0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
visto che la sorella 17enne della mia amica non esce cn me perchè sn piccolo (16 anni) ci sto provando con una 18enne, così se va bene, andrò dalla 17enne a insistere che l'età è solo uno stupido numero mi sento abbastanza un piscettone mangiato
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
E' moralmente sbagliato fittiare con una ragazza fidanzata?
che sonno però devo resistere per vedere il Pocho
se sei fidanzato assolutamente no! se non sei fidanzato...assolutamente no ancora!
Mi sento quasi in dovere di farlo Lei sta con un idiota che la tratta manco la chiavica, perciò non mi sento in colpa e non mi sento un bastardo.
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
e poi la fai mettere con un piscione? Almeno ce le itt che o tien piccirill, mica puoi darle tutte ste sorprese
Staj pariann sul tu
xandor pederasta
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ragionamento che non fa una piega Però a quel punto veditene prima bene con la 18enne