E tu cosa hai detto ? 
La questione è iniziata così : stamattina è venuta, e mi ha detto testualmente
Finiscila e fa 'o scostumato...oramai tieni n'età, certe cose nun se fanno, al che le ho subito detto di che cazzo stava parlando e lei mi dice che ieri ho esagerato nel fare i gas corporei. Mi sono decisamente arrabbiato, perchè proprio come ieri non avevo fatto nessuna loffa e pereta di conseguenza (tutto al più l'altro ieri, ma questa è un'altra storia...). Comunque questo inizia a lavorare, e dopo un pò sento proprio una puzza di merda, mi avvicino al pittore e sento che l'odore sgradevole viene dalla sua parte e penso tra me me
Ecco che è il merdaiuolo...mallamene ro fetiente, viene a speretiare in casa mia. Poco dopo mia mamma torna a casa ed il pittore "colpisce" ancora, al che me la chiamo e glielo dico
Guarda che è il pittore 'o scostumato, ce sta abbuffann e loffe st'omm e niente...così anche lei si appura che effettivamente è lui lo screanzato ed io sono innocente. Dopo un pò mia mamma fa
Vi faccio il caffè ?, ed io in preda ad un raptus vendicativo, esclamo
basta ca nun se caca sotto..., visto che ci sta pure l'idraulico che ha sgarrupato tutto e non si può usare il bagno. Per farmi una cacata stamattina, sono dovuto andare dalla signora al piano di sotto, con tanto di spugnetta in mano...