013, 19:41:39 pm »
pienz che quelli la hanno fatto mma pe senza nient e tu invece paghi i dio dei soldi
no quello era nunjitsu con le butteglie di peroni schiattate :sisi:

Non vi ho detto che quando hanno spartuto le due dopo si sono lanciae le butteglie a vicenda, è impressionante quante butteglie di birra ci siano in quel letamaio pieno di ricchioni di piazza bellini.
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14581 il: 01 Febbraio, 2013, 19:42:46 pm »
no quello era nunjitsu con le butteglie di peroni schiattate :sisi:

Non vi ho detto che quando hanno spartuto le due dopo si sono lanciae le butteglie a vicenda, è impressionante quante butteglie di birra ci siano in quel letamaio pieno di ricchioni di piazza bellini.

marò che cosa mostruosa  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14582 il: 01 Febbraio, 2013, 19:56:17 pm »
Ieri ho assistito a una rissa tra una tipa grassa e una che sembrava drogata, c'era anche un tipo per terra già malmenato e sanguinante, vetri rotti... sono intervenuto per dividerle ma un amico di una delle due tizie mi ha e mi ha picchiato

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #14583 il: 01 Febbraio, 2013, 20:02:51 pm »
Se stavi vedendo sta scena mentre stavi fatto, sappi hai realizzato uno dei miei più grandissimi sogni.
io forse stasera sto alla mensa :sisi: comunque era abbastanza pariante il fatto.

Comunque la cosa bella è stata la conoscenza di un russo che non so che cazzo ci faceva la che ha abbiato a dire "Ah se ci stava Stalin a tutta sta gente di merda al muro e le fucilava" io che ero abbastanza fatto ho iniziato a volergli bene ed è entrato a far parte della nostra comitiva infatti si è preso pure un passaggio nella macchina di un amico che andava a marano :asd:
:sad: :sad:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #14584 il: 01 Febbraio, 2013, 20:04:08 pm »
Ieri ho assistito a una rissa tra una tipa grassa e una che sembrava drogata, c'era anche un tipo per terra già malmenato e sanguinante, vetri rotti... sono intervenuto per dividerle ma un amico di una delle due tizie mi ha e mi ha picchiato
perdonami,ma questa è la versione scrausa di quella di enzo
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14585 il: 01 Febbraio, 2013, 21:19:40 pm »
ua giggì agg beccat chella mulatta al bar, uanema è dij e che fetill, ten ò fuoc la sott :sbav: :sbav: :sbav:
Ua chella nun se mantene proprio.
Adda venì Baffone!

Offline kurz

• *
« Risposta #14586 il: 01 Febbraio, 2013, 21:23:20 pm »
allora devi passa nu guaio ti sei fottuto 2 sigarette e hai bevuto dalla birra di un amico che per "scherzo" mi ha passato, spero di non aver pigliato n'ata malatia :look:
gesucrì

Offline mk89

• *
« Risposta #14587 il: 01 Febbraio, 2013, 21:23:32 pm »
Ieri a piazza bellini verso le 4 è successo l'impossibile c'era una fattona che alluccava e menava il suo fidanzato, a un certo punto ha iniziato a schiattargli lebutteglie di birra addosso, poi ne ha scassata una vicino a un palo e lo voleva uccidere.
Fatto sta che nel suo lancio di birre per poco non prende una chiattona di merda e vaiassa, questa con l'amica la butta per terra gli fa nu buellu strascino e l'amica la piglia a calci in bocca, tutto questo mentre il fidanzato urla "Vai Vai" facendo il tifo per le due.

Poi si avvicina un barbone per spartere le cose, un amico della vaiassa lo prendere al calci, lui gli lancia un chitammuorto e quello abbuffa di mazzate pure il barbone, comunque le mazzate si sono protratte per un ora buona con vari intervalli, una scena così non l'avevo mai vista :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
che racconto!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #14588 il: 01 Febbraio, 2013, 21:24:33 pm »
perdonami,ma questa è la versione scrausa di quella di enzo
 :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14589 il: 01 Febbraio, 2013, 21:44:19 pm »
Una guagliuncella ha perso davanti a me 50 euro, io li ho raccolti e l'ho perfino rincorsa per renderglieli. Per un attimo ho tentennato, ma poi ho pensato al karma, ponderando che se me li mettevo nella tasca, sicuramente il Napoli domani avrebbe perso. Adesso caro Karma di sfaccimma o chi per te, io ho fatto la mia buona azione quotidiana, quindi vedi come devi metterti per domani sera...che se no vado nella casa di riposo dove lavoro un mio amico, e mi metto a derubare i vecchi là dentro.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #14590 il: 01 Febbraio, 2013, 21:47:55 pm »
Una guagliuncella ha perso davanti a me 50 euro, io li ho raccolti e l'ho perfino rincorsa per renderglieli. Per un attimo ho tentennato, ma poi ho pensato al karma, ponderando che se me li mettevo nella tasca, sicuramente il Napoli domani avrebbe perso. Adesso caro Karma di sfaccimma o chi per te, io ho fatto la mia buona azione quotidiana, quindi vedi come devi metterti per domani sera...che se no vado nella casa di riposo dove lavoro un mio amico, e mi metto a derubare i vecchi là dentro.
Ti spetta il 10% per diritto.
Comunque hai fatto un bel gesto, non tutti lo farebbero, io avrei intascato i soldi e li avrei spesi per una serata alcool e fumo :look:
A te quei 50 euro non ti cambiavano la vita, a essa la faceva disperare averli persi per esempio  :sisi:
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2013, 21:49:52 pm da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14591 il: 01 Febbraio, 2013, 21:49:44 pm »
Ti spetta il 10% per diritto.
Comunque hai fatto un bel gesto, non tutti lo farebbero, io avrei intascato i soldi e li avrei spesi per una serata alcool e fumo :look:
Si ma tu si nu puzzate e famm, io sono un Signore. O quasi.

Offline kurz

• *
« Risposta #14592 il: 01 Febbraio, 2013, 21:50:41 pm »
:rofl:
gesucrì

Offline Dimonios

• *
« Risposta #14593 il: 01 Febbraio, 2013, 21:52:43 pm »
Io so puzzat e famm per scelta però :look: con la scusa, vabbuò oggi si campa domani non si sa, mi brucio i meglio soldi :look:
Eppoi l'altro ieri, agg chiest a ben 60 centesimi un pacchetto di fazzoletti ad un negro, m'ha risposto te ne do tutti e 10 a 2 euro, agg acchiappat i 60 centesimi e c'agg ritt "vatt a pijà nu caffè fratè" mo dimmi se nso signore :look:

Starfred

R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #14594 il: 01 Febbraio, 2013, 22:52:33 pm »
Giovanni :alla:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #14595 il: 01 Febbraio, 2013, 23:04:34 pm »

:rotfl:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #14596 il: 02 Febbraio, 2013, 01:16:44 am »
GoDaddy Bar Refaeli Super Bowl Commercial

:sbonk:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline il karma

• *
  • Registrazione: Feb 2013
« Risposta #14597 il: 02 Febbraio, 2013, 02:07:54 am »

Tranquillo. :ok:

famme sapè pe vicchiariell', casomai spartimm'. :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #14598 il: 02 Febbraio, 2013, 03:07:30 am »
Io non glieli avrei ridati indietro anche se fossero stati 50 centesimi.  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #14599 il: 02 Febbraio, 2013, 11:47:59 am »
3 esami da qui alla fine del mese.. E' tutt'appost.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.