Comunque, massima solidarietà ai napoletani piemontesi!
io sono napoletano doc ma tra le gambe sono congolese
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
tra le gambe in questo momento HAI UN congolese, a volte più di uno
io combatto da 27 anni contro il mio accento padano
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
io non sono un napoletano piemontese, sono un torinese che vive ed ama follemente Napoli!
E chi vince?
io ogni caso se vi metteste tu, moebius e dude a fare una discussione "vocale" ci sembreberre di essere in casa Salvini, è vergognoso per me andate fatti fuori tutti e tre, magari sgozzati